e gia' non tutti sono come fester, che dopo aver droppato migliaia di volte l'equip e ancora qui a dropparlo, e ancora lo droppera', Ultimo beneficiario terminator
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Restituzione Armor dai TB
Comprimi
X
-
Ma mi dispiace perchè Qurion la testina la vuole fare, se no non è malvagio.
Grazie comunque raga, approfitto per salutare anche Cenarius e il mio piccolo Barzy.
ahahah XDOriginariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggioe gia' non tutti sono come fester, che dopo aver droppato migliaia di volte l'equip e ancora qui a dropparlo, e ancora lo droppera', Ultimo beneficiario terminator
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Con questo che vorresti dire? Perdonami ma questa piccola parentesi non mi è moto piaciuta.Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioParlo a nome del gruppo SL..i veri SL..
Mithrandir
Commenta
-
Terminator nn ha lotato un cavolo di nulla o lo alzo da terra; PRENDO LA MACCHINA E GLI ACCIO UN CULOA CAPANNA TRA MINUTI SEIKarasho cheat
Haldir c.i.t.Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
Le intenzioni sono chiare.Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioTerminator nn ha lotato un cavolo di nulla o lo alzo da terra; PRENDO LA MACCHINA E GLI ACCIO UN CULOA CAPANNA TRA MINUTI SEI
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioTerminator nn ha lotato un cavolo di nulla o lo alzo da terra; PRENDO LA MACCHINA E GLI ACCIO UN CULOA CAPANNA TRA MINUTI SEI

Tutti player corretti

Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioCon questo che vorresti dire? Perdonami ma questa piccola parentesi non mi è moto piaciuta.

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Daje, lo sai che mi sei simpatico.Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioIl diretto interessato ha detto che non ha preso nulla e che gli è stata appioppata la colpa, siete sicuri sia stato lui?
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioC e chi lo difende ( di certo non io) solo per quello.C'è pure il testimoneOriginariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggiomi spiace per voi ma quirion prova gusto a far smettere di giocare la gente, percio' dubito rivedrete mai l'armor. Cmq erano quattro cagate, meta' armor l'ho lootata io
Commenta
-
Vabè, l ha lootato annettex, poi non so se l ha venduto a regalato a lui comunque np ormaiOriginariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggioe gia' non tutti sono come fester, che dopo aver droppato migliaia di volte l'equip e ancora qui a dropparlo, e ancora lo droppera', Ultimo beneficiario terminator
Commenta

Commenta