annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatemi capire la situazione PVP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
    Si poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata. Shanks può giocare come vuole, cosa fatta capo a e il perdono non è un opzione.
    Qui nessuno predica bene e razzola male, ti ho detto CHIARAMENTE, scritto CHIARAMENTE, portato a conoscenza per fatti concludenti PALESI, nessuna pietà.
    Se non giochi ti killiamo mentre farmi, ti killiamo i pvm se mettono il naso a felucca (chi è il tank homer simpson?): in game SIAMO AVVERSARI e voi siete degli avvesari con le paturnie tipiche della donna in periodo mesturale, non stiamo parlando di un armor non restituita (là hai tutta la mia comprensione) ma gente che smette perchè i nemici "non collaborano a farsi killare come voglio io!! MI UCCIDONO!, con tattiche sporche e infingarde!!!!! !!!!!!!!!".



    Mi viene da dire peccato per lo shard perchè siamo rimasti pochi player attivi, ma meno male, che smettano! "I wish to duel" è un pvp che fa veramente vomito (e con la chat è davvero così il pvp non consensuale, quella da battaglia, è andato ahimè perduto) e penso sia nella natura delle cose, gente che gioca lo stesso template da 15 anni non può pretendere che sia xformate ora e che il gioco sia lo stesso dopo tante espansioni. Ci sono state lamentele sugli hidder con ninjia chissà che succederà coi primi hidder o trower o tamer gargoyle. Gli fa anche bene si evitano infarti e colpi apoplettici per il rosik, rileggendo un vecchio post ho scoperto che c'è chi ha già rischiato parecchio...

    Parli di una registrazione di 4/5 anni fa come se fosse ieri.
    Credevo di essere stato chiaro con Stefano di levare quelle registrazioni da YouTube. Evidentemente non ha capito bene.

    Palese dirti di levare il link.
    Grazie ciao Eugenio
    Ultima modifica di FanaoSwardman; 11-11-2016, 14:30.
    sigpic
    XeniphE DeViL [LvX]
    XeniphE DeViL [LvX]

    Commenta


    • Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
      Parli di una registrazione di 4/5 anni fa come se fosse ieri.
      Credevo di essere stato chiaro con Stefano di levare quelle registrazioni da YouTube. Evidentemente non ha capito bene.

      Palese dirti di levare il link.
      Grazie ciao Eugenio
      Ah sei te

      Desiderio non realizzabile .
      Agonia, disperazione, voglia di farla finita.

      Commenta


      • Rosik


        Templair's of Britain [LvX]

        Shadow Lords Faction [SL]

        Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

        Commenta


        • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Decontestualizzando la situazione in realtà è una ottima idea. Si è sempre fatto così a maggior ragione per raid\harrower e fattispecie affini.
          Lo facevano le prime gilde pvp qui dentro e lo hanno sempre fatto tutti. L'obbiettivo oltre al divertimento è anche vincere. Con il loss non a 20 minuti più è un'idea che ha maggiore valenza.

          certamente, sempre fatto, ed è chiaramente una cosa che con 900 player on line dovevi fare.

          Io ho chiesto come dovermi comportare dopo aver ricevuto lamentele da abadam, per me va benissimo lootare.


          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Poi se oggi la situazione è in un certo modo e si fa pvp soltanto per poter giocare allora ti si può pure dare ragione perchè poi ti ritrovi a giocare di meno dunque a far durare la pvppata per minor tempo.

          [cut]
          ovvio che è solo per questo, limiti le perdite di tempo...
          Ultima modifica di wizard666; 11-11-2016, 12:34.
          ICQ': 287581983



          Vendo Risorse Miner



          Firma Irregolare. Admin Loki

          Commenta


          • A me sembra impossibile che si parla di A.
            Eugenio capisce B
            Ma poi parla di C


            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:


            Haldir Di Gondor

            Commenta


            • Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
              Parli di una registrazione di 4/5 anni fa come se fosse ieri.
              Credevo di essere stato chiaro con Stefano di levare quelle registrazioni da YouTube. Evidentemente non ha capito bene.

              Palese dirti di levare il link.
              Grazie ciao Eugenio
              Scusa xeni, come ho detto la ho presa da un vecchio post. Non pensavo ti desse fastidio, la levo immediatamente

              @ haldir f1ga son solo 3 lettere come cavolo fai a confonderti, se x sbaglio uno usasse un sillogismo che fai? Rispondi che quel giorno quando li spiegavano al liceo avevi bigiato??
              Ultima modifica di EUGE; 11-11-2016, 14:09.
              Karasho cheat

              Originariamente inviato da carrasuperevil
              IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
              Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
              È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
              È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
              Haldir c.i.t.

              Commenta


              • Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                Scusa xeni, come ho detto la ho presa da un vecchio post. Non pensavo ti desse fastidio, la levo immediatamente

                @ haldir f1ga son solo 3 lettere come cavolo fai a confonderti, se x sbaglio uno usasse un sillogismo che fai? Rispondi che quel giorno quando li spiegavano al liceo avevi bigiato??
                Ho la terza media ma sicuramente capisco e scrivo meglio di te
                Nonostante la punteggiatura che uso con passione


                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                Haldir Di Gondor

                Commenta


                • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                  Ho la terza media ma sicuramente capisco e scrivo meglio di te
                  Nonostante la punteggiatura che uso con passione
                  Haldir, ti posso dare un consiglio?


                  Commenta


                  • Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                    Scusa xeni, come ho detto la ho presa da un vecchio post. Non pensavo ti desse fastidio, la levo immediatamente

                    @ haldir f1ga son solo 3 lettere come cavolo fai a confonderti, se x sbaglio uno usasse un sillogismo che fai? Rispondi che quel giorno quando li spiegavano al liceo avevi bigiato??
                    Bella grazie !
                    sigpic
                    XeniphE DeViL [LvX]
                    XeniphE DeViL [LvX]

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                      Si poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata. Shanks può giocare come vuole, cosa fatta capo a e il perdono non è un opzione.
                      Qui nessuno predica bene e razzola male, ti ho detto CHIARAMENTE, scritto CHIARAMENTE, portato a conoscenza per fatti concludenti PALESI, nessuna pietà.
                      Se non giochi ti killiamo mentre farmi, ti killiamo i pvm se mettono il naso a felucca (chi è il tank homer simpson?): in game SIAMO AVVERSARI e voi siete degli avvesari con le paturnie tipiche della donna in periodo mesturale, non stiamo parlando di un armor non restituita (là hai tutta la mia comprensione) ma gente che smette perchè i nemici "non collaborano a farsi killare come voglio io!! MI UCCIDONO!, con tattiche sporche e infingarde!!!!! !!!!!!!!!".
                      Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                      Insomma vanno bene le Spell di haldir, le macro di haldir ma le altre no. Uso lo stesso programma che usate voi, le stesse Spell però quando io ed end siamo gankati da atreides e shanks di paral Field va benissimo, quando karasho smonta col relative va benissimo ma quando gankiamo noi voi no.

                      Per me il tuo ragionamento é un ragionamento da mezza tacca e dettato dal rosik.
                      Il problema sono i numeri non il modo in cui morite.
                      Dove sono xeni drayfus mod karasho ktunas ares etc? Oggi la tattica più efficiente per segarvi coi miei pg è questa, magari se chi fa i danni loggasse non lo sarebbe più e converrebbe far danno o giocare di muri in Dungeon e spazi stretti. Però perché dovrei giocare come diverte a te se l altro modo è meglio?
                      Ci tengo a precisare,dato che sono stato citato dal rosicone di euge che prima SCRIVEVA cosi che io ho CONTATTATOe chiesto con le BUONE di usare ma senza ABUSARE del relative,ma ho avuto il PIACERE di capire che non c'è modo di ragioneria e di TROVARE un accordo pacifico e quindi ho deciso che:
                      il sign Euge non fa altro che giocare di parafield su relative,quindi da me riceverà SOLO relative.
                      Il signor End non fa altro che Teleport su relative dismont di MAZZA che sua un 5vs5 o un 50vs2 non fa altro che andare in giro con teleport in precast x premere quel tastino che fa tutto il resto.
                      E da ieri diamo il benvenuto anche al signor CULLU il mago più forte dell era minax che da quando qualcuno gli ha passato la macro non fa altro che tirare i suoi inutili energy field (energy) avanti alla gente.
                      Morale della favola? Quando io ho chiesto a end di non fare il pagliaccio in una 9vs3 dove nn ha fatto altro che tentare di dismontare di relative il signor end non solo ha continuato ad abusare ma è andato a fine pvppata a rompere i @@ a onison tauron electra o chi sia per farmi bannare dalla chat perché ha ritenuto offensiva la frase: end smettila di fare il pagliaccio quindi il piagnucolone bababambinetto mi ha fatto bannare l intero account dalla chat (per averlo chiamato papapapaparapappapagliaccio). In ogni caso anche end è stato contattato da me su icq per chiariire e per trovare un accordo in comune e la risposta è stata: Fai un thread sul forum per abolire il relative e sarò il primo ad appoggiarti,per il momento ognuno gioca come si diverte.
                      Ebbene dopo questa risposta da muccusiell (si dice dalle mie parti) ho deciso che da parte mia e probabilmente di qualche altro mago sl non faccio nomi (shanks) i signori Euge,End e da ieri Cullu saranno murati in relative fino alla NAUSEA. E da come ho notato l esperimento funziona state rosicando abbestia e continuerete a rosicare a bestia,e se non vi sta bene ragazzi fate un post sul forum e io sarò il primo ad appoggiarvi,fino a quel momento ognuno è libero di giocare come vuole.
                      Ciao end mi raccomando non dimenticarti di segnalare questo post e andare a piangere dallo staff per farmi sospendere dal forum ma tanto non so se l hai capito a me non me ne frega un emerito *****
                      Ciaoo bacini a tutti e non piangete, i miei muri sono il frutto delle vostre azioni,se a ragionare non ci riuscite vi ricambio con la stessa moneta e mi godo il vostro rosic comodamente seduto sulla tazza del bagno.
                      Dark Atreides [SL]

                      Commenta


                      • Fermi un secondo.

                        Ci vuole tanto? Chiediamo allo staff di levare i comandi "troppo op" da uosteam, non mi sembra difficile [che poi con razor enchanted si possano fare porcate disumane è un altro discorso, però non credo sia molto usato al giorno d'oggi].
                        Se dopo qualcuno va in depressione si viene a fare una partitozza ad AgeOfEmpires con me così costruiamo tutti i muri che volete senza problema...

                        Non è possibile autolimitarsi, non tutti ci riescono. Premetto che con un mago combat lo farei anche io teleport dismount, poi bisogna vedere la situazione... fare pvp 20 vs 3 non mi piace, preferisco guardare o giocare ad altro, quindi logicamente non abuserei di ciò.
                        Ogni tanto, situazionalmente faccio anche io teleport e parablow, nessuno mi ha detto nulla... e non venitemi a dire che non è una macro sgrava.
                        Però è anche vero che ognuno che è libero di giocare come preferisce ed eventualmente di pagarne le conseguenze.

                        Quindi secondo me è necessario tirare in ballo lo staff per limitare un paio di comandi troppo sgravi: relative, check sui target con meno vita e cazzate varie.

                        Per quanto riguarda horsekill e loot sono totalmente in disaccordo, io se crepo difficilmente torno a recuperare il corpo poichè lo considero perso. Per il cavallo sloggo istant, semplice. E nonostante questo grande sbatti posso tornare sul campo di battaglia in meno di 2 minuti!!!
                        Frasi tipo "ora vi mettete anche a lootare?" oppure "era necessario uccidere il pet?" sono robe ridicole a mio avviso, non vorrei rischiare di sentire: "eh ma ora mi togli anche tutti gli hp?"

                        Daicasso!
                        Ultima modifica di koky; 11-11-2016, 15:14.

                        Commenta


                        • Haldir che comanda tutti gli SL, gente che non vuole essere lootata e Dark Atreides che lancia minacce impugnando un target relative, ma cosa sta succedendo??
                          Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggio
                            Haldir che comanda tutti gli SL, gente che non vuole essere lootata e Dark Atreides che lancia minacce impugnando un target relative, ma cosa sta succedendo??
                            30 anni, 60 messaggi... Gaxx vattene, fallo per te!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggio
                              Haldir che comanda tutti gli SL, gente che non vuole essere lootata e Dark Atreides che lancia minacce impugnando un target relative, ma cosa sta succedendo??
                              Più che una minaccia è la spiegazione per cui anche io abuserò di relative su alcuni soggetti.Detto ciò parliamo di cose serie
                              Koky hai proposte per nerfare il relative? Come lo nerferesti? Dubito che sia facile come credi.
                              Che ne pensate di togliere la possibilità di fare i teleport con primary o secondary ability inserite?E magari inserire un delay di pochi ms prima di poter inserire la special subito dopo il teleport?Cosi smetteremo di vedere end telesmont ed euge teleport ignore-teleport mortal-teleport un altro ignore.
                              Mentre per quanto riguarda i muri avanti? Come li nerferesti senza andare però a penalizzare chi li fa a mano? Credi ci sia modo per far distinguere al server quali siano i muri tirati a mano e quali da relative?
                              Dato che i bambini dell'asilo dreams non riescono a mettersi d'accordo nn vedo altra soluzione se non sperare in qualche aiuto da parte dello staff,ma non credo affatto sia una cosa semplice,probabilmente fattibile ma non semplice.
                              Sarei però curioso di sentire altri probabili metodi per fixare e quell cagata di macro che tutti sono favorevoli a nerfare ma che nessuno si impegna per far si che ciò avvenga. Rimango in attesa di idee costruttive,magari potrebbero essere d'aiuto e valutate dallo staff
                              Edito per lasciarvi una canzone che potrebbe stimolare le vostre idee riguardanti il problema.
                              https://youtu.be/HLvLmyOoQ-g
                              Ultima modifica di DarkDruy; 11-11-2016, 16:41.
                              Dark Atreides [SL]

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                                Più che una minaccia è la spiegazione per cui anche io abuserò di relative su alcuni soggetti.Detto ciò parliamo di cose serie
                                Koky hai proposte per nerfare il relative? Come lo nerferesti? Dubito che sia facile come credi.
                                Che ne pensate di togliere la possibilità di fare i teleport con primary o secondary ability inserite?E magari inserire un delay di pochi ms prima di poter inserire la special subito dopo il teleport?Cosi smetteremo di vedere end telesmont ed euge teleport ignore-teleport mortal-teleport un altro ignore.
                                Mentre per quanto riguarda i muri avanti? Come li nerferesti senza andare però a penalizzare chi li fa a mano? Credi ci sia modo per far distinguere al server quali siano i muri tirati a mano e quali da relative?
                                Dato che i bambini dell'asilo dreams non riescono a mettersi d'accordo nn vedo altra soluzione se non sperare in qualche aiuto da parte dello staff,ma non credo affatto sia una cosa semplice,probabilmente fattibile ma non semplice.
                                Sarei però curioso di sentire altri probabili metodi per fixare e quell cagata di macro che tutti sono favorevoli a nerfare ma che nessuno si impegna per far si che ciò avvenga. Rimango in attesa di idee costruttive,magari potrebbero essere d'aiuto e valutate dallo staff
                                Si possono disabilitare i comandi di uosteam da server.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X