Originariamente inviato da koky
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attuale situazione PVM\PVP su Uodreams
Comprimi
X
-
pochi nemici moltissimi noi e tutti amiciRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
-
Legendary Registrer OfficeOriginariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioOre 22.10 del 28 gennaio 2016.
114 player online.
41 player online SOLO nell'ally GanG compresa la fazione SL.
GanG 28 gennaio ore 22.10 - Album on Imgursigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciare
Commenta
-
https://www.youtube.com/watch?v=_IXfPxe7j6oOriginariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioOre 22.10 del 28 gennaio 2016.
41Originariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Originariamente inviato da BlackHawkzIl tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.
Commenta
-
La cosa più bella è lo sboroneggiare dei membri delle gilde alleate GanG .....Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioPrevisioni per stasera: parzialmente nuvoloso con 38 gradi gang. È previsto un aumento delle temperature nel fine settimana.
Che non essendo in grado di farsi o di ricostruire un clan decente, si accodano a una Gilda numerosa e benissimo organizzata... E fin qui ci sta è una scelta di AMICIZIA (come dicono loro) .. Ma poi, sboroneggiano anche...
NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
e pensa che hai cercato di entrare da noi poco tempo fa...Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioLa cosa più bella è lo sboroneggiare dei membri delle gilde alleate GanG .....
Che non essendo in grado di farsi o di ricostruire un clan decente, si accodano a una Gilda numerosa e benissimo organizzata... E fin qui ci sta è una scelta di AMICIZIA (come dicono loro) .. Ma poi, sboroneggiano anche...
Commenta
-
Ho chiesto al 100% delle gilde se vuoi sapere... Sia pvp sia pvm, per tenere i pg taggati e fare qualche champ ogni tanto...Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioe pensa che hai cercato di entrare da noi poco tempo fa...
Mi sono taggato XxX e EoS e poi mi Son sgildato...
Non prenderlo come un trofeo il fatto che ho chiesto da voi, ho chiesto a tutti anche ai PBM...NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioPrevisioni per stasera: parzialmente nuvoloso con 38 gradi gang. È previsto un aumento delle temperature nel fine settimana.

Commenta
-
fila è sempre stato un ottimo leader e ha ricostruito piu volte la gilda partendo da zero... ma anche la sua bravura ha un limite.... non si puo' competere con gilde di 40 player di media online a botta, quindi favorevole o meno deve per forza appoggiarsi ad altre gilde per poter mettere piede su felucca ed uscirne vivo..Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioHo chiesto al 100% delle gilde se vuoi sapere... Sia pvp sia pvm, per tenere i pg taggati e fare qualche champ ogni tanto...
Mi sono taggato XxX e EoS e poi mi Son sgildato...
Non prenderlo come un trofeo il fatto che ho chiesto da voi, ho chiesto a tutti anche ai PBM...
spezzo una lancia a favore suo.
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Si ma prima bisogna instaurare un VERO rapporto di VERA AMICIZIA VERA!!!Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiofila è sempre stato un ottimo leader e ha ricostruito piu volte la gilda partendo da zero... ma anche la sua bravura ha un limite.... non si puo' competere con gilde di 40 player di media online a botta, quindi favorevole o meno deve per forza appoggiarsi ad altre gilde per poter mettere piede su felucca ed uscirne vivo..
spezzo una lancia a favore suo.
Mi iscriverò a qualche gruppo su FB... Usciró insieme a loro per un po... E gli chiederò di installare Ultima Online...
Poi potrò tornare a competere contro gruppi di Amici VERI!
NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
nel frattempo ci gildiamo gang xDOriginariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioSi ma prima bisogna instaurare un VERO rapporto di VERA AMICIZIA VERA!!!
Mi iscriverò a qualche gruppo su FB... Usciró insieme a loro per un po... E gli chiederò di installare Ultima Online...

GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
torna ad insultarci per IL recall, ti prego.Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioSi ma prima bisogna instaurare un VERO rapporto di VERA AMICIZIA VERA!!!

Commenta
-
Tu koki o ce l'hai il tasto che Recalla?!?Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggiotorna ad insultarci per IL recall, ti prego.
AH AH AH [Hate] ha detto che ha sbagliato perché lo aveva abbinato al tasto destro del mouse.
io non ho insultato o avrei avuto infrazioni... invece zero.. Chiedi a fagiano2007 se può dire lo stesso
Edit: fasano1987Ultima modifica di viva_palestina; 29-01-2016, 13:20.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
no, preferisco correre da cane onestamente.Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioTu koki o ce l'hai il tasto che Recalla?!?
Commenta
-
Con numeri cosi, praticamente il 50% dei loggati, non c'è molto gioco.
Poi è normale che uno si fa due conti, e per tutelare il gameplay proprio, non sta a guardare e cerca altre gilde alleate come in questo 3d
http://www.gamesnet.it/f437/annuncio...na-pvm-765406/
Dall'altra parte ci potrà essere un altro gruppo che si farà altri due conti prima o poi...
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta

Commenta