annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatemi capire la situazione PVM

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
    non e' una coda, e' una scopa di saggina impiantata nel........ e' una nuova moda vuoi provarla?
    Ah ora capisco... E io che pensavo che avesse le sue cose

    Commenta


    • Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
      non e' una coda, e' una scopa di saggina impiantata nel........ e' una nuova moda vuoi provarla?
      Verissimo, come non condividere. La cosa triste è che la si abbia ancora poi per stupidaggini. L'importante altresì è rotolare sentendosi fighi (o piuttosto è come fanno i maiali nel fango? ).
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        (o piuttosto è come fanno i maiali nel fango? ).
        *


        Templair's of Britain [LvX]

        Shadow Lords Faction [SL]

        Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

        Commenta


        • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Verissimo, come non condividere. La cosa triste è che la si abbia ancora poi per stupidaggini. L'importante altresì è rotolare sentendosi fighi (o piuttosto è come fanno i maiali nel fango? ).
          Certo, stupidaggini. Stalkerare la gente su fb e insultare la ragazza di un altro per un gioco è perfettamente normale e per niente patetico. Lo specchio riflesso definitivo, quando poi hanno iniziato loro a flammare ma continuate pure a darvi le pacche sulla spalla
          Originariamente inviato da carrasuperevil
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

          Commenta


          • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
            Certo, stupidaggini. Stalkerare la gente su fb e insultare la ragazza di un altro per un gioco è perfettamente normale e per niente patetico. Lo specchio riflesso definitivo, quando poi hanno iniziato loro a flammare ma continuate pure a darvi le pacche sulla spalla
            ma non eri mica tu quello che registrava di nascosto conversazioni private per poi spiattellarle qui nel forum? la coerenza proprio
            ------------------------------------------------------------------
            balordi mi avete segnalato una firma bellissima

            Commenta


            • Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
              ma non eri mica tu quello che registrava di nascosto conversazioni private per poi spiattellarle qui nel forum? la coerenza proprio
              Ma te esattamente da quale circo esci? Beh oh direi che è proprio la stessa cosa! Non mi pare di aver parlato di registrazioni, tra l'altro facile tirare fuori cose senza contesto, bel tentativo.. ma non ci stanno càzzi e le 2 cose non sono nemmeno minimamente paragonabili tra loro. Va bene dai raga, è normalissimo toccare la real degli altri per un gioco.. tenetevelo stretto il vostro margherilla mi raccomando. Poi Parappa ha pure il coraggio di darmi dell' eunuco, guarda con chi giochi
              Originariamente inviato da carrasuperevil
              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

              Commenta


              • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                Ma te esattamente da quale circo esci? Beh oh direi che è proprio la stessa cosa! Non mi pare di aver parlato di registrazioni, tra l'altro facile tirare fuori cose senza contesto, bel tentativo.. ma non ci stanno càzzi e le 2 cose non sono nemmeno minimamente paragonabili tra loro. Va bene dai raga, è normalissimo toccare la real degli altri per un gioco.. tenetevelo stretto il vostro margherilla mi raccomando. Poi Parappa ha pure il coraggio di darmi dell' eunuco, guarda con chi giochi
                intendevo che tu sei andato a prendere l'errore fatto da n'altra testa di ***** dovuto a rosik o altro ,per spiattellarlo qui in pubblica piazza, diciamo un bell'atteggiamento da infame come daltronde ci hai abituato, e ci credo che ti danno dell'eunuco fai il gradasso nascondendoti dietro a uno schermo
                ------------------------------------------------------------------
                balordi mi avete segnalato una firma bellissima

                Commenta


                • Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                  intendevo che tu sei andato a prendere l'errore fatto da n'altra testa di ***** dovuto a rosik o altro ,per spiattellarlo qui in pubblica piazza, diciamo un bell'atteggiamento da infame come daltronde ci hai abituato, e ci credo che ti danno dell'eunuco fai il gradasso nascondendoti dietro a uno schermo
                  Errore o no io almeno ho avuto i miei motivi per il fatto della registrazione (sempre comunque game related) un "infamata" ad un infame. Margherita invece che motivi ha? Nessuno ed il bello è continua a farlo da mesi senza ritegno.. quindi Parappa vedi che l'eunuco ce l'hai a fianco. Oltretutto ripeto che sono due cose diverse e con diverso peso e paragonarle è semplicemente stupido, ma ti fa comodo così. "Come d'altronde ci hai abituato"? Roba che non so nemmeno chi saresti e nemmeno mi interessa
                  Ultima modifica di Jekko; 08-03-2017, 14:08.
                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                    Errore o no io almeno ho avuto i miei motivi per il fatto della registrazione (sempre comunque game related) un "infamata" ad un infame. Margherita invece che motivi ha? Nessuno ed il bello è continua a farlo da mesi senza ritegno.. quindi Parappa vedi che l'eunuco ce l'hai a fianco. Oltretutto ripeto che sono due cose diverse e con diverso peso e paragonarle è semplicemente stupido, ma ti fa comodo così. "Come d'altronde ci hai abituato"? Roba che non so nemmeno chi saresti e nemmeno mi interessa

                    Ma che roba fumi?

                    Non ti uccido più se devi rosikare cosi tanto :*
                    Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 08-03-2017, 14:14.


                    Templair's of Britain [LvX]

                    Shadow Lords Faction [SL]

                    Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                    Commenta


                    • sigpic


                      ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

                      Originariamente inviato da Asti0
                      Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                        Certo, stupidaggini. Stalkerare la gente su fb e insultare la ragazza di un altro per un gioco è perfettamente normale e per niente patetico. Lo specchio riflesso definitivo, quando poi hanno iniziato loro a flammare ma continuate pure a darvi le pacche sulla spalla
                        Il punto è che nemmeno tu puoi permetterti più di tanto di criticare. Non hai dimostrato di essere ad un livello superiore.
                        L'altro personaggio lo conosciamo bene, ahimè, ma in ogni caso c'è modo e modo di comportarsi.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • Più cromosomi per tutti

                          Commenta


                          • se tingi i capelli di verde e pubblichi la foto come profilo di fb non é colpa nostra..

                            Discord: GiapponHaze#2773
                            Mio ICQ:694492365

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                              Ma te esattamente da quale circo esci? Beh oh direi che è proprio la stessa cosa! Non mi pare di aver parlato di registrazioni, tra l'altro facile tirare fuori cose senza contesto, bel tentativo.. ma non ci stanno càzzi e le 2 cose non sono nemmeno minimamente paragonabili tra loro. Va bene dai raga, è normalissimo toccare la real degli altri per un gioco.. tenetevelo stretto il vostro margherilla mi raccomando. Poi Parappa ha pure il coraggio di darmi dell' eunuco, guarda con chi giochi
                              Basta piangere!!!!
                              Che poi tutto questo accanimento per cosa? Di chi è questa ragazza? È la tua? Perché sei così interessato? O magari tu sei l'amante?(di lui?)
                              L'hair dye l'hai droppato dalla Meli?
                              PS: Margherita me lo tengo stretto.
                              Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                              "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
                              ICQ:618-750-677

                              Commenta


                              • Povero Jack...sarà verde dalla rabbia ora...
                                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                                P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                                #LILITHNONMOLLARE

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X