E' inutile che vi vantate per 3 pvppate vinte... vincete solo grazie a Random!
Fatemi capire la situazione PVM
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Oooops! L'account che ha postato risulta stranamente collegato ad un altro account in game, non me lo sarei MAI aspettato (ma MAI eh) :O
Altra cosa ancora più strana, l'account che ha postato non logga in game dal 18/01/2017 alle 22:17, quindi chissà come avrà visto! Ah già, dall'altro account che invece era connesso, un certo carrasuperevil . Mi pare che sia conosciuto anche come Haldir di Gondor, lo chiamavano tr, ecc...
Ulteriore cosa strana, quest'ultimo account è bannato/sospeso dal forum, quindi non potrebbe scrivere tranquillamente, di fatti è più comodo scrivere con un altro account.
Quale sarebbe la spiegazione a tutto ciò? Siamo tutti curiosi------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissimaCommenta
-
lo giuro era mio cuginoOooops! L'account che ha postato risulta stranamente collegato ad un altro account in game, non me lo sarei MAI aspettato (ma MAI eh) :O
Altra cosa ancora più strana, l'account che ha postato non logga in game dal 18/01/2017 alle 22:17, quindi chissà come avrà visto! Ah già, dall'altro account che invece era connesso, un certo carrasuperevil . Mi pare che sia conosciuto anche come Haldir di Gondor, lo chiamavano tr, ecc...
Ulteriore cosa strana, quest'ultimo account è bannato/sospeso dal forum, quindi non potrebbe scrivere tranquillamente, di fatti è più comodo scrivere con un altro account.
Quale sarebbe la spiegazione a tutto ciò? Siamo tutti curiosi
grazie bufalo per la firma
Commenta
-
Ultima modifica di Dj_Amix; 19-01-2017, 16:17.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
È idiota come risposta,non dovevo neanche farlo presente. Se volevo rispondere seriamente di sicuro avrei perso più tempo
Nessuno può battere Random, neanche Random stessoUltima modifica di koky; 19-01-2017, 16:53.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

Commenta