annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PRO O CONTRO] La rimozione degli artefatti di fazione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scusa la domanda margherilla... sul tasto "E" hai percato il -panic?

    Commenta


    • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
      le macro per il pvp da chat
      Significativo.
      L'unico pvp da chat si fa sul forum. In game se gioca e basta.
      Ah perchè poi con il mago farsi invis e poi recall è consentito (e non è assolutamente da codardi)
      Tutto è consentito nel gioco anche reskillare o lammare, ma che senso ha se il fine ultimo è il divertimento? Se ci si diverte giocando in maniera scorretta, almeno secondo un minimo di buon senso, prima o poi ci si ritrova soli e il divertimento finisce. Ecco perchè benchè sia tutto consentito si cerca di giocare in maniera intelligente e divertente per tutti (e si è assolutamente da codardi recallare in qualsiasi modo).

      p.s. Questo discorso non è valido in caso di shard ridicoli e giocatori come Wefrah eh
      Ultima modifica di Dj_Amix; 08-09-2016, 01:14.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Tutto è consentito nel gioco anche reskillare o lammare, ma che senso ha se il fine ultimo è il divertimento? Se ci si diverte giocando in maniera scorretta, almeno secondo un minimo di buon senso, prima o poi ci si ritrova soli e il divertimento finisce. Ecco perchè benchè sia tutto consentito si cerca di giocare in maniera intelligente e divertente per tutti (e si è assolutamente da codardi recallare in qualsiasi modo).
        Kashmir questo intendevo ieri al recall di Terminetor.. manteniamo un comportamento corretto tra di noi, perfavore.

        Quasi 30 persone ieri in pvp, loggate, piu' siamo meglio e' !!!


        Templair's of Britain [LvX]

        Shadow Lords Faction [SL]

        Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

        Commenta


        • #nontiascolto


          Canale Youtube
          icq: 401-495-808

          Commenta


          • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Wefrah eh
            Wefrah!?! sto nome non mi è nuovo chi è Doom???

            Un saluto a tutti comunque banda di caxxoni XD
            Originariamente inviato da Draco Malfoi
            non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

            Originariamente inviato da BlackHawkz
            Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Box1985 Visualizza il messaggio
              Wefrah!?! sto nome non mi è nuovo chi è Doom???
              scrivilo in un foglio, chiudilo in un cassetto e butta la chiave.

              Commenta


              • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                scrivilo in un foglio, chiudilo in un cassetto e butta la chiave.
                Forse questo tizio giocava su EL tanti anni fa , forse è lui XD
                Originariamente inviato da Draco Malfoi
                non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

                Originariamente inviato da BlackHawkz
                Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

                Commenta


                • Go PvP!



                  Templair's of Britain [LvX]

                  Shadow Lords Faction [SL]

                  Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                    Vabbè unico morto Dark Atreides.

                    Se inizio a recallare anch'io come fai tu il mio corpo non lo vedi più nemmeno col binocolo,ma continuerò a morire e a ritornare anche in loss,è questo che differenzia un player che gioca per divertirsi da un bim**mi***** rosikello
                    Ciao koky :* se molli il fantauo e logghi in game potrai avere il dispiacere e la possibilità di vedere anche i cadaveri dei tuoi amici oltre il mio,basterebbe non istant-recallare non appena muoiono.
                    Ps: Ma xk mi continui a citare nonostante io non ti caghi di struscio? Stai proprio perdendo il controllo del tuo rosikkio
                    Dark Atreides [SL]

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio

                      Se inizio a recallare anch'io come fai tu il mio corpo non lo vedi più nemmeno col binocolo,ma continuerò a morire e a ritornare anche in loss,è questo che differenzia un player che gioca per divertirsi da un bim**mi***** rosikello
                      Ciao koky :* se molli il fantauo e logghi in game potrai avere il dispiacere e la possibilità di vedere anche i cadaveri dei tuoi amici oltre il mio,basterebbe non istant-recallare non appena muoiono.
                      Ps: Ma xk mi continui a citare nonostante io non ti caghi di struscio? Stai proprio perdendo il controllo del tuo rosikkio
                      Non mi sembra che non lo caghi di striscio.


                      Canale Youtube
                      icq: 401-495-808

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio

                        Se inizio a recallare anch'io come fai tu il mio corpo non lo vedi più nemmeno col binocolo,ma continuerò a morire e a ritornare anche in loss,è questo che differenzia un player che gioca per divertirsi da un bim**mi***** rosikello
                        Ciao koky :* se molli il fantauo e logghi in game potrai avere il dispiacere e la possibilità di vedere anche i cadaveri dei tuoi amici oltre il mio,basterebbe non istant-recallare non appena muoiono.
                        Ps: Ma xk mi continui a citare nonostante io non ti caghi di struscio? Stai proprio perdendo il controllo del tuo rosikkio
                        we io ho loggato ora ora e ti ho trovato morto... coincidenze? Io non credo.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                          we io ho loggato ora ora e ti ho trovato morto... coincidenze? Io non credo.
                          E non per merito tuo
                          Dark Atreides [SL]

                          Commenta


                          • Forse siete andati un tantinello OT

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da PIPINOLVX Visualizza il messaggio
                              Forse siete andati un tantinello OT
                              This is the forum! Non ci vedo nulla di anomalo anzi se si parla di morti significa che ci sia vita in game.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                se si parla di morti significa che ci sia vita
                                lo slogan perfetto per un agenzia di pompe funebri

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X