annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Match del secolo, pago io!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il mio discorso era in generale, ovviamente Haldiro e Margherita non si sono sentiti tirati in ballo percchè sono tipi giusti e non mammolette. Haldiro sai che ti voglio bene anche iooooooooooooo *****!!!!!!! Ho una grandissimo rispetto per haldir Karasho e Marghe, sono persone della madonna come pochi. I numeri uno *****!!!

    Gaxxinno (Guattino), mi diverto a tirare in ballo il verde con haldiro perchè è il nostro passatempo....ci divertiamo a bestia!!!! Ci crea un trauma se non gioca più, quello si *****...non rideremo più cosi tanto.

    p.s. se anni fà si sono lamentati qualche Sl non lo sapevo nemmeno, ovviamente però sicuro non si sentono tirati in ballo. Comunque se prendiamo i post degli altri player compresi i minax, nel giro di anni, vedremo tante di quelle contraddizioni, iporcisia e sfigaggine da impallidire.
    Ultima modifica di Straccio; 09-06-2017, 20:48.

    Commenta


    • Grazie a tutti gli SL e Gang per l'ospitalità ci siamo trovati benissimo, speriamo che il tentativo di ritorno alle 4 fazioni crei gameplay!
      Ultima modifica di hansjovanotti; 10-06-2017, 07:38.

      Commenta


      • Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
        Grazie a tutti gli SL e Gang per l'ospitalità ci siamo trovati benissimo, speriamo che il tentativo di ritorno alle 4 fazioni crei gameplay!
        Grandi


        Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

        I Custodi.


        Commenta


        • Quale sarà il prossimo piagnisteo adesso che non c'è più un'unica fazione da X players?
          Ultima modifica di Sapiss; 10-06-2017, 12:10.
          Originariamente inviato da Loki_Staff
          MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

          Commenta


          • Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
            Grazie a tutti gli SL e Gang per l'ospitalità ci siamo trovati benissimo, speriamo che il tentativo di ritorno alle 4 fazioni crei gameplay!
            Complimenti...massimo rispetto per il tentativo di rianimare il gioco...spero vivamente che il tutto porti ottimi risultati...
            icq: 361-063-578

            Commenta


            • Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
              Complimenti...massimo rispetto per il tentativo di rianimare il gioco...spero vivamente che il tutto porti ottimi risultati...
              Nella speranza che anche i minax riescano ad equilibrare un pò il loro numero tra pvp e pvm.

              Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

              Commenta


              • In che senso?

                Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


                Canale Youtube
                icq: 401-495-808

                Commenta


                • Originariamente inviato da gabryeraffy Visualizza il messaggio
                  Nella speranza che anche i minax riescano ad equilibrare un pò il loro numero tra pvp e pvm.
                  Io per esempio odio i treni... potete fare qualcosa?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                    Complimenti...massimo rispetto per il tentativo di rianimare il gioco...spero vivamente che il tutto porti ottimi risultati...
                    Grazie Pri.....è quello che speriamo anche noi, lascio a malincuore i compagni SL, con la speranza di riequilibrare la cosa. Era troppo schiacciante la nostra superiorità. E kashmiro e company piangevano come Guatti...ahahahah

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggio
                      Era troppo schiacciante la nostra superiorità
                      eh sì, durante la massloggata bimestrale non vi si poteva raccontare veramente niente

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                        In che senso?

                        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                        che fin ora avete mantenuto un numero di pvp abbastanza alto per contrastare l'unica fazione avversaria. Adesso non ne avete più bisogno, quindi se riusciste ad equilibrare i vostri numeri tra pvm e pvp si verrebbe a creare molto più gioco.

                        Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

                        Commenta


                        • Che bello, ci sono ottime prospettive future !
                          Ultima modifica di PIPINOLVX; 10-06-2017, 15:29.

                          Commenta


                          • Pensavamo di donare Cullu in segno di rispetto

                            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


                            Canale Youtube
                            icq: 401-495-808

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                              Pensavamo di donare Cullu in segno di rispetto

                              Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                              Kash il mio non voleva essere un flame o una provocazione. Credo che anche a voi non stia troppo bene il fatto di aver "problemi" a finire un champ dopo averlo raidato( o a startarlo fin dall'inizio). Adesso avete le condizioni per rivedere un pò i numeri. Se volete e riuscite bene altrimenti nada, giochiamo uguale.

                              Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

                              Commenta


                              • Ormai pija fischi per fiaschi
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X