annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PRO o CONTRO] Relative Target

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Casettina
    ha risposto
    Ho votato No ma argomento meglio la mia scelta... Faccio prevalentemente PVM e disabilitando questa opzione ne risentirei... Vi farò ridere ma uso spesso il teleport by tile per spostarmi soprattutto per scappare ;-) ... Un'altra motivazione che mi ha portata a scegliere No è il fatto che se viene disabilitato solo da uosteam (e non lato server) poi si trovano i soliti che hanno script easyuo/injection/razor-enhanced che fanno questa cosa... E quindi si va a metterla in quel posto solo a chi usa uosteam e chi ha imparato a farsi questo genere di macro (a me non l'ha passate nessuno sono l'unica sfigata??? :-P Le ho sbagliate 10 mila volte ahimè prima di riuscirci)... Se invece si riuscisse a disattivare questa "funzione" per tutti gli assistant e solo sul facet di Felucca fate conto che non ho scritto nulla e non calcolate il mio voto :-) Anche se per come la vedo io il discorso "premiare la bravura anzichè gli sript" non regge perchè allora dovrebbero essere rimossi tutti gli script/macro (e non sono solo quelli che fanno scomodo) e tornare a giocare solo col client liscio :-)
    Ultima modifica di Casettina; 16-08-2016, 01:24.

    Lascia un commento:


  • OnisionStaff
    ha risposto
    Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    Ho aggiunto l'opzione del voto, sbagliando la domanda ahahah.. puo' essere corretta con " Aboliresti il target relative"?
    Sistemato!

    Onision

    Lascia un commento:


  • akroma619
    ha risposto
    Decisamente! Una volta non esisteva (credo) e non se ne sentiva la mancanza!

    Lascia un commento:


  • GiNgErSLyEaN
    ha risposto
    Ho aggiunto l'opzione del voto, sbagliando la domanda ahahah.. puo' essere corretta con " Aboliresti il target relative"?
    Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 14-08-2016, 22:54.

    Lascia un commento:


  • DarkDruy
    ha risposto
    Pagherei per tornare ai tempi dove per giocare il mago ti servivano le dita!!!

    Lascia un commento:


  • _Hydro_
    ha risposto
    Eh già

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • princeps
    ha risposto
    up

    Lascia un commento:


  • GiNgErSLyEaN
    ha risposto
    Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
    Super favorevole e l'avevo pure già proposto in privata sede se non ricordo male. Come si blocca, da uosteam?
    Non lo so.. so che la macro che usiamo qui, in quello shard ti dice che non e' disponibile..

    Bisogna incominciare a premiare la bravura dei player, non la bravura del funzionamento delle macro.. come era un tempo.. ormai siamo diventati come robot.. tutto automatico..

    Lascia un commento:


  • Jekko
    ha risposto
    Super favorevole e l'avevo pure già proposto in privata sede se non ricordo male. Come si blocca, da uosteam?

    Lascia un commento:


  • GiNgErSLyEaN
    ha risposto
    Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
    Relative target o relative tile? Favorevolissimo a bloccare il relative tile.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Si scusami, intendevo relative tile, quello che ti permette di teletrasportarti un tile davanti o fare il muro davanti al nemico.

    Chiedo ai GM di modificare il titolo cortesemente..

    Lascia un commento:


  • _Hydro_
    ha risposto
    Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    Favorevoli o contrari alla rimozione di questa macro molto facile da usare senza alcuna esperienza/bravura di game, ma estremamente sgravo/fastidioso in pvp? Viene estremamente abusato..

    Ho provato uno shard in cui era disabilitato quindi credo possa essere disabilitato anche qui su UoDreams.
    Favorevolissimo a bloccare il target relative

    Lascia un commento:


  • GiNgErSLyEaN
    ha iniziato un sondaggio [PRO o CONTRO] Relative Target

    [PRO o CONTRO] Relative Target

    47
    Si
    63.83%
    30
    No
    29.79%
    14
    Da valutare
    6.38%
    3
    Favorevoli o contrari alla rimozione di questa macro molto facile da usare senza alcuna esperienza/bravura di game, ma estremamente sgravo/fastidioso in pvp? Viene estremamente abusato..

    Ho provato uno shard in cui era disabilitato quindi credo possa essere disabilitato anche qui su UoDreams.
    Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 14-08-2016, 19:12.
Sto operando...
X