annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpS sei "Caduto" Ti sei fatto Male...???!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
    Quanta voglia di lasciarti guardare lo schermo vuoto...
    Le 12 sop di ieri sera erano proprio buone... grazie ai minax che hanno fatto il champ,e ai miei compagni per averlo terminato
    Mi rinfreschi la memoria ricordandomi cosa è successo nella pvppata seguente, mi dicono che siete esplosi male in superiorità...
    Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

    Commenta


    • Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
      Quanta voglia di lasciarti guardare lo schermo vuoto...
      Le 12 sop di ieri sera erano proprio buone... grazie ai minax che hanno fatto il champ,e ai miei compagni per averlo terminato
      poi però a brit avete fatto la fine dei lindor

      il discorso è che onestamente non capisco perchè massloggate solo? vorrei per una volta una risposta seria da uno dei vostri capoccia.
      grazie in anticipo

      Commenta


      • Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
        Quanta voglia di lasciarti guardare lo schermo vuoto...
        Le 12 sop di ieri sera erano proprio buone... grazie ai minax che hanno fatto il champ,e ai miei compagni per averlo terminato
        TOUR!!! smettila di farti viaggi !!!!!!!!!

        loggate?
        Ultima modifica di theend88; 27-06-2016, 21:55.

        Commenta


        • Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
          TOUR!!! smettila di farti viaggi !!!!!!!!!

          loggate?
          Quindi la tua risposta è storpiare il mio nome per prendermi in giro?
          Non eri tu che davi ragione a doom e dicevi che ci vuole rispetto reciproco?
          Non ho parole...
          ICQ': 287581983



          Vendo Risorse Miner



          Firma Irregolare. Admin Loki

          Commenta


          • Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
            TOUR!!! smettila di farti viaggi !!!!!!!!!

            loggate?
            Lol!! Capita!!
            Comunque noi ci siamo!!
            sigpic


            ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

            Originariamente inviato da Asti0
            Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

            Commenta


            • Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
              Quindi la tua risposta è storpiare il mio nome per prendermi in giro?
              Non eri tu che davi ragione a doom e dicevi che ci vuole rispetto reciproco?
              Non ho parole...
              MADò si scherza che permaloso!

              grazie per i KP anche stasera! :*

              Commenta


              • Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                MADò si scherza che permaloso!

                grazie per i KP anche stasera! :*
                5 ne avevo di punkte e 5 ne ho... ci vediamo a brit...
                ICQ': 287581983



                Vendo Risorse Miner



                Firma Irregolare. Admin Loki

                Commenta


                • il misto mare caldo che ho mangiato ieri al ristorante faceva cagare
                  ------------------------------------------------------------------
                  balordi mi avete segnalato una firma bellissima

                  Commenta


                  • Che vino hai preso?

                    Commenta


                    • Che belle le mie figurine!



                      Chi sà il perche sono sempre SL che crepano in duel 1 vs 1 ...!!! Ora mi spiego perche amano uscire come un "branco" di pecorelle che ogni tanto si perdono e crepano strada facendo...
                      Quirion The Sleepers

                      Braska The Sleepers

                      BraskaCrazy

                      michaelcrazy@hotmail.it

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
                        Che belle le mie figurine!



                        Chi sà il perche sono sempre SL che crepano in duel 1 vs 1 ...!!! Ora mi spiego perche amano uscire come un "branco" di pecorelle che ogni tanto si perdono e crepano strada facendo...
                        Difficile uccidere un mago senza cure con un mago ninja....


                        Templair's of Britain [LvX]

                        Shadow Lords Faction [SL]

                        Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                        Commenta


                        • Se avessi postato tutti gli screen di quante volte sei morto probabilmente a quest'ora non avresti proprio avuto il coraggio di fare un gesto simile
                          hai avuto modo di vedere nel corpo che ero senza cure,e te l'ho anche scritto e mi hai segato lo stesso,inoltre ne approfitto per ricordarti che il forum non è un album fotografico in cui puoi postare gli screen di ogni cadavere che trovi.Abbiamo avuto modo di vedere diversi pvpper competenti nello shard, ma mai nessuno ha fatto le pagliacciate che fai tu,impegnati ad essere un player decente.
                          GG quiron non leggo il forum quindi non ti aspettare ulteriori risposte da parte mia, ci vediamo a brit però tranquillo io non faccio screen :*
                          Dark Atreides [SL]

                          Commenta


                          • E dopo oltre 40 giorni di astinenza è tornato con un succosissimo kill !!11!!!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                              Se avessi postato tutti gli screen di quante volte sei morto probabilmente a quest'ora non avresti proprio avuto il coraggio di fare un gesto simile
                              hai avuto modo di vedere nel corpo che ero senza cure,e te l'ho anche scritto e mi hai segato lo stesso,inoltre ne approfitto per ricordarti che il forum non è un album fotografico in cui puoi postare gli screen di ogni cadavere che trovi.Abbiamo avuto modo di vedere diversi pvpper competenti nello shard, ma mai nessuno ha fatto le pagliacciate che fai tu,impegnati ad essere un player decente.
                              GG quiron non leggo il forum quindi non ti aspettare ulteriori risposte da parte mia, ci vediamo a brit però tranquillo io non faccio screen :*
                              Certo... un milione di volte sono morto io contro mass log...!!! Non c'è niente da impegnarsi in mezzo a gente ipocrita che davanti fanno gli amici tra loro e poi si sparlano alle spalle! A me non piace unire delle gilde o fazioni che si insultano anche i genitori e poi giocano insieme... Cmq dai non te la prendere... la prox volta se sei senza pozze scappa Anche se all'inizio del duel ti ho lasciato 3/4 volte al 4%... li cosa ti mancava...??? io mi salvo mille volte contro il mass logg senza restok... tu vs uno non ti sai salvare lol...!!!
                              Quirion The Sleepers

                              Braska The Sleepers

                              BraskaCrazy

                              michaelcrazy@hotmail.it

                              Commenta


                              • Quirion, te lo devo dire.
                                C'è un qualcosa di profondamente offensivo nel modo in cui scrivi. Offensivo verso il comune concetto di intelletto e verso la nazione tutta, visto che ostenti i patri colori in firma (e oltretutto, se per convenzione scrivi da sinistra verso destra, metterei il verde come primo e il rosso come terzo).

                                Però la cosa che più mi addolora è che con te non si possano usare nemmeno le armi dell'ironia e del sarcasmo...temo che semplicemente non le capiresti.

                                Però dai, guardala dal lato positivo, hai solo 26 anni, magari quando sarai grande avrai fatto dei passi avanti.
                                Originariamente inviato da Dj_Amix
                                odio tutti.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X