annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Match del secolo, pago io!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scusate mi fate un riassunto di 3 righe ?

    Commenta


    • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      Bahaiahahahaha oddio son caduto dalla sedia

      Però cavolo è vero...sta tutto ad interpretazione!
      Io da buon veneto,abbinando qualsiasi animale da fattoria a qualsiasi ipotetico essere supremo,ritengo sia lecito senza alcun ombra di dubbio,abbinare alcuni player ad animali da cortile.
      Io non ti avrei bannato dalla chat

      P.s scusate post doppio.
      Dovete farla finita di insultarvi. Il giro di vite non è perchè flammate è perchè non vi regolate e andate ben oltre ogni decenza. A me che sei filippino, siciliano, ammmericano, cinese non interessa. Tu sei italiano quindi benchè io possa apprezzare la tua unione fra esseri supremi ed animali tu, come chiunque altro, si deve attenare ad un rispetto generale delle regole.
      Tu c'eri con il vecchio staff e sai bene che anche un cavolo di post di rosik sul forum che si lamentava per i raid subiti portava a volte all'esclusione del forum. A me è successo al mio primo post sul forum

      Originariamente inviato da PIPINOLVX Visualizza il messaggio
      Scusate mi fate un riassunto di 3 righe ?
      Semplicemente due palle.

      Ora voglio vedè se mi danno del logorroico
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • Confermo il giro di vite.
        Bannato dalla chat per futili motivi.

        Commenta


        • Pure io, ma non so perchè. Ho scritto solo un ritornello della dpg da quando sono tornato, che io ricordi.
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

          Commenta


          • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
            Confermo il giro di vite.
            Bannato dalla chat per futili motivi.
            Koky come Navalny
            Originariamente inviato da Dj_Amix
            odio tutti.

            Commenta


            • Punto il dito contro Asti0.

              Eheheheh adesso ti bannano dalla chat xdxdxdxd

              Commenta


              • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                Punto il dito contro Asti0.

                Eheheheh adesso ti bannano dalla chat xdxdxdxd
                Sigh, sob..
                "Io,di male, non ho fatto gnenteeh!" Cit.
                Originariamente inviato da Dj_Amix
                odio tutti.

                Commenta


                • .

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                    .
                    Ti ho visto eh
                    Originariamente inviato da Loki_Staff
                    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                      Pure io, ma non so perchè. Ho scritto solo un ritornello della dpg da quando sono tornato, che io ricordi.
                      Ahah io sono rimasto boxato fra le radici con Kashmir che se la rideva sicuramente,assieme ai sui compagni
                      Ho scritto :" ste ***** di radici , gioco di *****"
                      Ban 1 mese


                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:


                      Haldir Di Gondor

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                        Ahah io sono rimasto boxato fra le radici con Kashmir che se la rideva sicuramente,assieme ai sui compagni
                        Ho scritto :" ste ***** di radici , gioco di *****"
                        Ban 1 mese
                        Mi scrivi il turpiloquio è normale che ti bannano poi
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                          Mi scrivi il turpiloquio è normale che ti bannano poi
                          È falso moralismo!
                          Il gergo comune è questo


                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:


                          Haldir Di Gondor

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            Ahah io sono rimasto boxato fra le radici con Kashmir che se la rideva sicuramente,assieme ai sui compagni
                            Ho scritto :" ste ***** di radici , gioco di *****"
                            Ban 1 mese
                            Tu scrivi "radici di m....." sulla chat di un gioco online con 70 persone e ti prendi un mese di ban, poi arriva Prandelli... esclama "BIOPARCO" in mondovisione e non gli fanno nulla.
                            #iostoconhaldir

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                              Ahah io sono rimasto boxato fra le radici con Kashmir che se la rideva sicuramente,assieme ai sui compagni
                              Ho scritto :" ste ***** di radici , gioco di *****"
                              Ban 1 mese
                              Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                              È falso moralismo!
                              Il gergo comune è questo
                              IL TUO. Non quello di una persona normale. Dunque se tu vivi in una città dove bestemmiano tutti allora quest'ultima deve essere accettata perchè solo dalle tue parti è normale far così?
                              Non ci arrivi proprio eh?
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                IL TUO. Non quello di una persona normale. Dunque se tu vivi in una città dove bestemmiano tutti allora quest'ultima deve essere accettata perchè solo dalle tue parti è normale far così?
                                Non ci arrivi proprio eh?
                                Se sono per strada che cammino , mi si attacca dello sterco alla scarpa e tiro una parolaccia tu che fai?
                                Ti fermi tipo moralizzatore , invitandomi ad utilizzare un gergo differente??
                                Non credo proprio!!

                                Quando giochi funziona nella stessa maniera..se crepo ed insulto una radice o il gioco perché devo essere punito??

                                Sei tu che nn ci arrivi mi pare.
                                Tutti falsi moralisti!
                                Non hai mai tirato una parolaccia in publico nella tua vita??

                                Nota bene che nn ho insultato persone fisiche,player o altro..ma semplicemente la sfiga o il destino chiamali come vuoi


                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                                Haldir Di Gondor

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X