Chi gioca?
Comprimi
X
-
fixed.Cit.
Minax -> [HaTe] sono la fazione più corretta ed escono anche in 5 vs 10 SL/COM. La linea la decide Kashmir GuilMaster leale
SL -> [ADE] [LvX] Sono Tanto quanto i Minax se non di più e fanno sempre alleanza con la fazione COM
perche a qaunto ho capito non riescono mai a vincere una pvppata in parità numerica vs i Minax e provano sempre e comunque a contrastarli. Giocano corretti, brave persone, professionisti stimabili 
COM -> [PaiN] Siamo pochi e usciamo in pochi, proviamo a tener su la terza fazione, siamo i Niubbi come sempre delle fiabe
TB -> Non pervenuti
Parla un Players che non è in nessuna alleanza e la vede da fuori!
Quirione versione lecca cullu
ICQ:618-750-677Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)"E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."Commenta
-
-

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Bentornato Hanni un piacere rivederti!
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Commenta
-
La devo prendere come un insulto o un complimento?
ps. offro 1kk per il game boy color 4k!
-=Quetzacol=- -=[KP]=-
-=Quetzacol=- -=[AoT]=-

Commenta
-
Compro Cullu, offro 10 gp contanti subito
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Chi gioca
Chi gioca a Dragon Ball Online? Io siNick: MaestroDelFuocoServer: 2 BulmaAttualmente sono liv.35.Vi aspetto allora
http://sanandreasgames.ru/Commenta
-
Chi g
Chi gioca a Dragon Ball Online? Io siNick: MaestroDelFuocoServer: 2 BulmaAttualmente sono liv.35.Vi aspetto allora
установить msvcp140 dllCommenta

Commenta