annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Match del secolo, pago io!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il problema dei numeri non si può risolvere tramite game, anche impostassero le fazioni per mantenere un numero equilibrato di player qualcuno troverebbe di sicuro il modo per aggirare l'ostacolo, il problema è la testa di chi gioca.
    Se non ricordo male ogni fazione ha un capo.. bhe che i capi di fazione si riuniscano anche in presenza di qualche giemme e trovino una soluzione funzionale, in modo da migliorare il gioco per tutti.
    sigpic
    Discord stint#2013


    grazie a shun per la firma

    Commenta


    • Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggio
      Il problema dei numeri non si può risolvere tramite game, anche impostassero le fazioni per mantenere un numero equilibrato di player qualcuno troverebbe di sicuro il modo per aggirare l'ostacolo, il problema è la testa di chi gioca.
      Se non ricordo male ogni fazione ha un capo.. bhe che i capi di fazione si riuniscano anche in presenza di qualche giemme e trovino una soluzione funzionale, in modo da migliorare il gioco per tutti.
      ma va bene così...
      ormai non è più pvp sul campo ma sullo status.

      Commenta


      • Strano che nessuno abbia chiesto di fixare Spellweaving...
        Conoscendovi...

        Commenta


        • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
          ma va bene così...
          ormai non è più pvp sul campo ma sullo status.
          Non va bene e so che sei ironico, ma la cosa brutta è che tanto resterà cosi perché tutti si lamentano ma come sempre alla fine nessuno fa nulla.
          Io resto del'idea che se i vari capi MINAX, SL e TB usassero contemporaneamente cervello e p@lle potrebbero risolvere in tempi brevi una situazione che va avanti da anni.
          sigpic
          Discord stint#2013


          grazie a shun per la firma

          Commenta


          • Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggio
            Non va bene e so che sei ironico, ma la cosa brutta è che tanto resterà cosi perché tutti si lamentano ma come sempre alla fine nessuno fa nulla.
            Io resto del'idea che se i vari capi MINAX, SL e TB usassero contemporaneamente cervello e p@lle potrebbero risolvere in tempi brevi una situazione che va avanti da anni.
            guarda non so chi sei e di che fazione fai parte, ma ti assicuro che è impossibile una cosa del genere... ci sono troppi problemi: comunicazione, visione del gioco e frizioni passate.

            col tempo capirai.

            Commenta


            • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
              guarda non so chi sei e di che fazione fai parte, ma ti assicuro che è impossibile una cosa del genere... ci sono troppi problemi: comunicazione, visione del gioco e frizioni passate.

              col tempo capirai.
              Non è che gioco da 2 giorni.. ho preso 2 anni di pausa ma il gioco non è cambiato di tanto so anch'io che è praticamente impossibile, ma è l'unica possibilità che vedo.
              Poi ovvio io l'ho buttata li so anch'io che non faranno nulla.

              PS: ero TB sotto Visara.
              sigpic
              Discord stint#2013


              grazie a shun per la firma

              Commenta


              • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                guarda non so chi sei e di che fazione fai parte, ma ti assicuro che è impossibile una cosa del genere... ci sono troppi problemi: comunicazione, visione del gioco e frizioni passate.

                col tempo capirai.
                Tu dici che obbligare, tramite fix o tramite restrizioni di gilda / fazione , a equiparare fazioni e gilde porterebbe all'abbandono del gioco ? o la situazione migliorerebbe ?

                Specifico che non è un tono sarcastico ma una domanda seria, perché se davvero è così come dici significherebbe che nessuno scenderebbe a patti con nessuno.

                Mithrandir

                Commenta


                • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                  Tu dici che obbligare, tramite fix o tramite restrizioni di gilda / fazione , a equiparare fazioni e gilde porterebbe all'abbandono del gioco ? o la situazione migliorerebbe ?

                  Specifico che non è un tono sarcastico ma una domanda seria, perché se davvero è così come dici significherebbe che nessuno scenderebbe a patti con nessuno.
                  ma cosa vuoi migliorare?
                  gli sl fanno il compitino, cioè chiudono il champ/champ master/harro e sloggano.
                  cosa vuoi migliorare? è il loro stile di gioco e c'è poco da fare se non adeguarsi.

                  obbiettivamente creano più divertimento i TB

                  Commenta


                  • In verità abbiamo fatto Harrower dopo il champ e l'abbiamo pure scritto in chat

                    Oltretutto se vogliamo proprio parlare di equilibrio, una delle tre fazioni gioca solo ed esclusivamente maghi, il che rende tutto molto meno divertente ed equilibrato.
                    Ultima modifica di Divinitas; 08-06-2017, 15:25.

                    Commenta


                    • eh sì.. harrower alle 2 meno 20 quando siete in 40 player su 70 online è un segno di estrema virilità.

                      bel primo messaggio complimenti

                      solitamente fate startare i champ ai tmg per lasciarli morire o fargli abbandonare il champ... penso che in 2 anni ho visto si e no 2 champ prottati dalla mandria di SL stile ieri sera.
                      Ultima modifica di koky; 08-06-2017, 15:32.

                      Commenta






                      • Canale Youtube
                        icq: 401-495-808

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                          solitamente fate startare i champ ai tmg per lasciarli morire o fargli abbandonare il champ... penso che in 2 anni ho visto si e no 2 champ prottati dalla mandria di SL stile ieri sera.
                          Lì è follia kamikaze TMG quando ci annoiamo e vogliamo creare movimento, nessuno ci manda a fare champ (e tra l'altro in quei casi spesso lo scrivevamo anche in [c che stavamo facendo il champ)
                          Originariamente inviato da Loki_Staff
                          MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                          Commenta


                          • Parliamo dei GanG? che fine hanno fatto? Cenarius li porta ancora avanti? Ho visto il doppio collector di tmg e gang e non è stato bello, Tra GanG LvX ADE TMG PaiN non so più dove guardare.


                            Canale Youtube
                            icq: 401-495-808

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                              cosa ne pensate doom e small del champion master di stasera?
                              che io la parola champion non la voglio leggere\sentire fino a quando una squadra che la perde sempre non la vince.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta


                              • Se siamo in tanti non va bene, se facciamo champ il pomeriggio e nessuno protta non va bene, se startiamo harrower alle 2 in 12-13 non va bene. Voi quando lo startate un harrower? Tengo a precisare oltretutto che 3/4 delle volte che usciamo in pvp siete più di noi e se non logga Kashmir probabilmente l'unico hate online è il bot che controlla i champ. Se siete in pochi gildate.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X