annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatemi capire la situazione PVP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    Finita L estate...finita la sospensione..
    Ma voi minax Nn finite mai di dire sciocchezze
    Questi dibattiti inutili,fateli nel vostro ts quando morite,elargendo colpe a qualsiasi cosa,tranne che a voi stessi e alle vostre incapacità di gioco!
    Inutile avere 10 dita se Nn le sapete usare
    Poi vedere "mummie ambulanti"come okuto,spiegare cosa andrebbe fixato mi fa pisciare addosso dal ridere.
    Senza offesa.
    Un saluto,ci si vedrà in game appena torna la voglia ed inizia il freddo!
    Winter is coming

    Commenta


    • Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
      Winter is coming

      Aron?!
      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

      Commenta


      • Reptile è ancora buggata idem dragon che é repond
        Karasho cheat

        Originariamente inviato da carrasuperevil
        IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
        Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
        È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
        È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
        Haldir c.i.t.

        Commenta


        • Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
          Reptile è ancora buggata idem dragon che é repond
          Ma tu con quella firma cosa credi di dimostrare?


          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:


          Haldir Di Gondor

          Commenta


          • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            Ma tu con quella firma cosa credi di dimostrare?
            Tu haldir in che ti sei trasformato?


            Canale Youtube
            icq: 401-495-808

            Commenta


            • Il 3d era x bug e fix, io sul forum faccio post utili al mio game. Il predicatore lo lascio fare a te. PS io nn segnalo ma occhio a come rispondi xkè ci hai già fatto la figura del fesso, sulla mia Signa c'è poco da dire, giocate i war come degli automi x me è cheat. Chiunque dal logo che uso in firma può capire la mia posizione: Molti player usano cheat e a me non piace. Mi sembrava tutto chiaro ma evidentemente....
              Karasho cheat

              Originariamente inviato da carrasuperevil
              IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
              Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
              È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
              È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
              Haldir c.i.t.

              Commenta


              • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                Tu haldir in che ti sei trasformato?
                ?

                @diprè
                Che stai dicendo??
                Lasciamo perdere perché poi ti offendi per una stupidata!


                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                Haldir Di Gondor

                Commenta


                • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                  ?

                  @diprè
                  Che stai dicendo??
                  Lasciamo perdere perché poi ti offendi per una stupidata!
                  Occhio che rischi sospensione recidiva.

                  Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


                  Canale Youtube
                  icq: 401-495-808

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                    Occhio che rischi sospensione recidiva.

                    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                    Ti piacerebbe

                    Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando le dita..
                    Cosa, che da quel che si vocifera in game, Nn usi più bene come una volta
                    Ultima modifica di carrasuperevil; 17-09-2016, 00:06.


                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:


                    Haldir Di Gondor

                    Commenta


                    • Giusto le voci puoi sentire te.
                      Originariamente inviato da carrasuperevil
                      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                        Il 3d era x bug e fix, io sul forum faccio post utili al mio game. Il predicatore lo lascio fare a te. PS io nn segnalo ma occhio a come rispondi xkè ci hai già fatto la figura del fesso, sulla mia Signa c'è poco da dire, giocate i war come degli automi x me è cheat. Chiunque dal logo che uso in firma può capire la mia posizione: Molti player usano cheat e a me non piace. Mi sembrava tutto chiaro ma evidentemente....
                        Scrive quello che ti mura a croce e se ne frega del suo prossimo giocando nei peggiori modi permessi dal gioco.


                        MA LEVATE VA
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • Parto per le ferie.. ci rivediamo i primi di ottobre.. fate i bravi



                          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Scrive quello che ti mura a croce e se ne frega del suo prossimo giocando nei peggiori modi permessi dal gioco.
                          E' il peggior minax che io abbia mai visto.. triste proprio..
                          Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 19-09-2016, 00:01.


                          Templair's of Britain [LvX]

                          Shadow Lords Faction [SL]

                          Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                            Parto per le ferie.. ci rivediamo i primi di ottobre.. fate i bravi





                            E' il peggior minax che io abbia mai visto.. triste proprio..
                            Per due settimane niente pvp allora ahah
                            icq: 361-063-578

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                              Per due settimane niente pvp allora ahah
                              Non vedo perché non dovrebbe esserci pvp... i ragazzi escono sempre anche senza di me!


                              Templair's of Britain [LvX]

                              Shadow Lords Faction [SL]

                              Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                                Per due settimane niente pvp allora ahah
                                E che non sei contento? Almeno rivedi la luce del sole!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X