annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Match del secolo, pago io!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Niente, non ce arrivi proprio. Io parlo per me, riferendomi a tutti quelli che hanno pianto, anche altri player oltre a voi (se rispondi solo te e kashmir, già mi fà pensare quanto avete la coda di paglia verso di me ahahahah) . Ma il punto di vista è mio!!!! Te invece rispondi al plurale, ma su atteggiamenti fatti da altre persone, e che io non ho mai scritto o fatto.
    Forse fai apposta a continuare a postare, oppure non ci arrivi proprio con il cervello. Si vede che te facevo più intelligente di quello che sei. Ti sopravvalutavo io ai tempi allora. Me ne dispiaccio sinceramente
    Ultima modifica di Straccio; 08-06-2017, 22:47.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggio
      Niente, non ce arrivi proprio. Io parlo per me, riferendomi a tutti quelli che hanno pianto, anche altri player oltre a voi. Ma il punto di vista è mio!!!! Te invece rispondi al plurale, ma su atteggiamenti fatti da altre persone, e che io non ho mai scritto o fatto.
      Forse fai apposta a continuare a postare, oppure non ci arrivi proprio con il cervello. Si vede che te facevo più intelligente di quello che sei. Ti sopravvalutavo io ai tempi allora. Mi dispiaccio sinceramente
      No sei tu che non capisci, insulti noi per dei comportamenti che hanno anche i tuoi compagni, se il tuo obbiettivo era insultare pure loro e ne sei ben conscio allora non c'è bisogno che ti rispondo ulteriormente, è quello che sto cercando di farti capire da un pò, magari sei tu che non ci arrivi...
      Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

      Commenta


      • La coda di paglia è una bruttissima cosa. Ho espresso un mio parere abbastanza chiaro, senza dire nomi di pg o nomi di fazioni. Ho cercato apposta di tenermi più vago possibile così da non colpire nessuno in particolare, ma proprio tutti!!! Il fatto che rispondete solo voi, mi fà capire ulteriormente chi ha la coscienza sporca e chi nò!!! Chi ha abboccato come un Guatto (è un tipo di pesce poco intelligente) e chi nò!!!! Pensavo fosse solo kashmir il guattino, invece ne ho preso anche un altro!!! xD Buon game Gaxxino, anzi buon game su un altro gioco e buon avvertimento a loggare da parte del "Minax Bot"

        P.s. se alcuni SL in occasioni passate hanno frignato, ovviamente vale anche per loro. Ma in questo caso i frignoni avevano altri nomi.

        p.p.s. immagino che posto simpaticissimo era il ts minax, durante e dopo l'evento...ahahahahah risate a crepa pelle da voi!!!! Salutami il Verde inanimato!!!!
        Ultima modifica di Straccio; 08-06-2017, 23:09.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggio
          La coda di paglia è una bruttissima cosa. Ho espresso un mio parere abbastanza chiaro, senza dire nomi di pg o nomi di fazioni. Ho cercato apposta di tenermi più vago possibile così da non colpire nessuno in particolare, ma proprio tutti!!! Il fatto che rispondete solo voi, mi fà capire ulteriormente chi ha la coscienza sporca e chi nò!!! Chi ha abboccato come un Guatto (è un tipo di pesce poco intelligente) e chi nò!!!! Pensavo fosse solo kashmir il guattino, invece ne ho preso anche un altro!!! xD Buon game Gaxxino, anzi buon game su un altro gioco e buon avvertimento a loggare da parte del "Minax Bot"
          Hai fatto delle accuse e offese al plurale rispondendo a dei nostri post, facile tirare il sasso e nascondere la mano, forse ti sei abbassato al livello puerile che contraddistingue alcune componenti della tua fazione.
          Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

          Commenta


          • Se lo dici te, io ho espresso solo quello che penso. Chi la prende come un offesa ha la coda di paglia. Magari tutte le altre persone che non postano ci si fanno una grossa risata sopra e via. Invece i Guatti continuano ad abboccare!!!
            Non hai incollato la parte del "p.s." Rileggi sopra meglio.....Forse anche te fai i copia e incolla ad arte come il verde, e che poi finiscono male xD Bello mettere le cose incomplete, comodo. Da stasera invece di Gaxxino sarai Guattino...ahahah fattece una risata sopra e vai a nanna dai. Basta con il clima pesante, non siamo nel ts Minax...xD
            Ultima modifica di Straccio; 08-06-2017, 23:22.

            Commenta


            • Vendetta vera

              Commenta


              • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                Si bhe certo ma se al primo evento diventate 3 volte noi stiamo freschi. Tu ieri sera ti sei divertito?
                Mi sono divertito più per la novità che per il contesto diciamo.
                Nel senso che ,a me personalmente giocare a difendere o attaccare una locazione "statica" non mi fa impazzire!
                Ripeto,secondo me avete giocato bene,ed oltre ai nostri numeri (sui quali hai poco da attaccarti) cè sicuramente qualcosa da sistemare.
                Mi piacerebbe provare a essere l'attaccante prima di buttare giu qualche idea...perché davvero non so come sia stato da fuori!
                Sicuramente ai galeoni di bucca io mi sono sempre divertito di più...speriamo sistemino quelli.
                Cmq inutile lamentarsi di un vento che esce una volta al mese...numeri o non numeri è gia tanto che ci sia,e sicuramente un po di movimento su feluca lha portato per via degli skull dei champion ( che anche quelli andrebbero limitati o rivisti in base agli orari con maggiore utenza)


                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                Haldir Di Gondor

                Commenta


                • Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggio
                  Gaxx te lo ripeto per la seconda volta (già una volta mi hai risposto parlando al plurale o con post di altri), quando parli con me non usare il plurale, di quello che scrive haldir o margherita ecc.. io non ne sono responsabile. Quando esprimo un mio modo di vedere le cose lo esprimo sempre e solo per me. Io non ho mai pianto, non mi sono mai lamentato di quando ero in minoranza ecc...quindi mi posso permettere di scrivere la sola e semplice verità. Altri saranno responsabili di quello che scrivono anche nella stessa mia fazione.
                  Continuo a dire e ribadire che ai miei occhi tutti quelli che piangono per i numeri e poi se si trovano loro in schiacciante maggioranza, invece ne approfittano sono senza palle. Sicuramente perchè non le hanno mai avute e mai le avranno. Questo lo dico io, non la mia fazione quindi usate il singolare.
                  Me fà ridere parecchio che scrivi per rispondere a me, e poi usi argomenti scritti da altri. Che lo dici a fare a me, dillo ad Haldir o con chi postava!!!! Secondo me inizi a perdere colpi o forse non sei proprio nella posizione de venirmi a dire nulla. Parla con chi piange come voi ma non con me!!!
                  Quindi dal tuo discorso ne esce che:
                  - margherita senza palle perchè non le ha mai avute e mai le avrà
                  - haldir senza palle perchè non le ha mai avute e mai le avrà

                  sono perplesso non eravate una grande famiglia fatta di ??

                  ciao
                  Bac Guild Scripter Hate
                  ICQ 697038742

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggio
                    Se lo dici te, io ho espresso solo quello che penso. Chi la prende come un offesa ha la coda di paglia. Magari tutte le altre persone che non postano ci si fanno una grossa risata sopra e via. Invece i Guatti continuano ad abboccare!!!
                    Non hai incollato la parte del "p.s." Rileggi sopra meglio.....Forse anche te fai i copia e incolla ad arte come il verde, e che poi finiscono male xD Bello mettere le cose incomplete, comodo. Da stasera invece di Gaxxino sarai Guattino...ahahah fattece una risata sopra e vai a nanna dai. Basta con il clima pesante, non siamo nel ts Minax...xD
                    Ormai Jack ti ha creato un vero e proprio trauma, lo nomini anche nel sonno?

                    Se scrivi altro modificando il post è normale che il quote non le prende, comunque io sono apposto così visto che hai capito di aver insultato sia noi che i tuoi compagni.
                    Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggio
                      un vero e proprio trauma



                      " GGGIURO CHE TI GHOOOSTOOHHHH "
                      Ultima modifica di koky; 09-06-2017, 12:28.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da bacteria Visualizza il messaggio
                        Quindi dal tuo discorso ne esce che:
                        - margherita senza palle perchè non le ha mai avute e mai le avrà
                        - haldir senza palle perchè non le ha mai avute e mai le avrà

                        sono perplesso non eravate una grande famiglia fatta di ??

                        ciao
                        Bac Guild Scripter Hate
                        Io non mi sono sentito tirato in causa dal discorso di straccio per il semplice fatto che non mi ci rispecchio!
                        Poi se lui la pensa così non è un problema,resta una persona con cui ho legato a priori.
                        Il game fa solo da contorno
                        Grande straccio tvb resti comunque il numero uno!!
                        Ultima modifica di carrasuperevil; 09-06-2017, 14:32.


                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:


                        Haldir Di Gondor

                        Commenta


                        • Che invidia ragazzi, non vedevo una famiglia così unita dai tempi di Magalli/Timperi ai Fatti Vostri

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            Io non mi sono sentito tirato in causa dal discorso di straccio per il semplice fatto che non mi ci rispecchio!
                            Poi se lui la pensa così non è un problema,resta una persona con cui ho legato a priori.
                            Il game fa solo da contorno
                            Grande straccio tvb resti comunque il numero uno!!
                            Lui ha fatto un discorso generale sostenendo che tutti quelli che si lamentano della difficile competitività che c'è con uno svantaggio numerico elevato sono dei senza palle, gax come anche io ricordo che anche voi a suo tempo avete fatto questi discorsi quindi il mio era un ragionamento specifico su due persone di quello che ha fatto straccio.
                            Se una persona a cui, come tu dici di essere, sono legato dicesse che sono un senza palle a priori un pò mi dispiacerebbe e cercherei di avere un confronto per chiarire la mia posizione. A quanto pare per te è tutto ok quindi nessun problema.


                            ciao
                            Bac Guild Scripter Hate
                            ICQ 697038742

                            Commenta


                            • Secondo me Jin è un buon player ma si deve discplinare su ts che non si capisce nulla quando parla lui ciao
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da bacteria Visualizza il messaggio
                                Lui ha fatto un discorso generale sostenendo che tutti quelli che si lamentano della difficile competitività che c'è con uno svantaggio numerico elevato sono dei senza palle, gax come anche io ricordo che anche voi a suo tempo avete fatto questi discorsi quindi il mio era un ragionamento specifico su due persone di quello che ha fatto straccio.
                                Se una persona a cui, come tu dici di essere, sono legato dicesse che sono un senza palle a priori un pò mi dispiacerebbe e cercherei di avere un confronto per chiarire la mia posizione. A quanto pare per te è tutto ok quindi nessun problema.


                                ciao
                                Bac Guild Scripter Hate
                                Su cosa mi devo confrontare scusa?
                                Perché ha dato dei senza palle a voi , dimenticandosi che anni fa mi sono lamentato pure io?
                                Ahah aha vabbè gaffe sua!! Che vuoi che ti dica


                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                                Haldir Di Gondor

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X