annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatemi capire la situazione PVP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
    Ottimo Grazie!

    KasHmIR, Guild Master HaTe
    *

    Commenta


    • "ue uagliò bell sto relativ"

      Commenta


      • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
        "ue uagliò bell sto relativ"

        lol

        Commenta


        • Originariamente inviato da juliusstaff Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, vi informiamo che stiamo finendo di fixare / testare alcune soluzioni atte a contrastare gli effetti indesiderati e dannosi per il gameplay dovuti alla funzionalità 'target relative' , presente in almeno un assistant tra quelli più diffusi.
          Come già detto in precedenza, non essendo possibile intervenire lato client, abbiamo ragionato su diversi aspetti del game intaccati maggiormente dall'abuso di questa 'meccanica': abbiamo perciò cercato di intervenire nel modo meno invasivo possibile per coloro che rispettano il fairplay, ma al tempo stesso più efficace per contrastare il problema in modo ragionevole.

          Appena concluderemo i test, vi faremo avere maggiori dettagli.
          Quindi basta fare un post dove si rompe i c0gli0ni al prossimo di 50 pagine un paio di video e fixano anche
          -le pozze explo telecomandate?
          -la gestione dei frame e gli alberi tagliati?
          -già che ci siamo niente fukiya e pozze che non vanno su target self quando parte la bendata o si tira un obsu/remove?
          - i xhealler telecomandati con vari check sugli hp degli amici

          sarebbe un buon trade e un po il proverbiale "colpo al cerchio e colpo alla botte"

          faccio notare che nel sondaggio aperto il 30% della comunity ha espresso parere contrario all abolizione del tile relative + gli incerti, e penso che molti nn abbiano votato. (giusto per chiarire che non è vox populi). Ed è la stessa cosa che è stata fatta col wild fire, dv è stata modificata una spell del gioco perchè "non piaceva" a parte della community.

          Ci tengo a sottolineare che i relative li uso pochissimo alla faccia di quello che pensa la gente, verrete cmq dismontati di mazza con un teleport e verrete cmq murati, come ho continuato a usare hidder dopo i nerf, come ho continuato a usare w fire dopo i fix.
          Ultima modifica di EUGE; 07-12-2016, 13:19.
          Karasho cheat

          Originariamente inviato da carrasuperevil
          IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
          Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
          È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
          È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
          Haldir c.i.t.

          Commenta


          • Beh il comando relative potrebbe essere un inizio di una nuova era forse... check su yellowhits e differenza hp Friends sarebbe cosa altrettanto ottima.


            Inviato dal mio Game Boy Color ULTRA 4K utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
              Quindi basta fare un post dove si rompe i c0gli0ni al prossimo di 50 pagine un paio di video e fixano anche
              -le pozze explo telecomandate?
              -la gestione dei frame e gli alberi tagliati?
              -già che ci siamo niente fukiya e pozze che non vanno su target self quando parte la bendata o si tira un obsu/remove?
              - i xhealler telecomandati con vari check sugli hp degli amici

              sarebbe un buon trade e un po il proverbiale "colpo al cerchio e colpo alla botte"

              faccio notare che nel sondaggio aperto il 30% della comunity ha espresso parere contrario all abolizione del tile relative + gli incerti, e penso che molti nn abbiano votato. (giusto per chiarire che non è vox populi). Ed è la stessa cosa che è stata fatta col wild fire, dv è stata modificata una spell del gioco perchè "non piaceva" a parte della community.

              Ci tengo a sottolineare che i relative li uso pochissimo alla faccia di quello che pensa la gente, verrete cmq dismontati di mazza con un teleport e verrete cmq murati, come ho continuato a usare hidder dopo i nerf, come ho continuato a usare w fire dopo i fix.
              Gne gne gne

              P.s Grazie allo staff


              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:


              Haldir Di Gondor

              Commenta


              • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                Beh il comando relative potrebbe essere un inizio di una nuova era forse... check su yellowhits e differenza hp Friends sarebbe cosa altrettanto ottima.


                Inviato dal mio Game Boy Color ULTRA 4K utilizzando Tapatalk
                yellow e poison. no che premi un tasto e se hai kiva togli ogni possibile maledizione senza neanche sapere cosa levi e a chi.
                Karasho cheat

                Originariamente inviato da carrasuperevil
                IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                Haldir c.i.t.

                Commenta


                • Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                  yellow e poison. no che premi un tasto e se hai kiva togli ogni possibile maledizione senza neanche sapere cosa levi e a chi.
                  E per il corridavanti.txt?


                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:


                  Haldir Di Gondor

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                    yellow e poison. no che premi un tasto e se hai kiva togli ogni possibile maledizione senza neanche sapere cosa levi e a chi.
                    Il poison alla fine è compreso nel miniheal


                    Inviato dal mio Game Boy Color ULTRA 4K utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio

                      Inviato dal mio Game Boy Color ULTRA 4K utilizzando Tapatalk


                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:


                      Haldir Di Gondor

                      Commenta


                      • Commenta


                        • Originariamente inviato da carrasuperevil
                          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                          Commenta




                          • Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:


                            Haldir Di Gondor

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                              *
                              Trasuda rosik sto post. Son curioso di vedere come farai a farli a mano

                              Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                              check su yellowhits e differenza hp Friends sarebbe cosa altrettanto ottima.
                              Per questo a mano ti basta avere tutte le barre del gruppo, ma per il teleport relative a mano... davvero non ne ho idea
                              Ultima modifica di GiaPly3; 07-12-2016, 15:26.


                              Commenta


                              • Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio


                                Per questo a mano ti basta avere tutte le barre del gruppo, ma per il teleport relative a mano... davvero non ne ho idea



                                Inviato dal mio Game Boy Color ULTRA 4K utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X