Domanda ma il "Giro di vite"?? Io sono mutato in chat di game per aver detto che tizio "per come gioca è senz'altro un cane". Qui leggo di tutto e di più. Si puo' sapere una buona volta cosa è lecito e cosa no?
Match del secolo, pago io!
Comprimi
X
-
Karasho cheat
Haldir c.i.t.Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno! -
Vai euge reclama giustizia
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkCommenta
-
Io gli insulti li ho segnalati, ai post con una discussione da persone normali ho risposto tranquillamente.Originariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-Commenta
-
-
Commenta
-
bho mi ha seccato il discorso..
io non so a chi abbiate fatto le vostre lamentele, ma ogni sera quando eravamo in ts, non vi ho mai sentito lamentare.
anzi il clima è sempre stato sereno, tranne qualche rosicata per qualche raid, che a mio avviso ci può stare, questo è un gioco e non un lavoro.
detto questo buon game e buon pvm su trammel, evidentemente il rapporto che si era creato non era di amicizia, ma solo la collaborazione tra pvm e PVP...Commenta
-
Sono 4 giorni che in game è un far west....
Come si dice " quando il gatto non c'è i topi ballano".ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-

Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta

Commenta