annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpS sei "Caduto" Ti sei fatto Male...???!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
    Chi sta giocando sul forum attualmente è solo la tua fazione. I com e gli sl si stanno divertendo buona serata, saggio
    no dimmi cosa devo fare? loggare e giocare con pistone? se serio? piuttosto sto senza giocare come ora.

    è colpa mia se i minax sono spariti?

    Commenta


    • Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
      Agisco in base a chi ho di fronte. Tu sei un minax masslogger qualsiasi, ti lamenti tanto in game dei tuoi compagni ma non fai niente per cambiare il TUO gioco. Avete fatto post su post ma non vi si vede in game, cominciate a giocare prima di fare proposte. Ciao cocky :-*


      Purtroppo è vero e non ho scuse a riguardo ahahahah
      Voi com siete spariti per mesi e vi lamentate che non logghiamo in agosto...ormai non vale quasi più la pena rispondervi.
      Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggio
        Voi com siete spariti per mesi e vi lamentate che non logghiamo in agosto...ormai non vale quasi più la pena rispondervi.
        spariti è un parolone, in realtà sembra che hanno fatto terra bruciata attorno a loro e sono rimasti in 3 quando va bene ah ovviamente quei 3 guarda a caso, pura fatalità, li trovi sempre a giocare insieme agli SL per combattere quel brutto male chiamato minax.
        Ultima modifica di koky; 18-08-2016, 23:18.

        Commenta


        • I minax sono spariti ancora a Giugno.. non se ne è piu' visto uno.. se non Kashmir e un suo compare terribilmente scoppiato..


          Templair's of Britain [LvX]

          Shadow Lords Faction [SL]

          Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

          Commenta


          • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
            I minax sono spariti ancora a Giugno.. non se ne è piu' visto uno.. se non Kashmir e un suo compare terribilmente scoppiato..
            Guarda io e gaxx e altri abbiamo fatto un paio di uscite, per quanto mi riguarda la voglia mi è passata quando son stato segato da SL + COM in ally a dir poco spudorata [però giustificatissima secondo purpurea, mentre secondo gli sl era pura casualità], per me ogni briciolo di rispetto nei vostri confronti è morto quella sera li.

            Inoltre anche l'apertura "dell'altro coso" ha inciso anche se in modo secondario imho.

            Comunque ho preso provvedimenti farò il masslogger come i minax e gli sl. Fine della discussione.

            Commenta


            • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
              I minax sono spariti ancora a Giugno.. non se ne è piu' visto uno.. se non Kashmir e un suo compare terribilmente scoppiato..
              Siamo spariti a giugno e i com a marzo dopo endless war ce ne siamo scordati? Non biasimo nessuno da settembre a giugno a fare sempre lo stesso gioco sempre con la stessa gente e aempre di mass log non mi meraviglio che la gente dia andata in pausa. É diventato monotono il game mi sbaglio? Poi dopo mesi torni come hai fatto tu purpurea da marzo a luglio su qualche altro shard o gioco e vieni a fare il paladino. Personalmente tornerei solo con dei fix sostanziosi e che modificano PROFONDAMENTE il game. In sostanza vista la mia posizione nella fazione minax torneró finite le vacanze a "giocare". Spero di aver chiarito la questione.
              Ciao!

              Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


              Canale Youtube
              icq: 401-495-808

              Commenta


              • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                Siamo spariti a giugno e i com a marzo dopo endless war ce ne siamo scordati? Non biasimo nessuno da settembre a giugno a fare sempre lo stesso gioco sempre con la stessa gente e aempre di mass log non mi meraviglio che la gente dia andata in pausa. É diventato monotono il game mi sbaglio? Poi dopo mesi torni come hai fatto tu purpurea da marzo a luglio su qualche altro shard o gioco e vieni a fare il paladino. Personalmente tornerei solo con dei fix sostanziosi e che modificano PROFONDAMENTE il game. In sostanza vista la mia posizione nella fazione minax torneró finite le vacanze a "giocare". Spero di aver chiarito la questione.
                Ciao!
                Ricordati che tu sei il GM di quella fazione e dovresti dare l'esempio da buon GM.. E smettetela di parlare di masslogg che porca miseria sono settimane che usciamo in 2.. sia noi sia i com..

                P.s. forse e' il caso che valuti l'idea di passare il guild leader a qualcun'altro...
                Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 19-08-2016, 00:52.


                Templair's of Britain [LvX]

                Shadow Lords Faction [SL]

                Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                Commenta


                • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                  Ricordati che tu sei il GM di quella fazione e dovresti dare l'esempio da buon GM.. E smettetela di parlare di masslogg che porca miseria sono settimane che usciamo in 2.. sia noi sia i com..

                  P.s. forse e' il caso che valuti l'idea di passare il guild leader a qualcun'altro...
                  Per prima cosa, il GM sono io! Ma poi, tu non hai smesso di giocare per anni? Che minghia di lamentela è (tra l'altro in estate)?

                  Maaa comunque, a settembre torniamo. Tranqui.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                    Ricordati che tu sei il GM di quella fazione e dovresti dare l'esempio da buon GM.. E smettetela di parlare di masslogg che porca miseria sono settimane che usciamo in 2.. sia noi sia i com..

                    P.s. forse e' il caso che valuti l'idea di passare il guild leader a qualcun'altro...
                    Eh lo so ci sto pensando magari la do a te.

                    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


                    Canale Youtube
                    icq: 401-495-808

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                      Per prima cosa, il GM sono io! Ma poi, tu non hai smesso di giocare per anni? Che minghia di lamentela è (tra l'altro in estate)?

                      Maaa comunque, a settembre torniamo. Tranqui.
                      Mi sa ti ricordi male.. quando avrei smesso di giocare io per anni? Svegliati, torna nel mondo reale.

                      @Kashmir: Neanche morto, piuttosto faccio pvm.

                      P.S. Non vedo l'ora di rivedervi a Felucca, carne da macello sarete.


                      Templair's of Britain [LvX]

                      Shadow Lords Faction [SL]

                      Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                      Commenta


                      • Parlate troppo... Siete sempre stati player mediocri che parlate e basta. Marku tu per primo. Non prenderla come un offesa ma il tuo ruolo era quello di un gregario , non di un GM.

                        A settembre se si ricomincerà a giocare un pochino ci divertiremo tutti assieme... i forti contro gli scarsi, come sempre del resto


                        ciauuuu
                        sigpic
                        XeniphE DeViL [LvX]
                        XeniphE DeViL [LvX]

                        Commenta


                        • Beh per ora potete sempre fare pvp con il vostro "arcinemico" purpurea

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                            Beh per ora potete sempre fare pvp con il vostro "arcinemico" purpurea
                            tu chi sei? un pvm arrichito?
                            sigpic
                            XeniphE DeViL [LvX]
                            XeniphE DeViL [LvX]

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              I minax sono spariti ancora a Giugno.. non se ne è piu' visto uno.. se non Kashmir e un suo compare terribilmente scoppiato..
                              Poi ti lamenti se la gente non gioca, sta community è peggio di quella di lol.
                              Originariamente inviato da carrasuperevil
                              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                                Poi ti lamenti se la gente non gioca, sta community è peggio di quella di lol.
                                Coniglio, è pura verità.


                                Templair's of Britain [LvX]

                                Shadow Lords Faction [SL]

                                Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X