annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PRO O CONTRO] La rimozione degli artefatti di fazione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
    Ella miseria! Mi hai fatto quasi sentire in colpa. Ma quindi sei contro i "minax" ma pro o contro gli arte di fazione? Non li hai nemmeno accennati.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    E dopo aver eliminato gli arte di fazione quale sarà la prossima scusa per piagnucolare?
    PRO e CONTRO (Non me ne frega un emerito ***** degli arte di fazione) il problema non sono quelli,il problema sono i piagnucoloni,perchè tanto, eliminati gli arte di fazione inizierete a rosikare su qualche altra cosa. Quale sarà il prossimo fix?? eliminiamo gli ecru?? vi va? non li ritenete troppo sgravi?? Abbassiamo le proprietà degli archi? Facciamo un bell'hard reset allo shard? che dici? sei pro o contro?

    Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
    Dark mi hai spiazzato! Quando ho visto che avevi scritto pensavo fosse l'ennesimo post " torno a giocare, chi mi prende?".

    non c'è più mondo
    E' un problema per te?
    Per motivi personali familiari e lavorativi ho diverse volte interrotto la mia permanenza nello shard, ritornando a distanza di mesi o addirittura anni, ma queste non dovrebbero essere cose che ti riguardano.
    Chiedi al tuo GM,al mio ritorno, chi è stato il primo a mandarmi pm per gildarmi??
    Matteo è stato gentilissimo e se non ricordo male mi ha dato anche qualche 110 per iniziare,poi ho avuto modo di notare i soggetti che fanno parte della vostra ally e mi sono istant-dirottato.
    Ma tu? Ti ho mai chiesto qualcosa? Hai mai contato qualcosa? Sono per caso venuto da te? Ma chi sei? Il pvm dei PP??
    E dai suuuu fai il bravo COLLABORATORE UODREAMS.
    Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    Non sapete quale tesoro avete perso, tirchi.

    Ben detto Dark! <3
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
    Dark Atreides [SL]

    Commenta


    • #92
      Hai scelto bene allora E' proprio una cosa italica, quando si prova a cambiare qualcosa sono sempre e solo "lamentele" o "piagnistei" e nessuno propone mai niente. Ci arrivate al fatto che se si levano gli arte di fazione ce li leviamo anche noi e ai nostri compagni? Boh vabbè, come direbbe doom il discorso che stai facendo è puerile.
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
        E dopo aver eliminato gli arte di fazione quale sarà la prossima scusa per piagnucolare?
        PRO e CONTRO (Non me ne frega un emerito ***** degli arte di fazione) il problema non sono quelli,il problema sono i piagnucoloni,perchè tanto, eliminati gli arte di fazione inizierete a rosikare su qualche altra cosa. Quale sarà il prossimo fix?? eliminiamo gli ecru?? vi va? non li ritenete troppo sgravi?? Abbassiamo le proprietà degli archi? Facciamo un bell'hard reset allo shard? che dici? sei pro o contro?


        E' un problema per te?
        Per motivi personali familiari e lavorativi ho diverse volte interrotto la mia permanenza nello shard, ritornando a distanza di mesi o addirittura anni, ma queste non dovrebbero essere cose che ti riguardano.
        Chiedi al tuo GM,al mio ritorno, chi è stato il primo a mandarmi pm per gildarmi??
        Matteo è stato gentilissimo e se non ricordo male mi ha dato anche qualche 110 per iniziare,poi ho avuto modo di notare i soggetti che fanno parte della vostra ally e mi sono istant-dirottato.
        Ma tu? Ti ho mai chiesto qualcosa? Hai mai contato qualcosa? Sono per caso venuto da te? Ma chi sei? Il pvm dei PP??
        E dai suuuu fai il bravo COLLABORATORE UODREAMS.

        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
        Scusa non ho letto tutto non mi é piaciuto molto il tono e ho saltato automaticamente. Comunque é vero ti ho aiutato all'inizio quando sei tornato dato il nostro trascorso nei com.

        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


        Canale Youtube
        icq: 401-495-808

        Commenta


        • #94
          Leggendo questo forum mi sembra che ci sia una regola non scritta dove bisogna per forza approvare i discorsi degli alleati o dei compagni di gilda.

          Onestamente dice una cosa giusta, cioè che cavare gli arte di fazione non servirebbe a nulla, condita da una marea di cavolate.

          Commenta


          • #95
            Mmm forse la voglia di andare contro o magari le varie dispute che si son create durante il game non permettono una lettura oggettiva del post iniziale.
            Eppure ho letto e riletto per cogliere le sfumature di "rosik" che molti han trovato ma ahime, non ci sono riuscito!

            Kashmir non ha scritto "leviamo gli artefatti, altrimenti non gioco" o " grazie al cacchio che gli archer killano, sono avvantaggiati".
            Il suo post voleva essere una richiesta di opinioni alla community, portando le sue idee. C'è chi ha risposto " effettivamente hai ragione", vedi margherita; chi ha detto che era contro a questa idea, vedi koky; chi invece ha solo detto idiozie, senza argomentare e senza dare le sue idee per risolvere, vedi DarkDruy e molti altri.


            Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
            cut
            Ma cosa ti ha fatto scaldare tanto? Ho fatto solo una battuta, considerando che prima ogni due e tre aprivi un thread per dire che eri tornato o stavi tornando.
            Comunque, guarda non mi importa una ceppa dei problemi che ti hanno portato a smettere di giocare onestamente. Come detto, ho fatto solo una battuta, evitando di concentrarmi sulle stronzate che hai scritto sopra, che scrivi e che quasi sicuramente scriverai in futuro :S

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
              Leggendo questo forum mi sembra che ci sia una regola non scritta dove bisogna per forza approvare i discorsi degli alleati o dei compagni di gilda.

              Onestamente dice una cosa giusta, cioè che cavare gli arte di fazione non servirebbe a nulla, condita da una marea di cavolate.
              Dire "Secondo me togliendo gli arte di fazione non cambia nulla" è un conto. Dire che ci lagniamo e basta è proprio stupido, oltretutto senza nemmeno portare nulla alla discussione.. una proposta.. niente.
              Originariamente inviato da carrasuperevil
              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                Dire "Secondo me togliendo gli arte di fazione non cambia nulla" è un conto. Dire che ci lagniamo e basta è proprio stupido, oltretutto senza nemmeno portare nulla alla discussione.. una proposta.. niente.
                Cosa c'è da proporre?

                Anche proporre di cavarli non porta a nulla senza altre modifiche a fondo... cioè se domattina ci svegliamo senza gli artefatti di fazione addosso cosa pensi possa migliorare? Assolutamente nulla, tanto vale tenerli e puntare su altre modifiche come ad esempio fix/nerf cleansebyfire/poisoning, modifiche sulle pozze cure e cmq il fatto che gli arcer sono avvantaggiati da balanced [come ho detto altre 1000 volte è questa la "prop" sgrava sugli archi, non il triplohitmagicocannone di karasho] su le altre classi... insomma cosine così.

                Ci tengo a precisare che non è una proposta ma una delucidazione su come la penso io, come è fuori discussione che è impossibile ragionare con alcune persone di questo forum che pensano e scrivono su frequenze completamente diverse da quelle del resto della community.

                Che poi i problemi più grossi siano proprio fra di noi player è fuori discussione.

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                  Leggendo questo forum mi sembra che ci sia una regola non scritta dove bisogna per forza approvare i discorsi degli alleati o dei compagni di gilda.

                  Onestamente dice una cosa giusta, cioè che cavare gli arte di fazione non servirebbe a nulla, condita da una marea di cavolate.
                  Respect.

                  Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                  Ci arrivate al fatto che se si levano gli arte di fazione ce li leviamo anche noi e ai nostri compagni? Boh vabbè, come direbbe doom il discorso che stai facendo è puerile.
                  E cosa concludi? Pensi veramente che il problema del pvp sia il rank? o che 2-3 punti di resistenze in più rovinino un game intero?
                  Ribadisco,secondo me il problema del pvp sono i pvpper's e non se ne può più di sentire idee assurde tipo i castelli di fazione da difendere, ma è uo oppure l*l?
                  Le proposte sono ben accette a patto che siano fattibili e utili. I castelli la vedo una boiata, eliminare gli arte di fazione un passo inutile.
                  L'unica proposta dove sono pienamente favorevole è l'eliminazione del relative tile, non perchè sia chissà quale sgraveria ma semplicemente per il fatto che c'è gente che ne abusa troppo e che con un tasto ti si teleportano sopra scendono da cavallo ti smontano 10 secondi di mazza e ripeto tutto ciò con un tasto e un teleport in precast.. Non vi sembra assurdo?
                  Vogliamo parlare della macro dei crossheal? abolirei anche quella, ma non piangendo con lo staff sul forum,solamente facendo un patto tra fazioni dove gli alti gradi di ogni singola fazione vietano l'uso di quella macro durante il pvp, ci rendiamo conto che tenere premuto un tasto significa croshelare tutti i pg con hp mancanti in ordine di chi ne ha meno? senza avere barre senza guardare il gioco senza vedere chi è il targhet,tu premi un tasto e inizi a spammare miniheal in faccia la gente senza sapere nemmeno dove vanno a finire, non credete sia un qualcosa di assurdo? Bhe a che servono i fix? io sono disposto ad eliminare quella macro dal mio profilo anche subito, a patto che lo facciamo tutti, un po come si fece con lo shared anni fa. Ma non mi venite a dire dei castelli da difendere e degli arte di fazione vi prego perchè a mio parere non ha senso.
                  Scusatemi per i toni se vi sono sembrati un pò alterati avete sicuramente frainteso sono tranquillissimo e mi interessa migliorare il pvp quanto interessa a voi.
                  Dark Atreides [SL]

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                    Respect.


                    E cosa concludi? Pensi veramente che il problema del pvp sia il rank? o che 2-3 punti di resistenze in più rovinino un game intero?
                    Ribadisco,secondo me il problema del pvp sono i pvpper's e non se ne può più di sentire idee assurde tipo i castelli di fazione da difendere, ma è uo oppure l*l?
                    Le proposte sono ben accette a patto che siano fattibili e utili. I castelli la vedo una boiata, eliminare gli arte di fazione un passo inutile.
                    L'unica proposta dove sono pienamente favorevole è l'eliminazione del relative tile, non perchè sia chissà quale sgraveria ma semplicemente per il fatto che c'è gente che ne abusa troppo e che con un tasto ti si teleportano sopra scendono da cavallo ti smontano 10 secondi di mazza e ripeto tutto ciò con un tasto e un teleport in precast.. Non vi sembra assurdo?
                    Vogliamo parlare della macro dei crossheal? abolirei anche quella, ma non piangendo con lo staff sul forum,solamente facendo un patto tra fazioni dove gli alti gradi di ogni singola fazione vietano l'uso di quella macro durante il pvp, ci rendiamo conto che tenere premuto un tasto significa croshelare tutti i pg con hp mancanti in ordine di chi ne ha meno? senza avere barre senza guardare il gioco senza vedere chi è il targhet,tu premi un tasto e inizi a spammare miniheal in faccia la gente senza sapere nemmeno dove vanno a finire, non credete sia un qualcosa di assurdo? Bhe a che servono i fix? io sono disposto ad eliminare quella macro dal mio profilo anche subito, a patto che lo facciamo tutti, un po come si fece con lo shared anni fa. Ma non mi venite a dire dei castelli da difendere e degli arte di fazione vi prego perchè a mio parere non ha senso.
                    Scusatemi per i toni se vi sono sembrati un pò alterati avete sicuramente frainteso sono tranquillissimo e mi interessa migliorare il pvp quanto interessa a voi.
                    Mi scoccia che ogni volta che apro una discussione é un: voi minax volete portare acqua al vostro mulino fix inutili bla bla bla. Apparte che é un pensiero mio che é piu o meno condivisibile. Secondo la community questa é e questa ci teniamo quindi inutile ( come giá detto post e post fa) lagnarsi dei player. Inutile affidarsi al buonsenso. Macro per crossillare, script per allontanarsi dall'attacker, shared target. Aggiungiamo altro?
                    Quali sono le proposte utili? Togliere steam? Bloccarlo? Gli scripter lo possono fare? Su altri shard lo abbiamo visto che molte function sono state bloccate. Togliamo il balanced agli archi? É cosa piu intelligente? Approvata? La veritá é che sono TUTTE soluzioni impopolari dove non avremo la l'unanimitá e dove cè ci sono altri problemi di FATTIBILITÁ a livello di script. Ricordatevi inoltre che bisognerebbe modificare il pvp senza intoccare il pvm se no i fix diventano ancora piu delicati.

                    Ps: la storia dei castelli di fazione non so dove tu l'abbia letta.
                    Ultima modifica di _Hydro_; 21-08-2016, 18:45.


                    Canale Youtube
                    icq: 401-495-808

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                      Respect.


                      E cosa concludi? Pensi veramente che il problema del pvp sia il rank? o che 2-3 punti di resistenze in più rovinino un game intero?
                      Ribadisco,secondo me il problema del pvp sono i pvpper's e non se ne può più di sentire idee assurde tipo i castelli di fazione da difendere, ma è uo oppure l*l?
                      Le proposte sono ben accette a patto che siano fattibili e utili. I castelli la vedo una boiata, eliminare gli arte di fazione un passo inutile.
                      L'unica proposta dove sono pienamente favorevole è l'eliminazione del relative tile, non perchè sia chissà quale sgraveria ma semplicemente per il fatto che c'è gente che ne abusa troppo e che con un tasto ti si teleportano sopra scendono da cavallo ti smontano 10 secondi di mazza e ripeto tutto ciò con un tasto e un teleport in precast.. Non vi sembra assurdo?
                      Vogliamo parlare della macro dei crossheal? abolirei anche quella, ma non piangendo con lo staff sul forum,solamente facendo un patto tra fazioni dove gli alti gradi di ogni singola fazione vietano l'uso di quella macro durante il pvp, ci rendiamo conto che tenere premuto un tasto significa croshelare tutti i pg con hp mancanti in ordine di chi ne ha meno? senza avere barre senza guardare il gioco senza vedere chi è il targhet,tu premi un tasto e inizi a spammare miniheal in faccia la gente senza sapere nemmeno dove vanno a finire, non credete sia un qualcosa di assurdo? Bhe a che servono i fix? io sono disposto ad eliminare quella macro dal mio profilo anche subito, a patto che lo facciamo tutti, un po come si fece con lo shared anni fa. Ma non mi venite a dire dei castelli da difendere e degli arte di fazione vi prego perchè a mio parere non ha senso.
                      Scusatemi per i toni se vi sono sembrati un pò alterati avete sicuramente frainteso sono tranquillissimo e mi interessa migliorare il pvp quanto interessa a voi.
                      Chissà se ti faranno editare i tuoi superiori

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                        Cosa c'è da proporre?

                        Anche proporre di cavarli non porta a nulla senza altre modifiche a fondo... cioè se domattina ci svegliamo senza gli artefatti di fazione addosso cosa pensi possa migliorare? Assolutamente nulla, tanto vale tenerli e puntare su altre modifiche come ad esempio fix/nerf cleansebyfire/poisoning, modifiche sulle pozze cure e cmq il fatto che gli arcer sono avvantaggiati da balanced [come ho detto altre 1000 volte è questa la "prop" sgrava sugli archi, non il triplohitmagicocannone di karasho] su le altre classi... insomma cosine così.

                        Ci tengo a precisare che non è una proposta ma una delucidazione su come la penso io, come è fuori discussione che è impossibile ragionare con alcune persone di questo forum che pensano e scrivono su frequenze completamente diverse da quelle del resto della community.

                        Che poi i problemi più grossi siano proprio fra di noi player è fuori discussione.
                        Senza arte di fazione si viene a creare un "nerf" naturale agli archer, che in questo momento riescono a cappare fc, fcr, def, hit e ci mettono pure damage.. Poi io non ho mai detto che andrebbero tolti solo gli arte di fazione.. Ho anche proposto di modificare HLD che viene applicata solo al pg a cui entra (se ti abbasso la def, non l'abbasso a tutti ma solo per me) E a questo punto rimetterei pure il malus dei moving.. oppure toglierei il balanced. Cioè ci sono molti modi secondo me, non è possibile che un archer possa essere OP sia in difesa che in attacco, mentre un mago per poter avere qualche misera % in più di sopravvivere in un mondo di archer deve avere OTTANTA punti dex REALI. L'archer di oggi in 4-7 si cura in corsa (un obsu che cura come un greater heal castato alla velocità di un mini heal in corsa), beve le pozze col balanced e ti mena in corsa il tutto facendo danni assurdi grazie all'esorbitante numero di kit heartwood con in più pure le pozze explo. Grazie al càzzo che non si vedono più i war, che senso ha avere un war adesso? Se si vogliono rivedere i war bisogna per forza di cose nerfare l'archer. Aggiungendoci il fix su poisoning.

                        Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                        E cosa concludi? Pensi veramente che il problema del pvp sia il rank? o che 2-3 punti di resistenze in più rovinino un game intero?
                        Mi son fermato qui, e fidati.. dovresti farlo anche tu.
                        Ultima modifica di Jekko; 21-08-2016, 19:24.
                        Originariamente inviato da carrasuperevil
                        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                          Senza arte di fazione si viene a creare un "nerf" naturale agli archer, che in questo momento riescono a cappare fc, fcr, def, hit e ci mettono pure damage.. Poi io non ho mai detto che andrebbero tolti solo gli arte di fazione.. Ho anche proposto di modificare HLD che viene applicata solo al pg a cui entra (se ti abbasso la def, non l'abbasso a tutti ma solo per me) E a questo punto rimetterei pure il malus dei moving.. oppure toglierei il balanced. Cioè ci sono molti modi secondo me, non è possibile che un archer possa essere OP sia in difesa che in attacco, mentre un mago per poter avere qualche misera % in più di sopravvivere in un mondo di archer deve avere OTTANTA punti dex REALI. L'archer di oggi in 4-7 si cura in corsa (un obsu che cura come un greater heal castato alla velocità di un mini heal in corsa), beve le pozze col balanced e ti mena in corsa il tutto facendo danni assurdi grazie agli arte di fazione e all'esorbitante numero di kit heartwood con in più pure le pozze explo. Grazie al càzzo che non si vedono più i war, che senso ha avere un war adesso? Se si vogliono rivedere i war bisogna per forza di cose nerfare l'archer. Aggiungendoci il fix su poisoning.



                          Mi son fermato qui, e fidati.. dovresti farlo anche tu.
                          Tu non hai mai giocato un archer, che ne sai di equip, di cosa cappi o no?
                          Io per arrivare in 4-7 devo cambiare pezzi equip (e oltretutto perdo res), invece tu non soffri di questo.
                          L'obsu vulni mi pare curi di un massimo di 39 hp se hai il karma al cap, io con il blu faccio 30/33, con il rosso devo farmare karma per curarmi decentemente.
                          Se togli balanced io ho archi con proprietà che se te prendono fai la fine de settepijo che con il bow ce suona il violino alla taverna di bucca. E' meglio balanced piuttosto che una proprietà come hld o qualche hit magico?
                          Per le pozze explo devo ricordarti che serve alchemy per fare 19 di danno massimo da cursato?
                          I veri template che cappano tutto sono i maghi e i war.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                            Vogliamo parlare della macro dei crossheal? abolirei anche quella, ma non piangendo con lo staff sul forum,solamente facendo un patto tra fazioni dove gli alti gradi di ogni singola fazione vietano l'uso di quella macro durante il pvp, ci rendiamo conto che tenere premuto un tasto significa croshelare tutti i pg con hp mancanti in ordine di chi ne ha meno? senza avere barre senza guardare il gioco senza vedere chi è il targhet,tu premi un tasto e inizi a spammare miniheal in faccia la gente senza sapere nemmeno dove vanno a finire, non credete sia un qualcosa di assurdo? Bhe a che servono i fix? io sono disposto ad eliminare quella macro dal mio profilo anche subito, a patto che lo facciamo tutti, un po come si fece con lo shared anni fa.i.
                            E ce ne sono ancora altre 100 di dinamiche automatizzate! Tutto è degenerato con l'arrivo di UOSTEAM, se prima solo una piccola fetta dei pvp poteva permettersi qualche super scriptino, ora questi sono alla portata di tutti! Che poi l'archer sia OP o meno è un altro discorso, perché secondo me già soltanto rimettendo razor come client obbligatorio con i suoi noti limiti nelle macro( è solo un esempio!), la maggior parte dei giocatori di oggi tornerebbe a giocare il blu al gate.
                            E chissà quali altri super programmini esistono :P
                            Io in primis ho automatizzato sempre più macro nel tempo, e preferivo giocare prima di pura abilità piuttosto che premere ora dei tasti bindati per compiere una determinata azione come se fosse una vera e propria abilità del personaggio. (esempio teleport sul tile o crossheal ad area, spam automatico)

                            Sarebbe più equo a questo punto che tutti avessero le stesse macro.
                            Levandole e quindi mettendo tutti i giocatori sullo stesso piano, il gioco automaticamente torna equo sul gameplay, potendo così poi ragionare su possibili nerf di skill o items.

                            Cheers!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                              Tu non hai mai giocato un archer, che ne sai di equip, di cosa cappi o no?
                              Io per arrivare in 4-7 devo cambiare pezzi equip (e oltretutto perdo res), invece tu non soffri di questo.
                              L'obsu vulni mi pare curi di un massimo di 39 hp se hai il karma al cap, io con il blu faccio 30/33, con il rosso devo farmare karma per curarmi decentemente.
                              Se togli balanced io ho archi con proprietà che se te prendono fai la fine de settepijo che con il bow ce suona il violino alla taverna di bucca. E' meglio balanced piuttosto che una proprietà come hld o qualche hit magico?
                              Per le pozze explo devo ricordarti che serve alchemy per fare 19 di danno massimo da cursato?
                              I veri template che cappano tutto sono i maghi e i war.
                              Ma che ne sai se ho mai giocato un archer, allora io potrei dirti che non hai mai giocato un mago.. Ma quindi fammi capire, secondo te le cosa vanno bene così? L'archer va bene e va bene pure che siano completamente inutili i war?

                              Gli arte base di un archer più o meno sono: Crimson, Fey, Carapace, Totem e Stormgrip. poi l'ideale sarebbe un Trinket e un Gladietor.

                              Con gli arte di fazione guadagni queste resistenze: +6 +13 +8 +9 +12 più 5 dex della crimson più DIECI hit degli stormgrip che è un fottio. Senza considerare che hai un trinket praticamente gratis senza doverlo droppare o spendere 100kk

                              Vedi tu, sembra niente detto così ma aiutano un sacco sopratutto i DIECI hit e il trinket aggratis. Per me è una ragione più che valida per toglierli, inoltre come ho già detto nerferei gli archer per favorire i war ed equilibrare il tutto come un tempo.
                              Ultima modifica di Jekko; 21-08-2016, 20:00.
                              Originariamente inviato da carrasuperevil
                              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                              Commenta


                              • Il mago l'ho giocato (ne ho uno nel premium) e posso dirti che ho fatto una lrc 100% tutto cappato con 150 mana grazie agli arte di fazione in un giorno.
                                Totem e trinket? Sono gli stessi artefatti che utilizza un war o un magowar e in certi casi anche il mago (totem).

                                Per fare un equip giocabile da archer, per esperienza diretta, ti servono anni o amici.

                                Quando portammo qualche pvm gang nel mondo pvp ho sentito piu "vabbè mi faccio un war" piuttosto che un "vabbè mi faccio l'archer", la cosa mi irritava parecchio perchè ricordo che tutti co st'idea del war spaccatutto quando magari servivano più maghi
                                Ultima modifica di seel82; 21-08-2016, 20:31.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X