annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Match del secolo, pago io!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
    Aspetto a Astio che logga per fare sto duel e chiudere sto post...!!! Io sono pronto...!!!
    Mi pare di capire che il duel ci sia già stato, quindi mi sembra un po' irrispettoso scrivere in due 3d diversi e a me in privato che mi aspetti per fare il duel appena concluso.
    Ora, se tu fossi onesto cambieresti nome in quello scelto da Haldir.

    Poi, se vuoi, nulla ti vieta di sfidare in 1v1 di nuovo Haldir o altri.
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

    Commenta


    • La dovete SMETTETELA!
      Le opzioni sono 2: o fate un duel documentato con video oppure chiamate un notaio serio ed imparziale di cui ci si possa fidare [suggerirei Calva, MANDRAKE o Vittorio Sgarbi]!

      Tutto il resto sono chiacchiere da bar!
      Ultima modifica di koky; 27-06-2017, 09:54.

      Commenta


      • Quale miglior gioco per un ULTIMAtum.....
        sigpic


        ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

        Originariamente inviato da Asti0
        Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

        Commenta


        • Se fanno duel documentato chi prende le scommesse?
          sigpic
          Discord stint#2013


          grazie a shun per la firma

          Commenta


          • Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggio
            Se fanno duel documentato chi prende le scommesse?
            Io

            Commenta


            • Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
              Mi pare di capire che il duel ci sia già stato, quindi mi sembra un po' irrispettoso scrivere in due 3d diversi e a me in privato che mi aspetti per fare il duel appena concluso.
              Ora, se tu fossi onesto cambieresti nome in quello scelto da Haldir.

              Poi, se vuoi, nulla ti vieta di sfidare in 1v1 di nuovo Haldir o altri.
              Quindi se quirion trova n+1(dove n=amici di haldir) persone che dicono che é stato quirion ad aver vinto il duel, vince quirion?
              Perché non mi pare di aver visto video o quant'altro che dimostrano ci sia stato un effettivo 1v1.
              L'unica prova é data da screen, nei quali ci sono sempre altri tizi in zona che potrebbero(o non) aver attaccato/interferito, mhh
              Ultima modifica di Sapiss; 27-06-2017, 12:06.
              Originariamente inviato da Loki_Staff
              MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

              Commenta


              • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                Io
                Dimmi le quote che voglio Scommettere su Quirion
                sigpic
                Discord stint#2013


                grazie a shun per la firma

                Commenta


                • Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                  Quindi se quirion trova n+1(dove n=amici di haldir) persone che dicono che é stato quirion ad aver vinto il duel, vince quirion?
                  Perché non mi pare di aver visto video o quant'altro che dimostrano ci sia stato un effettivo 1v1.
                  L'unica prova é data da screen, nei quali ci sono sempre altri tizi in zona che potrebbero(o non) aver attaccato/interferito, mhh
                  Semplicemente , la mia parola d onore è sacra!
                  Mentre quella di quirion vale zero!
                  Il peso delle parole dipende da chi le dice..ricordatelo!
                  Il duel è stato fatto,nessuno ha interferito , ed è morto!
                  Per quanto mi riguarda nn devo dimostrare più nulla a nessuno.
                  Sei libero di crederci come no , a me poco importa!
                  Saluti

                  P.s se vai a rileggerti tutto il 3D ho scritto esplicitamente che nn avrei fatto video o altro dato che ,sarà stupid0,ma la cosa mi agita!
                  Già il fatto che ci fossero i miei compagni a guardare mi ha messo un po' d ansia da prestazione.
                  Ripeto..sei libero di credere ciò che vuoi

                  P.s Se volete un altro duel,e scommettere per me sta bene,ma prima quirion deve pagare pegno
                  Ultima modifica di carrasuperevil; 27-06-2017, 12:30.


                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:


                  Haldir Di Gondor

                  Commenta


                  • Ma io non l'ho mica detto per difendere quirion o attaccare te, semplicemente in una discussione che dura da millemila mesi speravo almeno in un video del tanto atteso duello

                    Edit: ho letto ora il tuo ps haldir, sinceramente non mi ero letto tutte le pagine, quindi se era stato precisato ci sta, mi ritiro ahah
                    Ultima modifica di Sapiss; 27-06-2017, 12:33.
                    Originariamente inviato da Loki_Staff
                    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                      Quindi se quirion trova n+1(dove n=amici di haldir) persone che dicono che é stato quirion ad aver vinto il duel, vince quirion?
                      Perché non mi pare di aver visto video o quant'altro che dimostrano ci sia stato un effettivo 1v1.
                      L'unica prova é data da screen, nei quali ci sono sempre altri tizi in zona che potrebbero(o non) aver attaccato/interferito, mhh
                      1-ho tirato in ballo da qualche parte gli "amici" di Haldir?
                      2-se non hai visto video o quant'altro, a me cosa dovrebbe fregare?
                      3-se per fare un duel avete bisogno di controllare il 100% dei parametri in gioco, avere un garante super partes (la cui imparzialità, a duel concluso, verrebbe ovviamente messa in discussione dal perdente), avere "prove" (che poi prove de che? i video? potrebbero essere manipolati anche quelli volendo), ecc...allora forse non siete, senza offesa, abbastanza maturi.
                      4-arena

                      Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                      Ma io non l'ho mica detto per difendere quirion o attaccare te, semplicemente in una discussione che dura da millemila mesi speravo almeno in un video del tanto atteso duello

                      Edit: ho letto ora il tuo ps haldir, sinceramente non mi ero letto tutte le pagine, quindi se era stato precisato ci sta, mi ritiro ahah
                      ah, niente dai, hai già ritirato la mano...tutt'appòst!
                      Ultima modifica di Asti0; 27-06-2017, 12:35.
                      Originariamente inviato da Dj_Amix
                      odio tutti.

                      Commenta


                      • Poi è proprio infantile che quirion neghi L evidenza.
                        Nei duel e 1vs1 casuali che ho fatto in questi anni sono morto per esempio contro cloud,jack e karasho...sicuramente c'è altra gente con cui non ho avuto il piacere di duellare,che mi avrebbe ucciso o mi uccciderebbe (vedi princeps)
                        Ho sempre accettato la sconfitta...ho chiesto la rivincita e sono morto di nuovo!
                        Pace..è un gioco.
                        Ultima modifica di carrasuperevil; 27-06-2017, 12:49.


                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:


                        Haldir Di Gondor

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                          Nei duel e 1vs1 casuali che ho fatto in questi anni sono morto contro cloud,jack e karasho...sicuramente c'è altra gente con cui non ho avuto il piacere di duellare,che mi avrebbe ucciso o mi ucciderebbe (vedi princeps)
                          Ho sempre accettato la sconfitta...ho chiesto la rivincita e sono morto di nuovo!
                          Pace..è un gioco.
                          Quoto.

                          Mithrandir

                          Commenta


                          • Che poi parliamoci chiaro 1vs 1 hanno ben poco a che fare col pvp di fazione a cui siamo.abituati...ci sono persone da.arena sgravissime.inutili.in battaglia di fazione.in quanto teste autonome... e vice versa chi in arena non può metterci piede ma.in gruppo è funzionalissimo e sgravo perché no...
                            sigpic


                            ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

                            Originariamente inviato da Asti0
                            Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                              Mi pare di capire che il duel ci sia già stato, quindi mi sembra un po' irrispettoso scrivere in due 3d diversi e a me in privato che mi aspetti per fare il duel appena concluso.
                              Ora, se tu fossi onesto cambieresti nome in quello scelto da Haldir.

                              Poi, se vuoi, nulla ti vieta di sfidare in 1v1 di nuovo Haldir o altri.
                              Il duel è iniziato che mi hanno gangato in 10 poi si so fermati e mi hanno infastidito con muri a croce ecc...!!! se questo me lo chiami Duell???!!! Il duel deve essere organizzato come si deve a mio parere... e sopratutto con la tua presenza visto che hai aperto il post...!!!
                              Quirion The Sleepers

                              Braska The Sleepers

                              BraskaCrazy

                              michaelcrazy@hotmail.it

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                                Quindi se quirion trova n+1(dove n=amici di haldir) persone che dicono che é stato quirion ad aver vinto il duel, vince quirion?
                                Perché non mi pare di aver visto video o quant'altro che dimostrano ci sia stato un effettivo 1v1.
                                L'unica prova é data da screen, nei quali ci sono sempre altri tizi in zona che potrebbero(o non) aver attaccato/interferito, mhh
                                Esatto... quello che voglio far capire ad Astio e che forse anche lui amicone di Haldir! il duel si fà davanti a chi ha aperto quel post...!!! Per me quello era una Pvppata e non un duell...!!!
                                Quirion The Sleepers

                                Braska The Sleepers

                                BraskaCrazy

                                michaelcrazy@hotmail.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X