Attuale situazione PVM\PVP su Uodreams
Comprimi
X
-
-
Ahahahah essi dovevo creare un diversivo altrimenti da quel ponte nn ci saremmo mai schiodati
Comunque si mi sono divertito molto finché nn ho finito le refresh

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Originariamente inviato da BlackHawkzIl tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.
Commenta
-
-
La "problematica" è che siete in 30 di media e nonostante questo fate champ quasi solamente nelle LL (e questo è un tutto dire) oltretutto poi nemmeno venite più a brit e loggate con i pvp esclusivamente per raidare (in 30 con i blu) o per prottare (in 30) Ma comunque non è un problema, è solo un dato di fatto.
Quindi riassumendo siete 30/40 conigli.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
+1La problematica è che siete in 30 di media e nonostante questo fate champ quasi solamente nelle LL (e questo è un tutto dire) oltretutto poi nemmeno venite più a brit e loggate con i pvp esclusivamente per raidare (in 30 con i blu) o per prottare (in 30)
Quindi riassumendo siete 30/40 conigli.Commenta
-
-
Ma perchè non giri con il jester hat? Sei un giullare... buffone!La "problematica" è che siete in 30 di media e nonostante questo fate champ quasi solamente nelle LL (e questo è un tutto dire) oltretutto poi nemmeno venite più a brit e loggate con i pvp esclusivamente per raidare (in 30 con i blu) o per prottare (in 30) Ma comunque non è un problema, è solo un dato di fatto.
Quindi riassumendo siete 30/40 conigli.Ultima modifica di DaRkWizard; 11-02-2016, 22:54.
Commenta

Commenta