annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpS sei "Caduto" Ti sei fatto Male...???!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La cosa che più mi fa rabbrividire è quanta retta diate a questo personaggio per discolparvi. Quasi quasi mi viene da credere a Quirion :\
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      Ma se hai detto che io ho postato screen ecc ecc
      Sei così agitato che nn ti sei nemmeno reso conto che ha fatto tutto e scritto tutto , Thomas
      Lo so che mi sogni anche la notte e ti rode che nn riesci ad uccidermi...ma devi stare più tranquillo Michael.
      Stai sereno è un gioco

      Thomas ti ha polverizzato ed io mi sono fumato e pippato ciò che restava di te!
      Ritenta sarai più fortunato
      Sei convinto che sono agitato! Bho...!!! i screen parlano chiaro...!!! Mi dispiace Halderino hai fatto brutta figura per la seconda volta...
      Quirion The Sleepers

      Braska The Sleepers

      BraskaCrazy

      michaelcrazy@hotmail.it

      Commenta


      • Ma io credo a quiriom

        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


        Canale Youtube
        icq: 401-495-808

        Commenta


        • Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
          Sei convinto che sono agitato! Bho...!!! i screen parlano chiaro...!!! Mi dispiace Halderino hai fatto brutta figura per la seconda volta...
          Ahahah ma di cosa?
          Prenditela con Thomas che ti ha segato io che c'entro?
          Stai sereno Michael....nn agitarti che se ti agiti duri ancora meno


          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:


          Haldir Di Gondor

          Commenta


          • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            Stai sereno Michael....nn agitarti che se ti agiti duri ancora meno
            Sai che questa frase la ho già sentita in un film con un attore noto per vendere patatine in tv?

            Commenta


            • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
              Ma io credo a quiriom

              Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
              Anche io


              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:


              Haldir Di Gondor

              Commenta


              • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                Sai che questa frase la ho già sentita in un film con un attore noto per vendere patatine in tv?
                occhio che diventi cieco
                Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
                ICQ:618-750-677

                Commenta


                • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                  Ahahah ma di cosa?
                  Prenditela con Thomas che ti ha segato io che c'entro?
                  Stai sereno Michael....nn agitarti che se ti agiti duri ancora meno
                  Allora visto che stai anche tu confermando che mi ha segato lui, la prossima volta non ti chiamare nessuno per far lanciare Explo Flame al 10% mentre sono in duel con te...!!! Lo so che tu sei a conoscenza che non mi potrai mai segare visto la tua abilità ancora niubba nonostante 40anni di game e 10kkk di armor...!!!
                  Quirion The Sleepers

                  Braska The Sleepers

                  BraskaCrazy

                  michaelcrazy@hotmail.it

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
                    occhio che diventi cieco

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      hahaahahah
                      palesemente photoshoppato haha
                      Scusate eh, ma non c'era quel programmino per vedere se l'immagine era stata ritoccata o no ? come si chiamava?

                      Mithrandir

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                        Scusate eh, ma non c'era quel programmino per vedere se l'immagine era stata ritoccata o no ? come si chiamava?
                        Paint

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                          Paint
                          http://fotoforensics.com/analysis.ph...8597b9.1378297

                          se non ricordo male dovrebbe significare "photoshoppata"
                          EDIT: Più precisamente da quanto ho capito ha incollato tutto ciò che non era la schermata di gioco e il gump della kill. (?)
                          Ultima modifica di smallangel; 26-06-2017, 09:10.

                          Mithrandir

                          Commenta


                          • Coki.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                              http://fotoforensics.com/analysis.ph...8597b9.1378297

                              se non ricordo male dovrebbe significare "photoshoppata"
                              EDIT: Più precisamente da quanto ho capito ha incollato tutto ciò che non era la schermata di gioco e il gump della kill. (?)
                              Da cosa si deduce ciò?
                              Originariamente inviato da Loki_Staff
                              MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                                Da cosa si deduce ciò?
                                Da quanto sono riuscito a capire (non mi ci sono impegnato parecchio lo ammetto ) un file salvato normale presenta una puntinatura in b/n con l'esame di fotoforensics. Mentre quando la foto viene ritoccata gli elementi soggetti del ritocco ne sono privi ed hanno una colorazione violacea.

                                Mithrandir

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X