annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attuale situazione PVM\PVP su Uodreams
Comprimi
X
-
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 24-03-2016, 22:20.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
-
Buonasera, scusa margherita potresti mettere gentilmente lo screen intero? Mi ricordo di aver recallato ma mi ero appena ressato davanti a te.Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
Distinti Saluti.
K.
Edit: data la tua mancata risposta immagino di aver ragione oppure che per ragioni legate al regolamento non puoi postare lo screen intero.Ultima modifica di _Hydro_; 24-03-2016, 22:38.
Commenta
-
Vai a dormire, che la figuraccia di oggi rimarrà nella storia.Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioBuonasera, scusa margherita potresti mettere gentilmente lo screen intero? Mi ricordo di aver recallato ma mi ero appena ressato davanti a te.
Distinti Saluti.
K.
Edit: data la tua mancata risposta immagino di aver ragione oppure che per ragioni legate al regolamento non puoi postare lo screen intero.
Se alludi al fatto che ho alberi tagliati o cose del genere, chiunque della mia fazione puo' confermarti che ho sempre vietato la cosa a tutti.
Se non credi alle mie parole ho una libreria di tue vecchie morti con alberi pieni di foglie o spogli a seconda del periodo ( prima o dopo il season )
Se vuoi ti rifaccio vivere quei momenti per te cosi' tristi.. dimmi tu...
M.Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 24-03-2016, 22:53.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
E' come quirion the noob..si inventa le coseOriginariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioBuonasera, scusa margherita potresti mettere gentilmente lo screen intero? Mi ricordo di aver recallato ma mi ero appena ressato davanti a te.
Distinti Saluti.
K.
Edit: data la tua mancata risposta immagino di aver ragione oppure che per ragioni legate al regolamento non puoi postare lo screen intero.
Frecciatina!
@Kashmir Cmq siete arrivati a dei livelli scandalosi!
Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Hai sbagliato post..
MoT rosica..
rosica Tom..
Commenta
-
Scusami Margherita, chiedevo semplicemente quello screen evidentemente lo avrai cancellato per sbaglio. Non importa ^^ Buonaserata!Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioVai a dormire, che la figuraccia di oggi rimarrà nella storia.
Se alludi al fatto che ho alberi tagliati o cose del genere, chiunque della mia fazione puo' confermarti che ho sempre vietato la cosa a tutti.
Se non credi alle mie parole ho una libreria di tue vecchie morti con alberi pieni di foglie o spogli a seconda del periodo ( prima o dopo il season )
Se vuoi ti rifaccio vivere quei momenti per te cosi' tristi.. dimmi tu...
M.
Commenta
-
Ho salvato solo quella di immagine.. scusami.. ma sul resto stai tranquillo.. non sono persona che sfrutta meccaniche di gioco illegali.Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioScusami Margherita, chiedevo semplicemente quello screen evidentemente lo avrai cancellato per sbaglio. Non importa ^^ Buonaserata!
M.
Commenta
-
Di recente sono tornato a giocare a Uo dopo circa 7/8 anni di assenza. Sono una persona più adulta e matura. Alle prime pvpate vinte o perse non davo importanza al forum ma sentivo che c'era qualcosa che mancava.Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggioRagazzi..basta perfavore..divertiamoci in game senza scannarci nel forum che nn ha senso..
Ho tratto la seguente conclusione: la pvpata è come un buon hamburger e il forum è come il contorno di patatine fritte. Il mix è uno spettacolo
Spammate e scannatevi anche sui forum
Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Vi aspettiamo a Felucca fenomeni
Commenta
-
Ci sentiamo su whatsapp per loggareOriginariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioVi aspettiamo a Felucca fenomeni
Commenta
-
Voi kashmir per sloggareOriginariamente inviato da koky Visualizza il messaggioCi sentiamo su whatsapp per loggare

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta

Commenta