annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpS sei "Caduto" Ti sei fatto Male...???!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
    Ma carissima Purpittea ma in tutte le gilde e le fazioni si trovano i caga sotto che se non c'è l'amichetto accanto non mettono piede fuori Trammel/Casa come nei Com ci sta Tyrandella che non esce mai e dico mai se non ci sei tu loggato o se non siete di mass log! Come nei SL che ci sta il grandissimo e simpaticissimo Zu Totò che se non c'è mezza gilda loggata lui non esce nemmeno se gli butti un trinket sotto i piedi! Quindi inutile che parli degli altri... Siete un pò tutti così...!!!
    Ciao amore mio! Mi hai riempito la giornata di gioia.
    Ci si vede a febbraio
    Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
    "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
    ICQ:618-750-677

    Commenta


    • Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
      Come nei SL che ci sta il grandissimo e simpaticissimo Zu Totò che se non c'è mezza gilda loggata lui non esce nemmeno se gli butti un trinket sotto i piedi!
      Uno dei pochi che non si fa problemi ad andare da solo a Felucca, ecco perchè le tue parole valgono zero!

      Giu' le mani da Toto', bugiardo.

      P.S. Stai ancora rosikando per i 5 miseri fallimenti ai 5 semidar?
      Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 20-08-2016, 12:50.


      Templair's of Britain [LvX]

      Shadow Lords Faction [SL]

      Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

      Commenta


      • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
        P.S. Stai ancora rosikando per i 5 miseri fallimenti ai 5 semidar?
        E dai non fate così ohh.. è crashato!!!!
        Dark Atreides [SL]

        Commenta


        • Tempi vostri...!!! :sisi:
          Quirion The Sleepers

          Braska The Sleepers

          BraskaCrazy

          michaelcrazy@hotmail.it

          Commenta


          • Inizio del barra SL:



            (Lui era quello che mi segava in duel ma chi sa come mai è morto 2 vs Quirione...!!! Bhoooo)

            Fine del Barra SL:



            Margherella crepa pensando che lui è più furbo di me e nonostante tutto Quirione scappa con il bottino vs 5/6 SL che non sono riusciti a segarmi in un muro a croce...!!!

            Bottino: 6 sop runa corrotta e Bag bella piena...!!! Firmato Margherella la niubbella...!!!
            Ultima modifica di QuirionBraska; 14-09-2016, 18:41.
            Quirion The Sleepers

            Braska The Sleepers

            BraskaCrazy

            michaelcrazy@hotmail.it

            Commenta


            • Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
              Bla bla bla




              Rosik?
              Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 14-09-2016, 18:56.


              Templair's of Britain [LvX]

              Shadow Lords Faction [SL]

              Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

              Commenta


              • Sono venuto solo perchè mi hanno pokkato, ti ricordo che quando sono dal pc a lavoro ho giusto le macro da hotkeys basilari e nient'altro,non esulterei tanto...Però sono contento che ti sei divertito. :*
                Dark Atreides [SL]

                Commenta


                • Niente, continuate a rispondergli come dei fessi.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • Come facciamo con te! 😘

                    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


                    Canale Youtube
                    icq: 401-495-808

                    Commenta


                    • Eppure, da solo, è tornato a casa con sei sop. Chiamalo fesso!

                      Commenta


                      • ahahahahahahahahahaha...!!! No Comment...!!!

                        Quirion The Sleepers

                        Braska The Sleepers

                        BraskaCrazy

                        michaelcrazy@hotmail.it

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
                          ahahahahahahahahahaha...!!! No Comment...!!!
                          Non riuscirai mai ad uccidermi ad armi pari e non senza reagenti di cura e pozze.. mettitelo bene in testa.


                          Templair's of Britain [LvX]

                          Shadow Lords Faction [SL]

                          Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                            Non riuscirai mai ad uccidermi ad armi pari e non senza reagenti di cura e pozze.. mettitelo bene in testa.
                            Cosa che riesce facile a me


                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:


                            Haldir Di Gondor

                            Commenta


                            • Vediamo che altro Pg prende questo niubbino...!!!





                              Quirion The Sleepers

                              Braska The Sleepers

                              BraskaCrazy

                              michaelcrazy@hotmail.it

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
                                Vediamo che altro Pg prende questo niubbino...!!!







                                quando si tratta di choco puoi pure dire tranquillamente coglione ^^
                                ------------------------------------------------------------------
                                balordi mi avete segnalato una firma bellissima

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X