annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Match del secolo, pago io!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Visto che il server è down potreste caricare l'ambiente con del genuino flame da sito?
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

    Commenta


    • Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
      Visto che il server è down potreste caricare l'ambiente con del genuino flame da sito?
      Stiamo aspettando gli elettricisti...
      Ma a quanto pare lavora meglio lo script,sgama Champion,di Kashmir



      Sono 5 euro per fare il pagliaccio..grazie


      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:


      Haldir Di Gondor

      Commenta


      • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        Stiamo aspettando gli elettricisti...
        Ma a quanto pare lavora meglio lo script,sgama Champion,di Kashmir
        Con tutto il tempo che è stato down Kashmir lo avrà trasformato nello script sgamma Champion, li raida, killa il boss e dopo sbeffeggia pure gli avversari


        10 euro grazie
        sigpic
        Discord stint#2013


        grazie a shun per la firma

        Commenta


        • Ma dei tb che hanno alzato la cresta nessuno ne parla? Ora mentre fanno i gater coi pvm scrivono anche in [c chiedendo pvp
          Originariamente inviato da Loki_Staff
          MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

          Commenta


          • 15€ per 2 cagate del genere?

            https://www.amazon.it/condizionatore...atore+d%27aria
            condizionatore USB per la stessa cifra.

            Commenta


            • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
              15€ per 2 cagate del genere?

              https://www.amazon.it/condizionatore...atore+d%27aria
              condizionatore USB per la stessa cifra.
              l'hai provato? funziona?
              ma si crafta con lo script di kashmir?
              sigpic
              Discord stint#2013


              grazie a shun per la firma

              Commenta


              • Ah ecco, mo ho capito la qualità inferiore di certi post.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                  15€ per 2 cagate del genere?

                  https://www.amazon.it/condizionatore...atore+d%27aria
                  condizionatore USB per la stessa cifra.
                  Ahah
                  Se aggiungi 5 euro , regaliamo la corda a jack per impiccarse.

                  Dai questa 5 euro la vale tutta!


                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:


                  Haldir Di Gondor

                  Commenta


                  • xo xo gossip Haldir

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      Ahah
                      Se aggiungi 5 euro , regaliamo la corda a jack per impiccarse.

                      Dai questa 5 euro la vale tutta!
                      Questa uscita te la potevi davvero risparmiare. E' idiota e non hai 15 anni.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggio
                        Con tutto il tempo che è stato down Kashmir lo avrà trasformato nello script sgamma Champion, li raida, killa il boss e dopo sbeffeggia pure gli avversari
                        Ma secondo me, preso dalla nostalgia dal non ricevere notifiche dal suo script in queste ore di down del server, lo avrà modificato affinché lo avvisasse quando qualcuno passava fuori casa sua
                        In ogni caso il server è online ora.
                        [c PVP isoletta
                        Contatto Discord: Felushnill Wolf#8941

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Felushnill Visualizza il messaggio
                          Ma secondo me, preso dalla nostalgia dal non ricevere notifiche dal suo script in queste ore di down del server, lo avrà modificato affinché lo avvisasse quando qualcuno passava fuori casa sua
                          In ogni caso il server è online ora.
                          [c PVP isoletta
                          E tu sarestii? Adam, principe di Eternia?

                          Commenta


                          • Sono Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Istar
                            della terra desolata di Cfinir, uno degli ultimi sette saggi: Puvvurur, Ganer, Astafanirghecusar, Usust e Ghanir, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà - ciuciachì e ciucialà - , colui il quale ha inseguito e sconfitto i demoni Sem- che adesso vagano per il mondo domandandosi: ma nùn chi sèm?-, colui il quale è sceso tra le acque sacre del lago Fstgnur, tra le ninfe Pfnigherans, e lì ha assaggiato il mitico cibo degli dei (la piadèina), colui il quale ha amato le mille dee, tra cui la dea Berta (la dea dalla gamba aperta), colui il quale ha visto i mille draghi alati: Gazis, Urar, Pamir e Farem, colui il quale ha visto tra le nebbie di Kvnisir le mille alghe pelose di Gososar, Faram, Bazim, Durum e Parragahertz, colui il quale ha visto i mille demoni alati tra le nuvole di Bznir scendere dal cielo inferociti e distruggere i popoli di Kromb, Curril e Fastanell, colui il quale può leggere nel presente, nel passato e anche nel congiuntivo....

                            Sono quello del nickname, comunque,
                            Contatto Discord: Felushnill Wolf#8941

                            Commenta


                            • Pensavo filtz gerand o ajeje brazorf....
                              sigpic


                              ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

                              Originariamente inviato da Asti0
                              Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

                              Commenta


                              • Non capisco.. gente che mina/filla raccoglie bod in loop e nessuno si lamenta io che mi sono dovuto fare uno script (con l'aiuto di diversa gente )che fa giro champ e mi avvisa rinunciando a tutto il farm dovete rosikare? Bravi nabbi.

                                Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                                Ultima modifica di _Hydro_; 24-06-2017, 11:33.


                                Canale Youtube
                                icq: 401-495-808

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X