annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatemi capire la situazione PVP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Se il minax non fa parte del mio gruppo e non mi piace come gioca anzi si comporta anche male è più che normale. Io l'ho sempre fatto come anche i miei compagni di gilda come pure altre gilde formate da giocatori che hanno a cuore il buon gioco. Stessa cosa vale per blu e rossi. Si chiama coerenza e comunque stare nella medesima fazione NON implica un patto di non belligeranza.

    Eh??
    Mi sa che hai sbagliato modo di dire.
    Ti sa male.
    Da anni sostengo che avete rovinato il gioco con una mentalità errata. In pvp non si chiede e non si da quartiere, le skill e le tattiche di gioco son tutte valide e se nn sai pensare a una contromossa perdi. Le cose nn eque sono:
    - ping differenti
    - programmi esterni
    - poca voglia di giocare e troppa voglia di sf0ttere.
    Karasho cheat

    Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

    Commenta


    • Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
      Ti sa male.
      Da anni sostengo che avete rovinato il gioco con una mentalità errata. In pvp non si chiede e non si da quartiere, le skill e le tattiche di gioco son tutte valide e se nn sai pensare a una contromossa perdi. Le cose nn eque sono:
      - ping differenti
      - programmi esterni
      - poca voglia di giocare e troppa voglia di sf0ttere.
      Ahahah
      E' per questa mentalità che sei Euge e la gente ti schifa


      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:


      Haldir Di Gondor

      Commenta


      • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        Ahahah
        E' per questa mentalità che sei Euge e la gente ti schifa
        Sputi proprio nel piatto in cui hai mangiato...
        Karasho cheat

        Originariamente inviato da carrasuperevil
        IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
        Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
        È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
        È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
        Haldir c.i.t.

        Commenta


        • Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
          poca voglia di giocare e troppa voglia di sf0ttere.
          Salvato nei preferiti..lo rileggerò ogni pvppata persa aspettando che finiate di scrivere perché il Gm di turno vi minaccia..ah dimenticavo non é sfottere é provocazione quindi ho sbagliato io scusate...
          sigpic


          ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

          Originariamente inviato da Asti0
          Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

          Commenta


          • Non ho scritto gli Sl sf0tt0no i minax no. Io personalmente preferisco reskillarti, altri scrivono cmq il pvp con la storia del "non facciamo brutta figura" e simili fa un po schifo, 15 min di regroup 3 di pvp; 15 min di regroup 3 di pvp log out generale di un intera fazione. La chat a mio parere è da togliere, sia vendor che generale. Se nn sai una cosa leggi uoguide, se compri e vendi udì il forum.
            Karasho cheat

            Originariamente inviato da carrasuperevil
            IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
            Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
            È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
            È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
            Haldir c.i.t.

            Commenta


            • Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
              Sputi proprio nel piatto in cui hai mangiato...
              Ahahahah semai sei tu che hai mangiato nel mio...
              Lascia perdere i proverbi che nn sai usarli


              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:


              Haldir Di Gondor

              Commenta


              • Haldir a che settimana di jail sei?


                Canale Youtube
                icq: 401-495-808

                Commenta


                • Tanto va la gatta alla sera, che ci lascia lo zampino si spera

                  Commenta


                  • Eugenio sei il peggior pvp che la storia di UoDreams abbia mai visto in tutti i suoi lunghi anni.. l'unica cosa che puoi fare.. è tacere e continuare a rosikare e giocare nel modo schifoso in cui giochi

                    Nemmeno i tuoi compagni ti vorrebbero se non fosse per avere la pvm con loro.. ops.. scusa la sincerità.. ma credo tu questo lo sappia già.


                    Templair's of Britain [LvX]

                    Shadow Lords Faction [SL]

                    Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                      Nemmeno i tuoi compagni ti vorrebbero se non fosse per avere la pvm con loro.. ops.. scusa la sincerità.. ma credo tu questo lo sappia già.
                      E questo tu lo sai in qualità di ?

                      Mithrandir

                      Commenta


                      • Ma la vera domanda Marghe è: cosa hai visto ieri al cinema?


                        Canale Youtube
                        icq: 401-495-808

                        Commenta


                        • Marco vedila come vuoi, la vostra mentalità fa abb schifo. Il mio modo di giocare è divertentissimo e molto più in linea col gioco di quanto lo sia il tuo.
                          Il "perbenismo diffuso" di cui ti reputi membro onorario e portavoce ha portato a eliminare:
                          - interi stili di gioco.
                          In tutti i giochi c'è l'assassino ke istanta e scappa perchè qui il vostro rosik lo ha quasi eliminato? Perchè il pvp che gioca per giocare e non per eccellere dovrebbe avere una possibilità nn solo di sperare di sopravvivere da un assassino ma anche pensare di poter killarlo? Prendi un Tuor che incontra sifo se l'hidder fosse come dovrebbe essere ergo di stealth 60 x nn farti revellare, ergo i ds nn nerfati, etc etc etc.
                          - l'uso di spell
                          Una sola buona ragione per non murare a X (e già chi si fa murare ha sbagliato una mossa, ma capita) per salvare il tuo socio puoi fare mille cose hiddarlo, arch protection dispel field, solo che ti secca bindare un tasto. direi PROBLEMA TUO e di haldir col suo branco di archer "i follow karasho" che se potessero seguirebbero gankando i targhet da chaos a brit passando per yew esclusivamente con mooving urlando in ts FORZA ANDREA CHE APPENA RIPRENDI MANA LI SEGHIAMO TUTTI.
                          - Il pvp: Fazioni Giganti
                          Il motivo per cui mezzo shard è minax è che l'altra metà è sl, Pur di vincere e nn rosicare vi siete moltiplicati come conigli.
                          E, amico caro, in qualche modo bisogna fare, mi sono arrivati raid a semidar di 12 sl + pvm, ovviamente poi appena ci siamo messi a numeri pari avete perso 3 volte e mai più visti (addio pvp)
                          Avete messo insieme un numero di player imbarazzante unendo più gilde, sia in pvm che in pvp, e questo ammazza il gioco.
                          Gli Lvx sono mica i Templari di lord Britain "TB"?? Che avete svuotato una fazione x il rosik (ROM)... la butto lì??
                          Conclusione.
                          Marco le persone che rosikano siete voi, ti assicuro che il rosik negli altri ts è l'1%.
                          Zitto? Ma propio Zitto.
                          Forse è meglio?

                          E in tutto questo chi pvppa chiede ancora fix, per? magari chi lavora scripta una settimana, poi... " il giochino nuovo nn piace a marcolino e compagnia bella, lo usa due giorni e lo butta via"... Al grido di "questo shard è caduto proprio in basso" margherita prende "una pausa per riflettere", lo hai già fatto e secondo me le percentuali che da buona fig4 m4stur4t4 quale sei tu lo rifaccia appena 3 tamer gargoyle danno all kill al gd avendoti in target.
                          Zitto. Ma proprio Zitto.
                          Sicuramente è necessario.
                          Ultima modifica di EUGE; 20-10-2016, 10:50.
                          Karasho cheat

                          Originariamente inviato da carrasuperevil
                          IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                          Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                          È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                          È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                          Haldir c.i.t.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                            Ma la vera domanda Marghe è: cosa hai visto ieri al cinema?
                            per come sono andate le cose ieri presumo un film sugli zombie

                            Commenta


                            • #Eugefurioso


                              Canale Youtube
                              icq: 401-495-808

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                                ...cut...
                                In tutti i giochi c'è l'assassino ke istanta e scappa perchè qui il vostro rosik lo ha quasi eliminato? Perchè il pvp che gioca per giocare e non per eccellere dovrebbe avere una possibilità nn solo di sperare di sopravvivere da un assassino ma anche pensare di poter killarlo? Prendi un Tuor che incontra sifo se l'hidder fosse come dovrebbe essere ergo di stealth 60 x nn farti revellare, ergo i ds nn nerfati, etc etc etc.
                                ...cut
                                giuro, non ho capito cosa tu abbia voluto dire
                                ICQ': 287581983



                                Vendo Risorse Miner



                                Firma Irregolare. Admin Loki

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X