annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatemi capire la situazione PVP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao sono uno dei 4gatti!!!! E preferisco non esprimermi, il rosik che mi attanaglia peggiorerebbe le cose!!!


    El Paris/Stardust

    Commenta


    • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
      Esattamente come la superbia.



      Ecco un altro "Martello"



      metodi:

      - Reveal
      - Tracking
      - Detective Hidden
      - Danni ad area
      - Reverant
      - Poisoning
      E questi post fix
      - Reveal passivo
      - Healing mentre sono hiddato
      - Shadowjump (check su di me)
      - Smoke bomb (check su di me)

      Sono abbastanza i modi per rivelare ?

      Edit: anche strangle



      e un equip fuori dal comune.
      Ahahah dai su che i primi 5 metodi nn ne funziona uno,nel tempo che ci vuole a castare o altro,L hidder di turno ha già fatto shadow jump e ciao proprio!
      Ma chi vuoi prendere in giro? Faccio pvp da 12 anni..lascia perde davvero


      @euge te la spiego in rime

      L unico perdente qua sei tu,
      Lo sentì il coro?gridan buuu
      Quando pvppi sembri senza dita
      Per questo giochi sporco da una vita
      Senza muri nn sai giocare
      Il tuo game ci fa cagare
      Non ti abbiam voluto in fazione
      Sei andato minax per punizione
      Quando ti abbiam cacciato han gridato yuppi
      Suki meglio della mia gruppi
      Sul forum fingi pure di sapere L italiano
      Ma con il Garzanti, ti ci pulisci L ano
      Vedo il tuo futuro , non andrai molto lontano
      Resterai da solo,con il c@zzo in mano
      Scusa se i miei amici Escono in 4 gatti
      Non era offesa , sono fatti!
      Dai esci in 15 , teleport dismount,
      Rage quit..the show must go on
      Ultima modifica di carrasuperevil; 25-10-2016, 11:01.


      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:


      Haldir Di Gondor

      Commenta


      • http://www.gamesnet.it/showthread.ph...-pvp-and-thief


        Canale Youtube
        icq: 401-495-808

        Commenta


        • Haldir per piacere evita di scrivere che altre persone sono senza dita, se non runni come un folle ti sego 100%.
          Se vuoi facciamo 2-3 duel in arena (così non ho tp dismo e summon) e giochiamoci un 10kk, ti lascio anche scegliere quale dei miei 5 pvp sarà il tuo avversario, se perdo un solo scontro su due o tre (come vuoi) ti do 10 kk se li vinco tutti me li dai tu.
          Se non vuoi tranquillo ti lascio nella tua tana alle tue carote.

          Ps ovviamente se scegli silk nn uso le smoke bomb, puoi anche scegliere x il primo duel un pg x il secondo un altro e x il terzo un altro ancora
          Ultima modifica di EUGE; 25-10-2016, 11:30.
          Karasho cheat

          Originariamente inviato da carrasuperevil
          IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
          Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
          È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
          È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
          Haldir c.i.t.

          Commenta


          • Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
            Haldir per piacere evita di scrivere che altre persone sono senza dita, se non runni come un folle ti sego 100%.
            Se vuoi facciamo 2-3 duel in arena (così non ho tp dismo e summon) e giochiamoci un 10kk, ti lascio anche scegliere quale dei miei 5 pvp sarà il tuo avversario, se perdo un solo scontro su due o tre (come vuoi) ti do 10 kk se li vinco tutti me li dai tu.
            Se non vuoi tranquillo ti lascio nella tua tana alle tue carote.

            Ps ovviamente se scegli silk nn uso le smoke bomb, puoi anche scegliere x il primo duel un pg x il secondo un altro e x il terzo un altro ancora
            Sei sempre morto contro di me quando ti beccavo in giro da solo con khirya e con silk
            Purtroppo se nn giochi sporco nn sai vincere
            Per quanto riguarda il duel,ho fatto 30 minuti di pvp dopo 5 mesi di assenza!
            Devo riprenderci la mano,per il momento mangio le mie carote mentre tu fai il king di una feluca desolata


            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:


            Haldir Di Gondor

            Commenta


            • Allenati, la sfida resta valida, posticipa la data a quando sarai pronto e notifica. Aspetto tue news o la tua resa. Felucca è con due "c".

              Ps re... io fatto poco, siete voi che vi siete stufati di perdere perchè non siete più in superiorità e cercate scuse.
              Le mie macro sono facilmente riproducilbili (tp dismo lo ha usato anche karasho l'ultima pvppata in cui l ho visto), le spell che casto le puoi usare anche tu, state solo frignando come donnette nel periodo difficile del mese.

              Alle carote suggerisco di abbinare salsa cocktail è divina, enjoy it!
              Ultima modifica di EUGE; 25-10-2016, 11:53.
              Karasho cheat

              Originariamente inviato da carrasuperevil
              IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
              Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
              È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
              È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
              Haldir c.i.t.

              Commenta


              • Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                Allenati, la sfida resta valida, posticipa la data a quando sarai pronto e notifica. Aspetto tue news o la tua resa. Felucca è con due "c".

                Ps re... io fatto poco, siete voi che vi siete stufati di perdere perchè non siete più in superiorità e cercate scuse.
                Le mie macro sono facilmente riproducilbili (tp dismo lo ha usato anche karasho l'ultima pvppata in cui l ho visto), le spell che casto le puoi usare anche tu, state solo frignando come donnette nel periodo difficile del mese.

                Alle carote suggerisco di abbinare salsa cocktail è divina, enjoy it!
                Nn hai capito ancora nulla..ci rinuncio.
                Evidentemente hai problemi di comprensione dell italiano
                Buon harrower


                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                Haldir Di Gondor

                Commenta


                • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                  Ahahah dai su che i primi 5 metodi nn ne funziona uno,nel tempo che ci vuole a castare o altro,L hidder di turno ha già fatto shadow jump e ciao proprio!
                  Ma chi vuoi prendere in giro? Faccio pvp da 12 anni..lascia perde davvero

                  Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                  però devo spezzare una lancia a tuo favore: Shadowjump e smoke bomb erano troppo forti.
                  #Hidderfree.

                  Mithrandir

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                    Ma che fai parli al plurale di nuovo? non hai recriminato il mio citare altri in giudizio ? già ti tiri indietro Dj_Tutto?



                    Perchè vorresti dirmi che i pg attuali hanno 720 punti skill di attacco ?
                    un war con che si cura? con le speranze ?
                    Senza magic resist dove vai ? o la usi per attaccare ?

                    ma tu guarda questo...



                    Potevi prendere in considerazione anche le altre proposte o citare in giudizio qualcuno che ne sapeva più di te su hiding e stealth.
                    Potevi evitare di fare il "martello"





                    Difatti hai fallito nei fix su Hiding e Stealth.




                    Sei tu che mi hai accusato di tirare in ballo persone che non c'entrano con un reply senza senso.. prenditi la responsabilità delle tue azioni.
                    Fix Compresi



                    Nel campo hidder ? più di te sicuramente.. l'ho giocato.



                    Candidare ? ma che sono le primarie U.s.a. ? ho dato delle idee e la mia disponibilità, poi evidentemente, visto che non frignavo come te, sono stato scartato.
                    Perchè te lo spiego in maniera semplice: Se un bambino piange vado a chiedere a lui che cosa ha fatto, non al bimbo vicino che ride con il lecca lecca.




                    Se ti ho appena detto che non ho richiesto nulla ... che rimbalzato ?





                    No, credo nel cervello di molti giocatori MMORPG ( Massive Multiplayer Online Role-Playing Game) Fantasy
                    Te lo devo tradurre l'acronimo o ci arrivi da solo?
                    Devo tirare fuori i pennelli?



                    Ma perchè tu insieme ad altri non hai approvato i fix di cui stiamo parlando ?
                    Fai a scarica barile ? di che c'hai paura ?



                    Difatti io sono rimasto al mio posto.



                    Fortuna! non si possono più giocare per colpa (anche) tua!



                    Spara il nome scarica sto barile

                    Edit: Ma poi perdonami eh, tiri fuori sta scusa viscida dopo 3 pagine di scambi verbali ? dopo che hai difeso a spada tratta fix che tu non hai proposto e non ti interessavano ?



                    L'ignavia non è un peccato capitale, tant'è che gli ignavi non sono nemmeno all'inferno, ma nel limbo.
                    Comprensibile errore però se questo viene da qualcuno che pecca di superbia.
                    Quello sì, è un peccato capitale.
                    [B]accidia (torpore malinconico, inerzia nel vivere e nel compiere opere di bene, pigrizia, indolenza, infingardaggine, svogliatezza, abulia)."



                    Da oggi, visto che ti piace il termine, ti chiamo Tarquinio il Superbo



                    Addirittura scaricabarile, addirittura ti impedisco di giocare, addirittura ho paura di un tizio che mi scrive su di un forum di un gioco online e si chiama piccolo angelo? Ma sei serio o cosa? Leggendo questo tuo ultimo post in realtà mi fai paura e spero sia solo figlio del tuo fastidio cieco e sciocco.

                    Ormai ho capito, sono stanco di ripetizioni e disegnini concettuali per farti capire le cose. Tu non le vuoi capire o non ci arrivi. Vuoi la ragione e aver la meglio su di me. Ok hai vinto tu

                    Riesci a fare figure di letame buttandoci addosso proprio. Non correggermi. Se scrivo qualcosa generalmente mi informo prima onde evitare di esser corretto o ripreso visto che non mi piace.
                    Se non so una cosa, visto che Google è amico di tutti (si, anche tuo eh ), lo uso per avere ulteriori informazioni che mi mancano. Così non faccio figure da cioccolataio. A te piace il cioccolato?
                    Per il resto leggo solo un mare di stronzate atte a rispondere in maniera puerile, provocare e forse tentare di farmi arrabbiare perchè non sai cosa rispondere di fronte alle cose che ti vengono contestate.
                    Io comunque la faccia ce l'ho messa competenze o meno e ho agito per migliorare una situazione invivibile e la monotonia dei template (difatti poi sono usciti anche dei melee e il war è stato depotenziato parecchio).
                    La palla di cristallo nessun l'aveva e sicuramente ci sono state delle mancanze da parte mia come anche di tutti. L'idea è che noi qualcosa abbiamo fatto tu invece sei solo stato capace di sputare veleno e rosicare in loop.
                    Chi ha tentato di costruire qualcosa e provare a migliorare le cose? Chi è stato inutile? Chi è che ha preferito permettere di agire ad altri?
                    Tu puoi condannarmi per tutto ciò che vuoi fatto sta che io c'ho provato e se la vuoi mettere sul piangere sei davvero messo male ad argomentazioni perchè una persona intelligente avrebbe lasciato perdere capendo appunto di essere il primo in errore: hai messo la testa sotto terra anzichè provarci.
                    Poi la storia che qualcuno di noi (e nel caso specifico io) abbia frignato è fantastica. Secondo te uno come Amdir avrebbe potuto accettare un moccioso piagnone e rompiscatole? Poi mi chiedi perchè non sia stato preso Sifodias
                    Abbiamo fatto riunioni, ci siamo incontrati su TS e ci sono anche le registrazioni. Io c'ero e tu? Tu che parli tanto del tuo hidder,mentre io del mio pg non parlo mai perchè ho a cuore lo shard e non il mio gioco soltanto, dove eri mentre lo rovinavamo? Ah, si qui sul forum a rosicare.

                    Io non mi tiro indietro. Ti sto "perculando" da diversi post e te l'ho anche scritto perchè appunto vedevo delle risposte assurde e stupide come ho descritto nel pensiero precedente da parte tua. La discussione seria ed il confronto me lo permetto con altri che almeno non frignano e non danno colpe random. Questa rabbia e questa violenza dovresti sfogarla contro qualcun altro che ha potere sulla tua vita come ad esempio la classe politica e non verso chi al limite scrive qualcosa su di un forum di un gioco seppur ai tuoi occhi fastidiosa.

                    Baci e abbracci Tarquì, continuo con uno meno "superbo" perchè a furia di condannare a me per il mio modo di scrivere sei diventato uguale a ciò che critichi.
                    Ti prego, non mi rispondere. Non me ne frega niente di quel che hai da dire perchè è aria fritta senza reali contenuti o un accenno di sfida interessante, il flame è altro. Io c'ho provato e pure se non so disegnare per niente bene credo di esser stato molto chiaro.
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 25-10-2016, 21:19.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Tarquinio il superbo
                      Ed io che pensavo che L ultimo re di Roma fosse karasho noyz narcos


                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:


                      Haldir Di Gondor

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Or se ti dispiace parlo di fatti:

                        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Secondo te uno come Amdir avrebbe potuto accettare un moccioso piagnone e rompiscatole?
                        Probabile, hanno preso te.

                        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Io comunque la faccia ce l'ho messa competenze o meno e ho agito per migliorare una situazione invivibile e la monotonia dei template
                        Poi hai fatto il danno e sei diventato il fantasma del natale passato.
                        "Eugenezer Scrooge devi essere buoooono, non murare a croce,ai miei tempi giocavamo in spined!"

                        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        (difatti poi sono usciti anche dei melee e il war è stato depotenziato parecchio).
                        Infatti ora le skill melee sono per i pvm o i maghi war.

                        Hottimohlavoroh !
                        Dai nì, ciao.

                        Mithrandir

                        Commenta


                        • Io stesso ho giocato l'hidder per molto tempo ed è veramente divertente ( aggiungo che sarebbe stato veramente carino se si fossero potuti vedere i compagni di gilda invisibili). Tanto tempo fa era difficilmente rivelabile soprattutto dopo che è stata fixato il wither, "Wither non farà più danno a personaggi invisibili". Penso che li ci sia stato il boom di hidder. Successivamente però con l'introduzione di spell ad area molto forti vedi wild fire e hailing storm ( magari non tutti sanno di cosa parlo sono cose abbastanza recenti ) l'hidder è stato troncato pesantemente rendendolo molto più difficile da usare nei dungeon anche se in campo aperto se la cava ancora. I fin dei conti il modo per arginare gli hidder ci sono ma essendo una classe molto poco usata ora la gente non si mette più skill anti hidder. A proposito mi ricordo la mia vecchia GM [PP] Lothien, aveva 100 detectiv hidden, ci sono sempre mosse e contro mosse, il problema è che qui vogliamo tutti gli stessi pg o per tankare o per fare danno e altri template non abbiamo voglia di metterli perchè sarebbero usati poco ( data la bassa mole di hidder). Spero di essermi spiegato bene.

                          Ciao!


                          Canale Youtube
                          icq: 401-495-808

                          Commenta


                          • Il problema dell'hidder fu quella maledettissima pub 40 del 2006 che cappava lo stalkin bonus.
                            Karasho cheat

                            Originariamente inviato da carrasuperevil
                            IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                            Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                            È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                            È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                            Haldir c.i.t.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              [B]accidia (torpore malinconico, inerzia nel vivere e nel compiere opere di bene, pigrizia, indolenza, infingardaggine, svogliatezza, abulia)."



                              Da oggi, visto che ti piace il termine, ti chiamo Tarquinio il Superbo



                              Addirittura scaricabarile, addirittura ti impedisco di giocare, addirittura ho paura di un tizio che mi scrive su di un forum di un gioco online e si chiama piccolo angelo? Ma sei serio o cosa? Leggendo questo tuo ultimo post in realtà mi fai paura e spero sia solo figlio del tuo fastidio cieco e sciocco.

                              Ormai ho capito, sono stanco di ripetizioni e disegnini concettuali per farti capire le cose. Tu non le vuoi capire o non ci arrivi. Vuoi la ragione e aver la meglio su di me. Ok hai vinto tu

                              Riesci a fare figure di letame buttandoci addosso proprio. Non correggermi. Se scrivo qualcosa generalmente mi informo prima onde evitare di esser corretto o ripreso visto che non mi piace.
                              Se non so una cosa, visto che Google è amico di tutti (si, anche tuo eh ), lo uso per avere ulteriori informazioni che mi mancano. Così non faccio figure da cioccolataio. A te piace il cioccolato?
                              Per il resto leggo solo un mare di stronzate atte a rispondere in maniera puerile, provocare e forse tentare di farmi arrabbiare perchè non sai cosa rispondere di fronte alle cose che ti vengono contestate.
                              Io comunque la faccia ce l'ho messa competenze o meno e ho agito per migliorare una situazione invivibile e la monotonia dei template (difatti poi sono usciti anche dei melee e il war è stato depotenziato parecchio).
                              La palla di cristallo nessun l'aveva e sicuramente ci sono state delle mancanze da parte mia come anche di tutti. L'idea è che noi qualcosa abbiamo fatto tu invece sei solo stato capace di sputare veleno e rosicare in loop.
                              Chi ha tentato di costruire qualcosa e provare a migliorare le cose? Chi è stato inutile? Chi è che ha preferito permettere di agire ad altri?
                              Tu puoi condannarmi per tutto ciò che vuoi fatto sta che io c'ho provato e se la vuoi mettere sul piangere sei davvero messo male ad argomentazioni perchè una persona intelligente avrebbe lasciato perdere capendo appunto di essere il primo in errore: hai messo la testa sotto terra anzichè provarci.
                              Poi la storia che qualcuno di noi (e nel caso specifico io) abbia frignato è fantastica. Secondo te uno come Amdir avrebbe potuto accettare un moccioso piagnone e rompiscatole? Poi mi chiedi perchè non sia stato preso Sifodias
                              Abbiamo fatto riunioni, ci siamo incontrati su TS e ci sono anche le registrazioni. Io c'ero e tu? Tu che parli tanto del tuo hidder,mentre io del mio pg non parlo mai perchè ho a cuore lo shard e non il mio gioco soltanto, dove eri mentre lo rovinavamo? Ah, si qui sul forum a rosicare.

                              Io non mi tiro indietro. Ti sto "perculando" da diversi post e te l'ho anche scritto perchè appunto vedevo delle risposte assurde e stupide come ho descritto nel pensiero precedente da parte tua. La discussione seria ed il confronto me lo permetto con altri che almeno non frignano e non danno colpe random. Questa rabbia e questa violenza dovresti sfogarla contro qualcun altro che ha potere sulla tua vita come ad esempio la classe politica e non verso chi al limite scrive qualcosa su di un forum di un gioco seppur ai tuoi occhi fastidiosa.

                              Baci e abbracci Tarquì, continuo con uno meno "superbo" perchè a furia di condannare a me per il mio modo di scrivere sei diventato uguale a ciò che critichi.
                              Ti prego, non mi rispondere. Non me ne frega niente di quel che hai da dire perchè è aria fritta senza reali contenuti o un accenno di sfida interessante, il flame è altro. Io c'ho provato e pure se non so disegnare per niente bene credo di esser stato molto chiaro.

                              tu si che hai il dono della sintesi
                              ------------------------------------------------------------------
                              balordi mi avete segnalato una firma bellissima

                              Commenta


                              • Quanto è cattivo questo piccolo angioletto...







                                Originariamente inviato da deronegro
                                tu si che hai il dono della sintesi
                                però sai almeno da 7 anni di questo mio dono
                                Sono un bravo ragazzo sotto sotto....sotto.
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 27-10-2016, 14:56.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X