annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpS sei "Caduto" Ti sei fatto Male...???!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E ragazzi è arrivata la vittoria!
    DUELL 1VS1
    quirion moruto!
    dopo tanto tempo finalmente ha accettato il duel , ed ha perso!
    ASTIO aspetto la ricompensa e quirion deve pagare pegno se è un vero uomo

    Salute a tutti buon game!


    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

    Commenta


    • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      E ragazzi è arrivata la vittoria!
      DUELL 1VS1
      quirion moruto!
      dopo tanto tempo finalmente ha accettato il duel , ed ha perso!
      ASTIO aspetto la ricompensa e quirion deve pagare pegno se è un vero uomo

      Salute a tutti buon game!

      Se sei un vero Uomo vieni a fare duel davanti a tutti non davanti a 6 della tua gilda che murano e sparano explo e si recallano o si allontanano dalle guardie...!!! Visto che sei più forte aspetto che accetti la sfida e andiamo a farla...!!!
      Quirion The Sleepers

      Braska The Sleepers

      BraskaCrazy

      michaelcrazy@hotmail.it

      Commenta


      • Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
        Se sei un vero Uomo vieni a fare duel davanti a tutti non davanti a 6 della tua gilda che murano e sparano explo e si recallano o si allontanano dalle guardie...!!! Visto che sei più forte aspetto che accetti la sfida e andiamo a farla...!!!
        Michael ,accetta la sconfitta e basta!
        ritiro il mio premio e se vuoi posso darti la rivincita con qualche altro premio o pegno!
        Cioè ho vinto,non capisco perché non posso ritirare il mio premio!
        Ripeto, se vuoi scomettiamo qualcosaltro,e riaccetto volentieri!
        Se vuoi posso rimettere in pegno la metà dei KK..
        Ma quel che è giusto è giusto!
        Sta a te dirmi se vuoi la rivincita o meno..io te la butto li..vedi tu


        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:


        Haldir Di Gondor

        Commenta


        • Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
          Se sei un vero Uomo vieni a fare duel davanti a tutti non davanti a 6 della tua gilda che murano e sparano explo e si recallano o si allontanano dalle guardie...!!! Visto che sei più forte aspetto che accetti la sfida e andiamo a farla...!!!
          Ma hai mai vinto un duell?? ti atteggi come il piu forte ma vedo solo figuracce, ti ha steso con due frecce mamma mia che scarso... e poi come si fa a murare in guardie??? e le explo te le sei sognate lol. gg haldiro 20 kk ezy


          grazie bufalo per la firma

          Commenta


          • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            Michael ,accetta la sconfitta e basta!
            ritiro il mio premio e se vuoi posso darti la rivincita con qualche altro premio o pegno!
            Cioè ho vinto,non capisco perché non posso ritirare il mio premio!
            Ripeto, se vuoi scomettiamo qualcosaltro,e riaccetto volentieri!
            Se vuoi posso rimettere in pegno la metà dei KK..
            Ma quel che è giusto è giusto!
            Sta a te dirmi se vuoi la rivincita o meno..io te la butto li..vedi tu

            ahahahahahahaha sei un comico... anzi un falso comico...!!! Menomale che ho fatto screen... menomaleeeee...!!! Buon Game ti lascio con la tua convinzione... Appena vuoi uscire le OO mi chiami e insieme ad Astio (visto che lui è l'organizzatore) famo sto duelll... tanto dovresti essere tranquillo non ti agitare...!!! Ovviamente non hai nessuno accanto che ti aiuta a murarti l'avversario o per giunta lanciare explo flame ecc... Buon Game...!!! Si vede che questa sfida non la vuoi fare perche ti spaventi...!!! Buon Game Halderino...!!!
            Quirion The Sleepers

            Braska The Sleepers

            BraskaCrazy

            michaelcrazy@hotmail.it

            Commenta


            • Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
              ahahahahahahaha sei un comico... anzi un falso comico...!!! Menomale che ho fatto screen... menomaleeeee...!!! Buon Game ti lascio con la tua convinzione... Appena vuoi uscire le OO mi chiami e insieme ad Astio (visto che lui è l'organizzatore) famo sto duelll... tanto dovresti essere tranquillo non ti agitare...!!! Ovviamente non hai nessuno accanto che ti aiuta a murarti l'avversario o per giunta lanciare explo flame ecc... Buon Game...!!! Si vede che questa sfida non la vuoi fare perche ti spaventi...!!! Buon Game Halderino...!!!

              ho fatto screen pure io se vuoi, e si vede che se MORUTO in guardie quindi taci e paga! cosa doveva mettere? quirion the green??? ahahah
              Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
              "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
              ICQ:618-750-677

              Commenta


              • quirion lo ho segato pure io easy 2 volte oggi, ormai è solo sabbia...

                Commenta


                • Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
                  ahahahahahahaha sei un comico... anzi un falso comico...!!! Menomale che ho fatto screen... menomaleeeee...!!! Buon Game ti lascio con la tua convinzione... Appena vuoi uscire le OO mi chiami e insieme ad Astio (visto che lui è l'organizzatore) famo sto duelll... tanto dovresti essere tranquillo non ti agitare...!!! Ovviamente non hai nessuno accanto che ti aiuta a murarti l'avversario o per giunta lanciare explo flame ecc... Buon Game...!!! Si vede che questa sfida non la vuoi fare perche ti spaventi...!!! Buon Game Halderino...!!!
                  Vai posta lo screen ^^

                  Non sai proprio perdere...peccato!
                  Nemmeno davanti alla sconfitta sai perdere ed accettare la cosa.. è un gioco!
                  I duel non contano nulla,abbiamo fatto sta scommessa,mi sono divertito,ti sei divertito,ci siamo ppunzecchiati e fine...
                  Cioè,non è che bisogna continuare all infinito questa pagliacciata!
                  Ti ripeto...ho vinto,voglio ritirrare il mio premio come è giusto che sia!
                  Poi...vuoi che ti dia la rivincita con altri premi in palio,per me sta bene!
                  A te la scelta...se accetti la rivincità senno per me puo' anche finire qua ^^
                  I kk di astio può tenerseli...ma tu devi pagare pegno!
                  QUIRION THE GREEN
                  (dai solo per un mese perché non sono cosi ******* come credi )

                  Ciao


                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:


                  Haldir Di Gondor

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
                    ho fatto screen pure io se vuoi, e si vede che se MORUTO in guardie quindi taci e paga! cosa doveva mettere? quirion the green??? ahahah
                    ASD pubblica tranquillamente e facciamogli vedere a tutta la gente quanti SL avevo dietro... Sisi vero... so dovuto scappare in guardie tra muri a croce e explo flame che partivano qua e là...!!!! asdasdsad Ad Haldir avete fatto dare l'ultimo colpo se può dire... asdasasdasdsd...!!! Capisco perche i COM si sono allontanati... Il vostro gioco e solo di mass logg...!!! :sisi:
                    Quirion The Sleepers

                    Braska The Sleepers

                    BraskaCrazy

                    michaelcrazy@hotmail.it

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      Vai posta lo screen ^^

                      Non sai proprio perdere...peccato!
                      Nemmeno davanti alla sconfitta sai perdere ed accettare la cosa.. è un gioco!
                      I duel non contano nulla,abbiamo fatto sta scommessa,mi sono divertito,ti sei divertito,ci siamo ppunzecchiati e fine...
                      Cioè,non è che bisogna continuare all infinito questa pagliacciata!
                      Ti ripeto...ho vinto,voglio ritirrare il mio premio come è giusto che sia!
                      Poi...vuoi che ti dia la rivincita con altri premi in palio,per me sta bene!
                      A te la scelta...se accetti la rivincità senno per me puo' anche finire qua ^^

                      Ciao
                      Ritira il tuo premio... vai da Astio e vedi cosa ti risponderà...!!! Dare il premio davanti alla giuria di 7 SL che cercavano di murarmi e segarmi direi che è tutto... prendi prendi che solo cosi mi seghi... ciau...!!! :*
                      Quirion The Sleepers

                      Braska The Sleepers

                      BraskaCrazy

                      michaelcrazy@hotmail.it

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
                        ASD pubblica tranquillamente e facciamogli vedere a tutta la gente quanti SL avevo dietro... Sisi vero... so dovuto scappare in guardie tra muri a croce e explo flame che partivano qua e là...!!!! asdasdsad Ad Haldir avete fatto dare l'ultimo colpo se può dire... asdasasdasdsd...!!! Capisco perche i COM si sono allontanati... Il vostro gioco e solo di mass logg...!!! :sisi:
                        Michael, non ho voglia di discutere , mi basta sapere che sei un vigliacco,che nemmeno davanti all evidenza ammette la sconfitta!
                        Sei davvero piccolo..molto piccolo...
                        Pensavo che il gioco fosse divertente..ma tutti i giochi devono finire!
                        Basta..vuoi pagare pegno? pagalo..vuoi far finta di non essere morto in duel..fai come vuoi!
                        I miei compagni erano li,sono stati testimoni e per me questo puo' bastare!
                        Dei kk non me ne faccio nulla,astio puo confermare che gia gli ho detto che nn li volevo..mi bastava tu cambiassi il nome...fra l 'altro ti ho detto solo per un mese..cioè...veramente delusione!
                        Mi spiace che nn vuoi pagare pegno..questo dimostra l UOMO che sei ^^

                        Buon game,scrivi quel che vuoi , non vale nemmeno la pena risponderti

                        ciao


                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:


                        Haldir Di Gondor

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
                          Se sei un vero Uomo vieni a fare duel davanti a tutti non davanti a 6 della tua gilda che murano e sparano explo e si recallano o si allontanano dalle guardie...!!! Visto che sei più forte aspetto che accetti la sfida e andiamo a farla...!!!
                          hahahahah devo dire che avevi preso un po' di credibilità di fronte ai miei occhi. Dopo questa sei di nuovo tornato nel limbo dei poveracci
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            hahahahah devo dire che avevi preso un po' di credibilità di fronte ai miei occhi. Dopo questa sei di nuovo tornato nel limbo dei poveracci
                            Tu chi sei??? Pg in Game??? Nuovo???
                            Quirion The Sleepers

                            Braska The Sleepers

                            BraskaCrazy

                            michaelcrazy@hotmail.it

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                              Michael, non ho voglia di discutere , mi basta sapere che sei un vigliacco,che nemmeno davanti all evidenza ammette la sconfitta!
                              Sei davvero piccolo..molto piccolo...
                              Pensavo che il gioco fosse divertente..ma tutti i giochi devono finire!
                              Basta..vuoi pagare pegno? pagalo..vuoi far finta di non essere morto in duel..fai come vuoi!
                              I miei compagni erano li,sono stati testimoni e per me questo puo' bastare!
                              Dei kk non me ne faccio nulla,astio puo confermare che gia gli ho detto che nn li volevo..mi bastava tu cambiassi il nome...fra l 'altro ti ho detto solo per un mese..cioè...veramente delusione!
                              Mi spiace che nn vuoi pagare pegno..questo dimostra l UOMO che sei ^^

                              Buon game,scrivi quel che vuoi , non vale nemmeno la pena risponderti

                              ciao
                              Quando dici tu famo duel davanti al premio e non davanti a 6 pg SL... Buon Game...!!! se hai le OO chiama Astio e famo duell davanti a lui...!!!
                              Quirion The Sleepers

                              Braska The Sleepers

                              BraskaCrazy

                              michaelcrazy@hotmail.it

                              Commenta


                              • ah, mo riparte con le sfide da babbeo...

                                Uno che te prende per il culo, ecco chi sono.

                                Sei quello che parla di onestà intellettuale e poi si nasconde dietro le stupidaggini.
                                Hai perso, fine.

                                p.s. Chissà come seghi la gente che metti qui negli screen
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 27-06-2017, 01:35.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X