annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatemi capire la situazione PVP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • @Jack: Io onestamente non riesco a capire perchè continui ad accusare i giemmi, violazione della privacy, e quant'altro in pagine e pagine di thread: una cosa è certa, fossi in te penserei ad una carriera da avvocato. Onision nel post che hai linkato ha effettivamente lasciato intendere di aver preso un granchio, o che comunque la situazione era un pò diversa da come l'aveva immaginata. Cullu è stato irrimediabilmente bannato? Gli hanno deletato l'account? Non fare paragoni ad cazzum con la giustizia italiana e il suo sistema carcerario che date le notizie delle ultime ore, salta spontaneo il paragone con Cucchi e si, potevi risparmiartelo tutto.
    Obiettivamente, non ho mai visto il confronto tra le fazioni così deteriorato a livello verbale. Se fossi io un moderatore, alla vista dell'ennesima sbroccata del pvp di turno, che peraltro da quanto appare dai log, ha loggato con un altro account sul proprio pc, riporterei l'ordine tirando per le orecchie il diretto interessato. È così assurdo da pensare? Ci si comporta da bambini, si viene trattati da bambini.


    Commenta


    • Vorrei scrivere un sacco di cosa perché per l ennesima volta si sta trasformando in una buffonata da forum...dove si avanzano tesi assurde sia da chi accusa sia da chi difende...io non so se ha il doppio account e non mi interessa e se con un.accu farmi e con un altro giochi senza essere cioccato,gg hai vinto tu!!pero.detto tutto cio, farci credere che durante.una riunione di famiglia , il cugino di cullo.invitato a casa ,si sia messo ad insultare gli sl non ha senso...
      sigpic


      ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

      Originariamente inviato da Asti0
      Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

      Commenta


      • i gm faranno i dovuti controlli e in caso non trovino irregolarità l'uscita di onision è totalmente fuori luogo imho.

        Commenta


        • Originariamente inviato da daniele91 Visualizza il messaggio
          i gm faranno i dovuti controlli e in caso non trovino irregolarità, l'uscita di onision è totalmente fuori luogo e dovremmo iniziare ad avere un pò di fairplay.
          F'xd


          Commenta


          • Originariamente inviato da daniele91 Visualizza il messaggio
            i gm faranno i dovuti controlli e in caso non trovino irregolarità l'uscita di onision è totalmente fuori luogo imho.

            Discord: GiapponHaze#2773
            Mio ICQ:694492365

            Commenta


            • wall scusami ma chi eri nei PP , dubito fortemente che c'eri prima di me. Nel 2006 quando ancora c'erano ankon e dubro, chi era il tuo pg PP? Scusami se non ricordo di te. Se ben ricordi comunque sono sempre stato così, non è per l'alleanza con i gang da 2 settimane...fidati!!! Non mi ricordo di te in ts, se mi dici il tuo nick magari me ricordo.
              Il fattodi trovarmi diverso mi fà pensare che tu non sia mai stato in ts con me, e che parli a vanvera!!!!
              Jack il post non era questo ma quello aperto da CULLU.
              p.s. il periodo passato in ts nei falchi ho sempre e solo riconosciuto come Dubro gm e in seguito Mael. Loro sono stati i miei gm, te sei sempre e solo stato un lecchino, e hai solo usato il ts per i "comodi tuoi". Se vuoi parlare dei vecchi tempi, una birretta assieme nn te la leva nessuno
              Ultima modifica di Straccio; 17-01-2017, 21:19.

              Commenta


              • io di wall mi ricordo come "SSSAEEEEE!", non vorrei sbagliarmi però

                credo fosse PP
                Originariamente inviato da Dj_Amix
                odio tutti.

                Commenta


                • ragazzi stesso nome Wall of Stone... chiedi a pano



                  fabiodemon-92@hotmail.it
                  icq 354486533

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da fabbio1992 Visualizza il messaggio
                    ragazzi stesso nome Wall of Stone... chiedi a pano
                    sìsì io intentevo l'esclamazione "sssaeee!" non il nome del pg, non eri tu?
                    Originariamente inviato da Dj_Amix
                    odio tutti.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggio

                      sei un furbone! peccato che è uscito il nome di cullu quando non è stato lui a scriverlo

                      Commenta


                      • Wall scusame ma non mi ti ricordo proprio, sicuro era ai tempi dell ally spa, e se sei stato in ts con noi allora te ricordi che sono sempre stato così!!!!! Chiederò a panuzzo

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                          sìsì io intentevo l'esclamazione "sssaeee!" non il nome del pg, non eri tu?
                          Dici quel wall of stone che alla domanda di largitor "che item mi hai venduto?" ha fatto il vago?

                          Commenta


                          • si sai in 7 anni di assenza ho pensato ad altro invece che agli item venduti a largi mi ricordo solo gli ornament regalati ad ertalon



                            fabiodemon-92@hotmail.it
                            icq 354486533

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da fabbio1992 Visualizza il messaggio
                              si sai in 7 anni di assenza ho pensato ad altro invece che agli item venduti a largi mi ricordo solo gli ornament regalati ad ertalon
                              cavolo kash sei proprio bravo, fai anche la voce diversa su ts. o sei un fenomeno o soffri di personalità multipla!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da fabbio1992 Visualizza il messaggio
                                ragazzi stesso nome Wall of Stone... chiedi a pano
                                Ok kashmir ti crediamo!
                                Potrei anche io far risuscitare qualcuno giusto per L occorrenza!
                                Daje raga basta arrampicarvi sugli specchi!
                                Jack the Green è morto ..è passato...nn ha più senso

                                Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggio
                                Se vuoi parlare dei vecchi tempi, una birretta assieme nn te la leva nessuno
                                Io preferirei quel famoso giro in barca!
                                Posso venire anche io a farvi da cameriere con mio cugino Stronz0?
                                Ultima modifica di carrasuperevil; 17-01-2017, 21:51.


                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                                Haldir Di Gondor

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X