annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attuale situazione PVM\PVP su Uodreams

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggio
    Beati voi, purtroppo noi, causa vostro mass slog o rage quit, non riuscimo mai ad andare più del 2/3 a 0
    Era parecchio tempo che i nostri pizzaioli non sfornavano così tante pizze


    Templair's of Britain [LvX]

    Shadow Lords Faction [SL]

    Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

    Commenta


    • Ragazzi starvi dietro è veramente difficile..... ricordiamoci che è un gioco. Fate i bravi su

      Commenta


      • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
        Pvp da forum finally
        Più che altro mi sembra uno sparare sulla croce rossa. Il pvp di forum è altro e soprattutto di base si presume che la controparte abbia la capacità di dare una risposta sensata
        Comunque si stanno attaccando a cose al di fuori del game ed è questa la cosa peggiore. C'è poco gioco al momento?

        Asti0 forse devi fare più attenzione ai tuoi esperimenti. Io non saprò leggere, ma tu ignori che è contro la legge postare una foto di un persona non famosa anche se presa da Facebook o su internet in generale.

        Prima di spiegare i concetti magari fattela una ricerca su Google, Asti0.
        No, non lo è.
        Occhio ai consigli



        La cosa grave, regà, è che Euge accusa gli altri di giocare coi cheat, masslog , script vari e soprattutto afferma che facciate schifo; nessuno continua a deriderlo. Questa è la vera tristezza.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 20-05-2016, 02:32.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • La cosa grave, regà, è che Euge accusa gli altri di giocare coi cheat, masslog , script vari e soprattutto afferma che facciate schifo; nessuno continua a deriderlo. Questa è la vera tristezza.
          Non ci si pui fare niente, ha le sue idee e non penso che la cambi se gli diciamo che non è vero. È la stessa situazione di un tempo (gli script, i gm, l'eclissi, etc)
          Contento lui contenti tutti, che poi si renda ridicolo è un altro discorso

          P.s. Ma te un giro in game quando te lo fai?

          -=Quetzacol=- -=[KP]=-
          -=Quetzacol=- -=[AoT]=-

          Commenta


          • Lui è solo una leggenda. Non può apparire in game. Anziani dicono che sia il padre di tutti i forumer


            Canale Youtube
            icq: 401-495-808

            Commenta


            • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
              Lui è solo una leggenda. Non può apparire in game. Anziani dicono che sia il padre di tutti i forumer
              Volo... Comunque basterebbe loggare più spesso! (Io per primo)
              Ieri sera mi sono divertito molto! "Botte da orbi" proprio e dire che non loggavo da 6 mesi

              Bella ragazzi!!

              Ps: ma per attirare un po' di player a giocare non si possono creare eventi pvm? O quant altro?
              Ultima modifica di FanaoSwardman; 20-05-2016, 09:19.
              sigpic
              XeniphE DeViL [LvX]
              XeniphE DeViL [LvX]

              Commenta


              • Abbiamo notato xeni! 16 verdini non si vedono tutti i giorni! Oppure si devo chiedere a marku


                Canale Youtube
                icq: 401-495-808

                Commenta


                • Originariamente inviato da akroma619 Visualizza il messaggio

                  La cosa grave, regà, è che Euge accusa gli altri di giocare coi cheat, masslog , script vari e soprattutto afferma che facciate schifo; nessuno continua a deriderlo. Questa è la vera tristezza.

                  Non ci si pui fare niente, ha le sue idee e non penso che la cambi se gli diciamo che non è vero. È la stessa situazione di un tempo (gli script, i gm, l'eclissi, etc)
                  Contento lui contenti tutti, che poi si renda ridicolo è un altro discorso

                  P.s. Ma te un giro in game quando te lo fai?
                  C'è poco da deridere. Io non ho detto che tutti gli SL cheattano, ho detto che Karasho cheatta, xtanto gli SL sull'altrui modo di giocare possono stare solo zitti. Haldir stesso ha ammesso che karasho usa i suoi programmi e giocando negli SL mi sono fatto questa idea. Sottolineo che non mi lamento per come decidete di giocare ma perchè dipingete il modo altrui di giocare come "sporco" e tra voi c'è chi fa il peggio.
                  Ultima modifica di EUGE; 20-05-2016, 14:09.
                  Karasho cheat

                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                  Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                  È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                  È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                  Haldir c.i.t.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                    C'è poco da deridere. Io non ho detto che tutti gli SL cheattano, ho detto che Karasho cheatta, xtanto gli SL sull'altrui modo di giocare possono stare solo zitti. Haldir stesso ha ammesso che karasho usa i suoi programmi e giocando negli SL mi sono fatto questa idea. Sottolineo che non mi lamento per come decidete di giocare ma perchè dipingete il modo altrui di giocare come "sporco" e tra voi c'è chi fa il peggio.
                    Le tue parole ormai valgono quanto quelle di Quirion. Forse ancora meno


                    Templair's of Britain [LvX]

                    Shadow Lords Faction [SL]

                    Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                    Commenta


                    • Non essere troppo duro.. dopo quirion viene haldir.


                      Canale Youtube
                      icq: 401-495-808

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                        Non essere troppo duro.. dopo quirion viene haldir.
                        Vi stiamo aspettando


                        Templair's of Britain [LvX]

                        Shadow Lords Faction [SL]

                        Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                        Commenta


                        • Spetta e spera!


                          Canale Youtube
                          icq: 401-495-808

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                            Spetta e spera!
                            Ieri i tuoi ragazzi ti aspettavano..senza di te i tuoi compagni sono un po' persi..


                            Templair's of Britain [LvX]

                            Shadow Lords Faction [SL]

                            Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                            Commenta


                            • Oh raga ma haldir?
                              Originariamente inviato da carrasuperevil
                              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                                Ieri i tuoi ragazzi ti aspettavano..senza di te i tuoi compagni sono un po' persi..
                                Marghee un po' di rispetto dai! Vieni a scrivere solo quando vinci di masslog? Quando le prendi non ti vedo mai postare come mai? Ahah dai ci vediamo nelle fogne di brit.. Prima o poi

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X