annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatemi capire la situazione PVP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • No jack rileggi! Ho scritto che tocca a loro decidere e che ne hanno tutto il diritto di avere dei dubbi
    Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
    "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
    ICQ:618-750-677

    Commenta


    • Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
      No jack rileggi! Ho scritto che tocca a loro decidere e che ne hanno tutto il diritto di avere dei dubbi
      Certamente, così come io ho il diritto di esporre i miei dubbi. Lo staff però non aveva nessun diritto di andare a rivelare quelle informazioni dato che di fatto non c'è stata nessuna violazione del regolamento. Questo è un fatto, se poi sospettino che quello sia un doppio account che facciano tutti i controlli necessari.
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

      Commenta


      • Non abbiamo tutti la fortuna dell'intoccabile Kashmir,la fortuna di avere un cugino di nome wall at work che farma bod 12 ore al giorno mentre lui si fa i restok,champa e fa pvp comodamente dalla propria abitazione.


        ciao sono il famoso Wall at Work, farmo 12 ore al giorno bod e sono il doppio account di kash

        scherzi a parte ci si vede nelle pvpate!!!!!!!
        a scusate kash è talmente bravo da giocare due pvp nello stesso momento
        vi saluta l ex La Luce l' attuale Wall of Pain
        MArghe ma che gente tenete in gilda?
        gente che apre la bocca e spara solo sentenze?
        E' facile arrivare subito alle conclusioni e a pensare che tutti abbiano il doppio account.
        Forse perchè non avete la coscienza pulita?
        Ritorno sul gioco invece di leggere gente che è bravissima a scrivere sul forum ma non riesce neanche a fare explo flame senza macro



        fabiodemon-92@hotmail.it
        icq 354486533

        Commenta


        • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
          Certamente, così come io ho il diritto di esporre i miei dubbi. Lo staff però non aveva nessun diritto di andare a rivelare quelle informazioni dato che di fatto non c'è stata nessuna violazione del regolamento. Questo è un fatto, se poi sospettino che quello sia un doppio account che facciano tutti i controlli necessari.
          Sappi che non ti sto dando torto e non sto dando ragione a nessuno ma voglio solo farti notare che sei libero di esporre tutti i dubbi che vuoi ma non accusare nessuno o commetti lo stesso sbaglio che tanto accusi.
          Per il resto ci vediamo il prima possibile in game.
          Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
          "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
          ICQ:618-750-677

          Commenta


          • Totò l'ignavo.

            Commenta


            • Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
              Sappi che non ti sto dando torto e non sto dando ragione a nessuno ma voglio solo farti notare che sei libero di esporre tutti i dubbi che vuoi ma non accusare nessuno o commetti lo stesso sbaglio che tanto accusi.
              Per il resto ci vediamo il prima possibile in game.
              Non sono accuse quando si sta parlando di FATTI. Di fatto, ed è un fatto non è un opinione: nessuna regola vieta di loggare SUL FORUM con il proprio account sul pc di un altro player. Quindi si, è un fatto che Onision abbia sbagliato. Inoltre, per come la vedo lui non aveva nessun diritto di pubblicare informazione private, se consideriamo oltretutto che come ho già esposto, non c'è stata nessuna violazione di regolamento. Se poi sospettino che sia un doppio account hanno tutti i diritti di fare le loro verifiche. Ma che non usino i loro poteri per sbandierare fatti degli altri.
              Originariamente inviato da carrasuperevil
              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

              Commenta


              • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                Non sono accuse quando si sta parlando di FATTI. Di fatto, ed è un fatto non è un opinione: nessuna regola vieta di loggare SUL FORUM con il proprio account sul pc di un altro player. Quindi si, è un fatto che Onision abbia sbagliato. Inoltre, per come la vedo lui non aveva nessun diritto di pubblicare informazione private, se consideriamo oltretutto che come ho già esposto, non c'è stata nessuna violazione di regolamento. Se poi sospettino che sia un doppio account hanno tutti i diritti di fare le loro verifiche. Ma che non usino i loro poteri per sbandierare fatti degli altri.
                Quindi vuoi far credere che il cugino di Cullu fosse da un mese a guardare le sue pvppate e vedendo il cugino morire in loop ha talmente rosikato da aprire un post con insulti sul forum?

                Dai Jack, perfavore..


                Templair's of Britain [LvX]

                Shadow Lords Faction [SL]

                Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                Commenta


                • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                  Quindi vuoi far credere che il cugino di Cullu fosse da un mese a guardare le sue pvppate e vedendo il cugino morire in loop ha talmente rosikato da aprire un post con insulti sul forum?

                  Dai Jack, perfavore..
                  Bel colore, guarda.. te lo metto qui:

                  Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                  Dire dove\quando ha visto cosa non mi interessa minimamente, il tizio non lo conosco e non mi interessa e di certo non è ne compito ne diritto dello staff andare a verificare la cosa utilizzando i propri poteri per effettuare tale controlli. Appunto come ha detto Onision il tipo non logga da un mese e se fosse un doppio account (e quindi fittizio) di Cullo lo avrebbe detto e punito di conseguenza. Fine. Nessuna regola vieta al cugino di collegarsi sul forum utilizzando il suo PC. Nessuno ha fatto niente di male.
                  Le uniche accuse che leggo sono le vostre: Che cullu abbia addirittura un doppio account o che fosse lui ad aprire quel post.
                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                  Commenta


                  • Nel primo intervento dello staff non c'è scritto nessun nome di account o pg al quale sia legato, c'è stato solo in un intervento dopo, quando ormai tutto lo shard aveva scritto che si trattava di Cullu nel forum, che tra le altre cose si è anche cambiato il nome in game ahahahahahaha.
                    I fatti che ti stanno tanto a cuore credo siano indifendibili, ma vogliamo parlare della figura di ***** che ha fatto CULLU ti iniziare un post dando contro a un intera fazione cercando di restare anonimo!!!! Proprio da verme codardo ahahahahah, anche kashmir dicendo che non era un suo gildato non ha fatto un intervento bellissimo!!!! Veramente questa è una delle figure di ***** più belle che abbia mai visto. Stai cercando di portare il discorso su altri binari.....Ripeto me ne sbatto delle eventuali sanzioni, per me la cosa comica è tutto l'atteggiamento vostro!!!!!! Ridicolo!!!!1

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggio
                      Nel primo intervento dello staff non c'è scritto nessun nome di account o pg al quale sia legato, c'è stato solo in un intervento dopo, quando ormai tutto lo shard aveva scritto che si trattava di Cullu nel forum, che tra le altre cose si è anche cambiato il nome in game ahahahahahaha.
                      I fatti che ti stanno tanto a cuore credo siano indifendibili, ma vogliamo parlare della figura di ***** che ha fatto CULLU ti iniziare un post dando contro a un intera fazione cercando di restare anonimo!!!! Proprio da verme codardo ahahahahah, anche kashmir dicendo che non era un suo gildato non ha fatto un intervento bellissimo!!!! Veramente questa è una delle figure di ***** più belle che abbia mai visto. Stai cercando di portare il discorso su altri binari.....Ripeto me ne sbatto delle eventuali sanzioni, per me la cosa comica è tutto l'atteggiamento vostro!!!!!! Ridicolo!!!!1
                      Ma cosa ti stai inventando? Il post è QUESTO, prima di questo post nessuno aveva sospettato fosse Cullo, anche perchè.. come avrebbero potuto? Che sia stato Cullu a loggare con l'account del cugino per postare è solo che un illazione, non è dimostrabile. E nulla vieta al cugino di loggarsi sul forum sul pc di un altro player. E come ho già fatto notare io.. non avrebbe avuto senso utilizzare l'account del forum del cugino per aprire un post del genere, avrebbe potuto utilizzare benissimo il suo che ha 5 post in croce e nessuno sa chi è. O a questo punto crearne uno finto, e allora la sospensione ci sarebbe stata tutta. Onision ha detto che l'account del cugino si è collegato sul pc dove logga l'account di Cullo, citando anche i nomi dei suoi pg. Cosa che non sta ne in cielo ne in terra. A questo punto o non sai leggere o lo fai apposta per farmi ripete 300 volte la stessa cosa. Che poi mi domando ancora che perdo tempo a fare con uno che insulta e basta.

                      Bene, i fatti sono stati elencati.. argomentazioni non ce ne sono state ma solo ipotesi ed accuse senza alcun fatto e tanti ma tanti insulti. Non ho nient'altro da dire. Baci.
                      Ultima modifica di Jekko; 17-01-2017, 20:27.
                      Originariamente inviato da carrasuperevil
                      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggio
                        Nel primo intervento dello staff non c'è scritto nessun nome di account o pg al quale sia legato, c'è stato solo in un intervento dopo, quando ormai tutto lo shard aveva scritto che si trattava di Cullu nel forum, che tra le altre cose si è anche cambiato il nome in game ahahahahahaha.
                        I fatti che ti stanno tanto a cuore credo siano indifendibili, ma vogliamo parlare della figura di ***** che ha fatto CULLU ti iniziare un post dando contro a un intera fazione cercando di restare anonimo!!!! Proprio da verme codardo ahahahahah, anche kashmir dicendo che non era un suo gildato non ha fatto un intervento bellissimo!!!! Veramente questa è una delle figure di ***** più belle che abbia mai visto. Stai cercando di portare il discorso su altri binari.....Ripeto me ne sbatto delle eventuali sanzioni, per me la cosa comica è tutto l'atteggiamento vostro!!!!!! Ridicolo!!!!1
                        straccio a stare con i gang sei peggiorato ...
                        Quando ero pp e tu un piccolo sdf o aos ( non ricordo )non facevi cosi il gradasso, regalano pillole di coraggio a stare negli sl?



                        fabiodemon-92@hotmail.it
                        icq 354486533

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da fabbio1992 Visualizza il messaggio
                          straccio a stare con i gang sei peggiorato ...
                          Quando ero pp e tu un piccolo sdf o aos ( non ricordo )non facevi cosi il gradasso, regalano pillole di coraggio a stare negli sl?
                          A quanto sembra pure nei minax gira sta pillola eh!
                          Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                          "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
                          ICQ:618-750-677

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da fabbio1992 Visualizza il messaggio
                            straccio a stare con i gang sei peggiorato ...
                            Quando ero pp e tu un piccolo sdf o aos ( non ricordo )non facevi cosi il gradasso, regalano pillole di coraggio a stare negli sl?
                            Nah, semplicemente quando partiva ad insultare gente lo riprendevo subito. Ti ricordi straccio quando non mi odiavi ed ero il tuo gm?
                            Originariamente inviato da carrasuperevil
                            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
                              A quanto sembra pure nei minax gira sta pillola eh!
                              Prendessero pure quella anticoncezionale. Almeno evitano di scrive càzzate

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                                Quindi vuoi far credere che il cugino di Cullu fosse da un mese a guardare le sue pvppate e vedendo il cugino morire in loop ha talmente rosikato da aprire un post con insulti sul forum?

                                Dai Jack, perfavore..
                                Ahahah sembrano le scuse che inventavo alla maestra quando nn facevo i compiti!

                                MAI figura di ***** fu così grande come lo s*******mento di un intera fazione da parte di jack the Greenpeace


                                Oh raga .. posso aggiungere che questa è la fine di jack il verde!
                                Condoglianze


                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                                Haldir Di Gondor

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X