annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpS sei "Caduto" Ti sei fatto Male...???!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
    Quando non si ha un ***** da fare al lavoro!
    Hai ragione mi costituisco! ahahahaha :loksi:
    Originariamente inviato da Draco Malfoi
    non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

    Originariamente inviato da BlackHawkz
    Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

    Commenta


    • quirion c'ha il burka

      Commenta


      • http://m.youtube.com/watch?v=II0fNp7--oQ

        Non aggiungo altro ahahhah
        sigpic


        ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

        Originariamente inviato da Asti0
        Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

        Commenta


        • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio


          Le bugie hanno le gambe corte
          Mi hai ucciso di guardie e ora posti facendo finta di avermi ucciso in duel!
          Ahahah ciao Michael vai a nanna che è' tardi

          ennesima figuraccia
          l'immagine e' ritoccata al 100% la scritta faction non e' parallela a enemy last, ed il taglio dell'immagine e' nosense.
          non vuoi mostrare che la tua sosaria e' piu' disbocata della deforestazione amazzonica?.......era meglio se non postavi

          il cadavere e' pure al contrario, e' quirion il tipo ??? xD

          veramente pessimo hahhhahahahhahah, mai difeso quirion in vita mia, ma onestamente qui stai a grattare il fondo


          aggiungo il tuo lallo di bedlham e' in bianco e nero mentre il suo e' viola, le tue mani e piedi sono colorate e la tonalita' di verde sulla sinistra hahahahahahaahhahaha

          oddio! a che punto siamo arrivati hahahahahaaha........rotolo XD
          Ultima modifica di deronegro; 10-12-2015, 07:17.
          ------------------------------------------------------------------
          balordi mi avete segnalato una firma bellissima

          Commenta


          • Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
            l'immagine e' ritoccata al 100% la scritta faction non e' parallela a enemy last, ed il taglio dell'immagine e' nosense.
            non vuoi mostrare che la tua sosaria e' piu' disbocata della deforestazione amazzonica?.......era meglio se non postavi

            il cadavere e' pure al contrario, e' quirion il tipo ??? xD

            veramente pessimo hahhhahahahhahah, mai difeso quirion in vita mia, ma onestamente qui stai a grattare il fondo


            aggiungo il tuo lallo di bedlham e' in bianco e nero mentre il suo e' viola, le tue mani e piedi sono colorate e la tonalita' di verde sulla sinistra hahahahahahaahhahaha

            oddio! a che punto siamo arrivati hahahahahaaha........rotolo XD
            Originariamente inviato da Draco Malfoi
            non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

            Originariamente inviato da BlackHawkz
            Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

            Commenta


            • Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
              Sei serio??? Adesso uno deve stare a guardare anche ste ca***** ...??? Ma tutti professori sono qui...???

              " MarKu " ho smesso di calcolarti. omg

              Ma vai và...!! Vai...!!!
              Non è un fatto di esser professori. Tu sei italiano ed hai dovuto, volente o nolente, studiare le basi, la grammatica ed anche la le origini della tua lingua madre per 18 anni ed è una vergogna,oltre che indice di ignoranza e poca dignità personale, che non tu non la sappia utilizzare per esprimerti in un italiano anche minimamente corretto.
              I tag #escile benchè scorretti hanno un senso e fanno ridere, una persona che non sappia nè scrivere nè parlare la propria lingua madre è solo desolazione e tristezza.
              L'aria di superiorità non ti appartiene proprio semmai è quella opposta a cui dovresti far riferimento.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • la roma si è qualificata e doomtrooper torna a pwnare tutti sul forum!!!! una coincidenza?!?!?!

                Commenta


                • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                  la roma si è qualificata e doomtrooper torna a pwnare tutti sul forum!!!! una coincidenza?!?!?!
                  Andrea è romano della Juve, ulteriore motivo per insultarlo :O

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                    Andrea è romano della Juve, ulteriore motivo per insultarlo :O
                    anche io so della juve ma continua a farmi schifo infatti cerco di autoconvincermi che tifa roma

                    Commenta


                    • Addirittura fare schifo
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        una persona che non sappia nè scrivere nè parlare la propria lingua madre è solo desolazione e tristezza.
                        Spezzo una lancia in favore di Quirion, magari lui non ha potuto frequentare la scuola per motivi familiari, e deriderlo così è CRUDELE...
                        Il concetto delle cose che scrive a me personalmente arriva sarà che sono al suo livello a esporre le cose sul forum, che sia una scrittura colta o una scrittura da 5 elementare poco cambia,
                        spesso non capite che il senso del forum ,non scrivere in un Italiano perfetto e insultare uno che "forse" non ha avuto le tue stesse possibilità di frequentare le superiori e università è CRUDELE.
                        Un conto è deriderlo sul game (li ci sta di brutto) perchè sono evidenti le sue poche capacità a giocare, ma sulla lingua Italiana sei OUT, perchè fai emarginare le persone come me, che hanno smesso la scuola per aiutare i genitori, e questa non è ignoranza ma scelte obbligate.
                        Dunque prima di puntare il dito.... ci citò una frase: Siate sempre gentili, ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente!!!
                        Tanti Saluti ci vediamo in game!!

                        Commenta


                        • Che poi, se proprio volete fare i pignoli, si scrive "benché" e "né".

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                            Che poi, se proprio volete fare i pignoli, si scrive "benché" e "né".
                            beh sì, quando andavano di moda ancora le statuine del presepe con Maradona

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                              Spezzo una lancia in favore di Quirion, magari lui non ha potuto frequentare la scuola per motivi familiari, e deriderlo così è CRUDELE...
                              Il concetto delle cose che scrive a me personalmente arriva sarà che sono al suo livello a esporre le cose sul forum, che sia una scrittura colta o una scrittura da 5 elementare poco cambia,
                              spesso non capite che il senso del forum ,non scrivere in un Italiano perfetto e insultare uno che "forse" non ha avuto le tue stesse possibilità di frequentare le superiori e università è CRUDELE.
                              Un conto è deriderlo sul game (li ci sta di brutto) perchè sono evidenti le sue poche capacità a giocare, ma sulla lingua Italiana sei OUT, perchè fai emarginare le persone come me, che hanno smesso la scuola per aiutare i genitori, e questa non è ignoranza ma scelte obbligate.
                              Dunque prima di puntare il dito.... ci citò una frase: Siate sempre gentili, ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente!!!
                              Tanti Saluti ci vediamo in game!!
                              Capisco il tuo punto d vista End e posso in alcuni modi darti ragione, il concetto che nessuno di noi sa cosa sta o ha vissuto l'altra persona è corretto, ma non se me lo poni in contesto alla conoscenza dell'italiano BASE. Sicuramente molti non hanno potuto fare l'università ed alcuno hanno dovuto interrompere le superiori ma di italiano hai fatto anche 5 anni d elementari e 3 di medie oltre ai 2 obbligatori di superiori. Quindi reputo che i 10 anni che hai fatto tu e molti altri siano quasi equivalenti ai 13 che fa una persona che finisce le superiori (escludo l'università xkè a meno che uno nn studi lettere la lingua italiana non la studi affatto). Detto questo invito tutte le persone che hanno difficoltà ad esprimersi sul forum a rileggere i propri post cm fanno tutti.
                              E per inciso nessuno ha corretto Quirion sull'utilizzo del gerundio ma su nozioni che sn sicuro che se andassi alla mia scuola elementare tutti avrebbero ben chiare.
                              Con questo vorrei evitare di offendere qualcuno ma per me c'è distinzione tra il non sapere le cose e non aver la minima voglia di applicarsi.
                              Cmq la juve fa schifo e buon game a tt.
                              ICQ 697038742

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da bacteria Visualizza il messaggio
                                Capisco il tuo punto d vista End e posso in alcuni modi darti ragione, il concetto che nessuno di noi sa cosa sta o ha vissuto l'altra persona è corretto, ma non se me lo poni in contesto alla conoscenza dell'italiano BASE. Sicuramente molti non hanno potuto fare l'università ed alcuno hanno dovuto interrompere le superiori ma di italiano hai fatto anche 5 anni d elementari e 3 di medie oltre ai 2 obbligatori di superiori. Quindi reputo che i 10 anni che hai fatto tu e molti altri siano quasi equivalenti ai 13 che fa una persona che finisce le superiori (escludo l'università xkè a meno che uno nn studi lettere la lingua italiana non la studi affatto). Detto questo invito tutte le persone che hanno difficoltà ad esprimersi sul forum a rileggere i propri post cm fanno tutti.
                                E per inciso nessuno ha corretto Quirion sull'utilizzo del gerundio ma su nozioni che sn sicuro che se andassi alla mia scuola elementare tutti avrebbero ben chiare.
                                Con questo vorrei evitare di offendere qualcuno ma per me c'è distinzione tra il non sapere le cose e non aver la minima voglia di applicarsi.
                                Cmq la juve fa schifo e buon game a tt.
                                Hai imparato anche a fare le somme? Bravoh

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X