annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PRO O CONTRO] La rimozione degli artefatti di fazione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma non eravate una grande e felice famiglia?
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

    Commenta


    • Originariamente inviato da PIPINOLVX Visualizza il messaggio
      ho la cattiva abitudine di usare il mio cervello
      beato te

      Commenta


      • Originariamente inviato da PIPINOLVX Visualizza il messaggio
        Non è uso mio usare il plurale e di certo non mi sono auto-investito del titolo di rappresentanza dentro gli SL ne gli LvX ( che come correttamente hai fatto notare tu non frequento dal primo aprile 2016 perché l' equipe, sos e sop non crescono sugli alberi ma richiedono almeno un 6 mesi).
        Se mi permetto di parlare di pvp in un 3D - che non mi pare sia ad uso esclusivo delle maestranze di fazione - è perché considero normale poter esprimere civilmente un opinione che nasce da mie osservazioni ed esperienze; potrete non essere d'accordo con quel che dico, per carità, ma siamo ancora in un paese libero e non mi importa di dare fastidio all'ego ludico un po troppo cresciuto di qualcuno.

        Tu che invece hai un ruolo di rappresentanza in fazione e game, dovresti premurarti ogni tanto di distinguere quando parli a nome della fazione o a titolo personale, onde evitare di attribuire un pensiero o comportamento tuo ad altri persone che solo per amicizia verso altri si trovano a condividere una tag.
        Se loggassi mappa e ts, noi siamo qui per aiutarti, scrivimi su icq 291292132. Baci :*

        Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
        Ma non eravate una grande e felice famiglia?
        La risposta la trovi in firma, un pensiero che voi non riceverete mai. Rosika. :*
        Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 22-08-2016, 19:14.


        Templair's of Britain [LvX]

        Shadow Lords Faction [SL]

        Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

        Commenta


        • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
          Ma non eravate una grande e felice famiglia?
          La risposta la trovi in firma.
          Originariamente inviato da Dj_Amix
          odio tutti.

          Commenta


          • Sono proprio delle volpi questi SL!
            Originariamente inviato da carrasuperevil
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

            Commenta


            • Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggio
              Il problema è che gente che prima non aveva neanche le mani ora riesce a fare drop coordinati e crossheal della vita premendo un solo tasto ed il gioco è diventato quasi solo una questione di numeri, quindi non so quanto dei fix fatti ad hoc per il pvp possano cambiare la situazione ma tentar non nuoce.

              Io utilizzerei sono Razor ed Easy uo e bannerei tutti coloro che usano altri programmi, non ho mai visto un gioco online dove chi sa scriptare è matematicamente più forte degli altri.
              si le protesi hanno fatto passi da gigante
              ------------------------------------------------------------------
              balordi mi avete segnalato una firma bellissima

              Commenta


              • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                Sono proprio delle volpi questi SL!
                Volpi, conigli, polli, fagiani...non ci capisco più nulla
                Ah...e voltagabbana.
                Originariamente inviato da Dj_Amix
                odio tutti.

                Commenta


                • La risposta é in firma


                  Canale Youtube
                  icq: 401-495-808

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                    La risposta é in firma
                    Mannaggia, mi hanno tolto i like :*(
                    Originariamente inviato da Dj_Amix
                    odio tutti.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                      Mannaggia, mi hanno tolto i like :*(
                      E guarda a caso è sparito viva palestina.

                      Una coincidenza? Io non credo.

                      Un abbraccio, Adam

                      Commenta


                      • Conigli


                        Templair's of Britain [LvX]

                        Shadow Lords Faction [SL]

                        Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                          Se loggassi mappa e ts, noi siamo qui per aiutarti, scrivimi su icq 291292132. Baci :*
                          La risposta la trovi in firma, un pensiero che voi non riceverete mai. Rosika. :*
                          Ho fatto da solo grazie ugualmente. Attualmente l idea di rientrare in questa "grande famiglia" non mi sconfinfera piu di tanto; mi manca il pvp ma trovo pesante questo continuo attacco ai minax e viceversa. Ho personalmente rapporti ottimi con tutti, dover offendere o farmi offendere perché appartengo agli SL mi sembra assurdo. Anche la tua battuta, " un pensiero che voi non riceverete mai" non ha nulla a che vedere con il gioco, è fuori luogo e va sul personale. Preferisco girare da solo TB ed avere rapporti sereni con tutti che fare parte di una " grande famiglia" ed assistere ad un continuo lancio di fango

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                            Se loggassi mappa e ts, noi siamo qui per aiutarti, scrivimi su icq 291292132. Baci :*
                            La risposta la trovi in firma, un pensiero che voi non riceverete mai. Rosika. :*
                            Ringrazio il cielo che da noi non ci sia gente che ci considera una famiglia, vuol dire che gioco con persone che hanno superato la pubertà...
                            Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggio
                              Ringrazio il cielo che da noi non ci sia gente che ci considera una famiglia, vuol dire che gioco con persone che hanno superato la pubertà...
                              Non parlare a caso Gaxx perfavore ^^

                              Originariamente inviato da PIPINOLVX Visualizza il messaggio
                              Ho fatto da solo grazie ugualmente. Attualmente l idea di rientrare in questa "grande famiglia" non mi sconfinfera piu di tanto; mi manca il pvp ma trovo pesante questo continuo attacco ai minax e viceversa. Ho personalmente rapporti ottimi con tutti, dover offendere o farmi offendere perché appartengo agli SL mi sembra assurdo. Anche la tua battuta, " un pensiero che voi non riceverete mai" non ha nulla a che vedere con il gioco, è fuori luogo e va sul personale. Preferisco girare da solo TB ed avere rapporti sereni con tutti che fare parte di una " grande famiglia" ed assistere ad un continuo lancio di fango
                              Sei libero di andare altrove, probabilmente faresti un favore a molti nell'alleanza.


                              Templair's of Britain [LvX]

                              Shadow Lords Faction [SL]

                              Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                                Non parlare a caso Gaxx perfavore ^^



                                Sei libero di andare altrove, probabilmente faresti un favore a molti nell'alleanza.
                                Boom. Paparino ha usato il pugno di ferro!


                                Canale Youtube
                                icq: 401-495-808

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X