annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatemi capire la situazione PVP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
    Ho guardato a luna e ho visto 4 Gang su 5 persone.

    Ruota, casualità, coerenza, screen Gang.
    Uè, Renzo Piano, versa i 90kk invece di allucinare a Luna.
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

    Commenta


    • 4 gang su 1500000000 mila xxx e cannabis fai più bella figura se nn scrivi....... ciaone

      Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Mi dispiace che 2/3 SL sono a giocare altrove.. non fatecene una colpa.


        Canale Youtube
        icq: 401-495-808

        Commenta


        • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
          Mi dispiace che 2/3 SL sono a giocare altrove.. non fatecene una colpa.
          Non sto dicendo è colpa vostra, ma almeno non continuare più con sta storia che siamo di più perchè adesso non è così

          Commenta


          • Originariamente inviato da Exoddus Visualizza il messaggio
            Non sto dicendo è colpa vostra, ma almeno non continuare più con sta storia che siamo di più perchè adesso non è così
            Stasera eravate di piu

            Commenta


            • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
              Stasera eravate di piu
              Ti ringrazio per avermi escluso dalla nicchia .... Come ben avete detto voi qualità>quantità... Di fatti pur essendo stati di più, la gestione non è stata semplice.

              A presto. Stardust

              Commenta


              • Originariamente inviato da ares1472 Visualizza il messaggio
                Ti ringrazio per avermi escluso dalla nicchia .... Come ben avete detto voi qualità>quantità... Di fatti pur essendo stati di più, la gestione non è stata semplice.

                A presto. Stardust
                guarda ho scritto etc apposta, ero certo di scordare qualcuno...

                Commenta


                • Guardate che gli XxX attivi (che ogni tanto loggano) sono 11-12 quando babamike, nagla von maleno, william wallace (se nn con un ladro nn taggato nn in map e nn in ts mi pare sia natasha romanov o simile), ed ezio a felucca vuoi per connessione, vuoi x scelta, non esistono e nei 10-11 sono da contare Castrel, me, imperiale, Severus, godj, Starscream che o prendiamo il pvp o prendiamo il pvm, e se nn prendiamo il pvp i minax in mass log (con godj già contato) sono 8 e negli 8 si contano gente con un braccio rotto che nn può giocare anche se ogni tanto logga e cullu. (forse era il caso di contare godj coi pvp e cullu con me e i pvm ma i last on dei guild roster erano la cosa più comoda da usare).
                  Ergo in mass uber mega log siamo massimo 16, facendo giocare gente che nn si muove (cast ed ezio) e gente col braccio al collo. Voi SL in ts nn siete mai meno.

                  Cosa facciate resta un mistero, ma chi fa le storie per giocare sicuramente non siamo noi (ho continuato a raidarvi anche da solo, e, in termini di divertimento, prob con risultati migliori asd).
                  Ultima modifica di EUGE; 03-11-2016, 10:26.
                  Karasho cheat

                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                  Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                  È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                  È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                  Haldir c.i.t.

                  Commenta


                  • E lo dici tu che nn siamo mai meno perché giustamente sei nel nostro ts è sai quanti siamo....... hai pure problemi con la matematica perché nn ci sai contare good game

                    Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Oppure, forse, io "ci so contare" e tu stai spudoratamente mentendo.
                      Karasho cheat

                      Originariamente inviato da carrasuperevil
                      IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                      Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                      È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                      È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                      Haldir c.i.t.

                      Commenta


                      • Ahahahahah si certo come no Vabbe mi sono stufata di risponderti tanto nn c è peggior sordo di chi non vuol sentire ciaooo

                        Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Ciao!

                          Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


                          Canale Youtube
                          icq: 401-495-808

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                            Ciao!

                            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                            e grazie di?

                            Commenta


                            • Tutto

                              Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


                              Canale Youtube
                              icq: 401-495-808

                              Commenta


                              • Io non capisco...vi lamentate se siamo tanti,vi lamentate se siamo pochi,vi lamentate se siamo numericamente alla pari.
                                Forse è il caso di nn lamentarsi più non trovate?


                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                                Haldir Di Gondor

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X