annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatemi capire la situazione PVP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    Io non capisco...vi lamentate se siamo tanti,vi lamentate se siamo pochi,vi lamentate se siamo numericamente alla pari.
    Forse è il caso di nn lamentarsi più non trovate?
    Io ho giá preso un zucca.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

    Commenta


    • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      Io non capisco...vi lamentate se siamo tanti,vi lamentate se siamo pochi,vi lamentate se siamo numericamente alla pari.
      Forse è il caso di nn lamentarsi più non trovate?
      Quoto fox, erano gli altri che si lamentavano (vedi che sotto sotto sei per "giocare e poche storie"...), la tua finezza sublime regge ancora le mura di Gondor! Resta, vista secondo equità, una frase di forma e di sostanza più che corretta. BRAVO.
      Karasho cheat

      Originariamente inviato da carrasuperevil
      IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
      Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
      È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
      È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
      Haldir c.i.t.

      Commenta


      • Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
        Cut.
        Boh, sarò pure ignorante ma faccio fatica a seguirti.
        Stai zitto e gioca che fai più figura!
        Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
        "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
        ICQ:618-750-677

        Commenta


        • Cioè, praticamente:
          EUGE che non si capisce che càzzo scriva, ma è sicuramente molto arguto.
          Kashmir che ha preso "un zucca", "ciao", "baci marghe" ma poco altro.
          Renzo Piano che allucina a Luna.

          Ma lo shard è comunque full SL/Gang.
          Ma al massimo Minax e SL sono in parità numerica.
          Ma che se poi i Minax capita che siano di più, beh non sono importanti i numeri e comunque l'hanno voluto gli SL e i Minax hanno solo bilanciato i numeri.
          Ma che poi "Ma non dateci la colpa se siamo di più". semi-cit.
          Ma il cielo è sempre più blu.

          Non l'avrei mai detto, ma rimpiango Jack con i suoi bollettini.
          Ultima modifica di Asti0; 03-11-2016, 22:34.
          Originariamente inviato da Dj_Amix
          odio tutti.

          Commenta


          • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
            Beh a Luna si vedono the champion solo Gang comunque...

            Si potrà mai fare giocare la Juve nel giorno del compleanno di Doomtrooper?
            Me la so persa quasi tutta infatti....mejo così perchè avrei rosicato.


            Comunque in questo forum c'è la spiegazione pratica del concetto di relatività.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • ridateci i marò!!!!!!!!!!

              Commenta


              • ?

                Commenta


                • Posso dire una cosa?
                  Aldilà dei numeri ho notato una cosa. Ho visto in questi giorni SL in sovrannumero esagerato contro MINAX ma le hanno prese di santa ragione nonostante la superiorità numerica. Quindi credo che il numero non sia eccessivamente legato alla vittoria. Quindi se volete bilanciare il pvp dovreste prendere qualche bravo da una parte e metterlo dall altra e viceversa. E poi se vogliamo risollevare il mercato levare gli arte di fazione o quantomeno trovare una soluzione per limitarne l uso

                  ICQ 670 198 779

                  Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ShinobiX Visualizza il messaggio
                    Posso dire una cosa?
                    Aldilà dei numeri ho notato una cosa. Ho visto in questi giorni SL in sovrannumero esagerato contro MINAX ma le hanno prese di santa ragione nonostante la superiorità numerica. Quindi credo che il numero non sia eccessivamente legato alla vittoria. Quindi se volete bilanciare il pvp dovreste prendere qualche bravo da una parte e metterlo dall altra e viceversa. E poi se vogliamo risollevare il mercato levare gli arte di fazione o quantomeno trovare una soluzione per limitarne l uso
                    Chi sei?

                    In secondo luogo sto già bondando i cavalli SL.. #modestianeabbiamo?

                    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


                    Canale Youtube
                    icq: 401-495-808

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ShinobiX Visualizza il messaggio
                      Posso dire una cosa?
                      Aldilà dei numeri ho notato una cosa. Ho visto in questi giorni SL in sovrannumero esagerato contro MINAX ma le hanno prese di santa ragione nonostante la superiorità numerica. Quindi credo che il numero non sia eccessivamente legato alla vittoria. Quindi se volete bilanciare il pvp dovreste prendere qualche bravo da una parte e metterlo dall altra e viceversa. E poi se vogliamo risollevare il mercato levare gli arte di fazione o quantomeno trovare una soluzione per limitarne l uso
                      Poi ti sei svegliato tutto sudato!


                      Ammetto che il livello di abilità è più alto al momento nei minax , dato che da noi ci sono molto di nuovi , ma hanno preso schiaffi anche loro!
                      Nonostante questo,visto che qualche vecchio sta tornando a giocare,speriamo di migliorare e didivertirsi.
                      Per una serie di motivazioni,ci stiamo riorganizzando


                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:


                      Haldir Di Gondor

                      Commenta


                      • tanto non ci servi kash NOI ABBIAMO PISTONE!

                        Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                        Poi ti sei svegliato tutto sudato!
                        Ammetto che il livello di abilità è più alto al momento nei minax , dato che da noi ci sono molto di nuovi , ma hanno preso schiaffi anche loro!

                        gli stessi nuovi che lasci crepare rage quittando la pvppata?
                        Ultima modifica di daniele91; 08-11-2016, 12:47.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da daniele91 Visualizza il messaggio
                          tanto non ci servi kash NOI ABBIAMO PISTONE!
                          Ho MR zero, tanto MR non serve cit.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                            Ho MR zero, tanto MR non serve cit.
                            Intanto ha lrc 100.


                            Canale Youtube
                            icq: 401-495-808

                            Commenta


                            • Facciamo pvp senza ucciderci

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                                Intanto ha lrc 100.
                                chairo sulla lrc mettere Mr è un malus :P

                                Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                                Facciamo pvp senza ucciderci
                                smettila che tu uccidi i pet e looti gli avversari.!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X