annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Match del secolo, pago io!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggio
    Haldiro, sai che tanto anche con bandiere diverse saremo sempre capitani alleati....contro i Guashmir e i verdi inanimati!!!!!
    Gonfiamo le vele, navigheremo sempre assieme!!!!!!! Vedremo verde nel blu profondo, come prima e più di prima!!!!! Ora non hanno contro un unica fazione, ma due, e sicuramente piangeranno ancora di più, come gente senza palleeeeeeeeeeee.....


    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

    Commenta


    • Gaxx non meriti neanche flame per quanto sei semplice

      Discord: GiapponHaze#2773
      Mio ICQ:694492365

      Commenta


      • Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggio
        Haldiro, sai che tanto anche con bandiere diverse saremo sempre capitani alleati....contro i Guashmir e i verdi inanimati!!!!!
        Gonfiamo le vele, navigheremo sempre assieme!!!!!!! Vedremo verde nel blu profondo, come prima e più di prima!!!!! Ora non hanno contro un unica fazione, ma due, e sicuramente piangeranno ancora di più, come gente senza palleeeeeeeeeeee.....
        bhe....con questa frase avete già perso tutta la mia credibilità eh....
        icq: 361-063-578

        Commenta


        • Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
          bhe....con questa frase avete già perso tutta la mia credibilità eh....
          per me Straccio ha la stessa credibilità di Prodi...

          con l'euro lavoreremo un giorno di meno guadagnando come se lavorassimo un giorno di più

          Commenta


          • Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggio
            Gaxx non meriti neanche flame per quanto sei semplice
            Se non ne sei capace non c'è bisogno che trovi scuse...
            Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggio
              Ora non hanno contro un unica fazione, ma due
              ******* che novità!

              Commenta


              • Ragazzuoli era per fare del sano burlesque da forum.....ora tutti noi avremo più di una fazione contro. Se per questo Credo siano 3, vi state scordando i tb!!!!! Ognuno di noi ne avrà 3 contro *****. Vedo che le code di paglia aumentano, come aumentano i Guatti che abboccano!!!!!

                p.s. Pri non farti contaminare dall aria pesante nei minax, altrimenti rischia di offuscare la tua capacità di giudizio xD

                Commenta


                • Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
                  tl;dr
                  Posso chiederti chi sei in game? Credi così tanto nel progetto che da gennaio non penso di averti mai visto in game/ts nel canale PVM o PVP... immagino tu sia aggiornatissimo sugli eventi.

                  Comunque non è questione di approfittare della gente per "fare la spesa" e andarsene quando conviene.
                  E' stata una scelta unanime(click me se non sei studiato) presa da una decina di persone(sì, persone, dietro i due pixel c'è qualcuno che ci gioca) che avevano voglia di creare un pò di movimento nel server e che magari avevano motivi propri già discussi con la PVP (piuttosto come, ahime, viene fatto sul forum da altri).
                  Non penso ci sia da dire altro, non sono tipo che si mette a infamare gente che conosce a malapena(IO), ma ci tenevo a dire che noi siamo usciti senza portarci dietro rancori o cose del genere.
                  E' un gioco e dovrebbe essere preso come tale!
                  Buon game, mi si è ricaricato l'honor, corro al DH
                  Originariamente inviato da Loki_Staff
                  MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                    Posso chiederti chi sei in game? Credi così tanto nel progetto che da gennaio non penso di averti mai visto in game/ts nel canale PVM o PVP... immagino tu sia aggiornatissimo sugli eventi.

                    Comunque non è questione di approfittare della gente per "fare la spesa" e andarsene quando conviene.
                    E' stata una scelta unanime(click me se non sei studiato) presa da una decina di persone(sì, persone, dietro i due pixel c'è qualcuno che ci gioca) che avevano voglia di creare un pò di movimento nel server.


                    Buon game, mi si è ricaricato l'honor, corro al DH
                    movimento su trammel..

                    e comunque.. se volevi creare un bel movimento sul server.. leftavi un giorno prima dagli sl e startavi il champion master con il com
                    Ultima modifica di evilmaster; 11-06-2017, 23:18.
                    Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                    "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
                    ICQ:618-750-677

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                      Posso chiederti chi sei in game? Credi così tanto nel progetto che da gennaio non penso di averti mai visto in game/ts nel canale PVM o PVP... immagino tu sia aggiornatissimo sugli eventi.

                      Comunque non è questione di approfittare della gente per "fare la spesa" e andarsene quando conviene.
                      E' stata una scelta unanime(click me se non sei studiato) presa da una decina di persone(sì, persone, dietro i due pixel c'è qualcuno che ci gioca) che avevano voglia di creare un pò di movimento nel server e che magari avevano motivi propri già discussi con la PVP (piuttosto come, ahime, viene fatto sul forum da altri).
                      Non penso ci sia da dire altro, non sono tipo che si mette a infamare gente che conosce a malapena(IO), ma ci tenevo a dire che noi siamo usciti senza portarci dietro rancori o cose del genere.
                      E' un gioco e dovrebbe essere preso come tale!
                      Buon game, mi si è ricaricato l'honor, corro al DH
                      Sono di uno quelli a cui avete fatto due palle così per prottarti il champ e ha riloggato solo per farti mettere una più +30 su un tavolo. Questo dovrebbe bastarti.
                      Punto 2 , Tu non sei il mio gruppo,nessun motivo per quale avrei dovuto giocare con te e per questo non sapevi neanche chi ero, stesso motivo per il quale non conosci nessuno di questa fazione apparte Haldir Karashò e Margherita.
                      Ciao
                      Ultima modifica di Madknot; 11-06-2017, 23:28.
                      sigpic


                      ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

                      Originariamente inviato da Asti0
                      Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

                      Commenta


                      • è aperta la caccia al tmg?


                        grazie bufalo per la firma

                        Commenta


                        • Rosik avete fatto la spesa...

                          la sera prima a chiedere sos + 25 per i pvp, la mattina avete cambiato fazione

                          avete detto che andavate via per avere una pvp che vi prottasse e gente tipo Simon e Fester che non prendevano il pvp dal 2009, l'altro giorno quando li abbiamo raidati han preso il pvp...

                          anche quetz ha fatto la spesa e poi è andato via.

                          tutte bandiere al vento
                          ICQ': 287581983



                          Vendo Risorse Miner



                          Firma Irregolare. Admin Loki

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
                            movimento su trammel..

                            e comunque.. se volevi creare un bel movimento sul server.. leftavi un giorno prima dagli sl e startavi il champion master con il com
                            In sti giorni c'è stato molto pvp in realtà, o per lo meno è quello che ho notato.
                            Per il cm, leggi giu.

                            Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
                            Sono di uno quelli a cui avete fatto due palle così per prottarti il champ e ha riloggato solo per farti mettere una più +30 su un tavolo. Questo dovrebbe bastarti.
                            Punto 2 , Tu non sei il mio gruppo,nessun motivo per quale avrei dovuto giocare con te e per questo non sapevi neanche chi ero, stesso motivo per il quale non conosci nessuno di questa fazione apparte Haldir Karashò e Margherita.
                            Ciao
                            Fatto due palle così? Sappiamo una storia diversa mi sa, probabile perchè tu non eri neanche lontanamente in quel ts per ascoltarla.
                            La storia del CM è lunga e contorta ma una cosa è certa: i TMG erano ben felici di farlo senza prot, ed era stato detto chiaramente più e più volte alla prot stessa

                            Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
                            Rosik avete fatto la spesa...

                            la sera prima a chiedere sos + 25 per i pvp, la mattina avete cambiato fazione

                            avete detto che andavate via per avere una pvp che vi prottasse e gente tipo Simon e Fester che non prendevano il pvp dal 2009, l'altro giorno quando li abbiamo raidati han preso il pvp...
                            Per quanto mi riguarda, la sop +25 è stata una triste coincidenza, nessun piano malefico contro gli SL.
                            Ti dirò di più, è stato uno della prot a "convincermi" a chiederla, perchè sono una persona a cui da fastidio chiedere grossi item (quali, ad esempio, la +25) su pg da poco creati, perchè possono servire ad altri.
                            Motivo per cui a karasho stesso gli ho chiesto "c'è una lista di prenotazioni per la sos?", e mi sono anche stupito quando me l'ha data al volo.
                            Per fester e simo, la storia la sapete bene, non è che non prendevano il pvp, ma lo prendevano in determinati casi (a buon intenditore...)
                            Ultima modifica di Sapiss; 11-06-2017, 23:35.
                            Originariamente inviato da Loki_Staff
                            MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                              Fatto due palle così? Sappiamo una storia diversa mi sa, probabile perchè tu non eri neanche lontanamente in quel ts per ascoltarla.
                              La storia del CM è lunga e contorta ma una cosa è certa: i TMG erano ben felici di farlo senza prot, ed era stato detto chiaramente più e più volte alla prot stessa
                              guarda spero che stai scherzando, avete riesumato pure i morti, mi sa che la sai tu diversa la storia, prova a chiedere a fester
                              Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                              "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
                              ICQ:618-750-677

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                                In sti giorni c'è stato molto pvp in realtà, o per lo meno è quello che ho notato.
                                Per il cm, leggi giu.



                                Fatto due palle così? Sappiamo una storia diversa mi sa, probabile perchè tu non eri neanche lontanamente in quel ts per ascoltarla.
                                La storia del CM è lunga e contorta ma una cosa è certa: i TMG erano ben felici di farlo senza prot, ed era stato detto chiaramente più e più volte alla prot stessa
                                devo mandare gli screen di fester che implora aiuto su wa?

                                rosik perfavore...
                                ICQ': 287581983



                                Vendo Risorse Miner



                                Firma Irregolare. Admin Loki

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X