annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpS sei "Caduto" Ti sei fatto Male...???!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
    Come mai prima di fare screen hai sloggato e riloggato? Tolto il taglia alberi?

    ??? Tutti gli screen sono senza foglie sugli alberi...!!! -.- Sinceramente in quest'ultimo screen mi sono scordato a farlo quando l'ho segato! appena sono tornato il corpo stava per sparire! Cmq sia ha un pomeriggio che ci meniamo con Kara quindi tranquillo che non ci sono trucchi e non c'è photoshop come fà Haldir! Dimenticavo: Kara dopo tutti i kill chiama rinforzi...!!! Questa è la gilda SL! Manca Xenidor che non sono riuscito a prendere il targhet!



    Poi dite che sono bugiardo e non mi credete...!!! Questo è il risultato quando uno degli SL rosika le tastiere!
    Quirion The Sleepers

    Braska The Sleepers

    BraskaCrazy

    michaelcrazy@hotmail.it

    Commenta


    • Parlavo di kara.


      Canale Youtube
      icq: 401-495-808

      Commenta


      • Quirion è veramente euforico!
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

        Commenta


        • no ero crashato
          Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
          "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
          ICQ:618-750-677

          Commenta


          • mi hai killato la prima volta, è venuto marghe ad aprirmi gate e hai detto che eravamo in due... ti ho killato mentre jane guarda il duel e dici che t attaccava.
            mi hai rikillato mentre ti spammavo "aspetta" xke avevo dimenticato gli script(visto che ero crashato quando ho fatto foto) e te la vanti..
            siamo tutti bravi a riportare il game sul forum però poi si ci lamenta che non c'è pvp, ti ho tenuto occupato tutto il pomeriggio duellando e sempre ti lamenti
            Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
            "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
            ICQ:618-750-677

            Commenta


            • Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
              mi hai killato la prima volta, è venuto marghe ad aprirmi gate e hai detto che eravamo in due... ti ho killato mentre jane guarda il duel e dici che t attaccava.
              mi hai rikillato mentre ti spammavo "aspetta" xke avevo dimenticato gli script(visto che ero crashato quando ho fatto foto) e te la vanti..
              siamo tutti bravi a riportare il game sul forum però poi si ci lamenta che non c'è pvp, ti ho tenuto occupato tutto il pomeriggio duellando e sempre ti lamenti
              lol xd

              Commenta


              • permalosino... si parla di quirion eh


                Canale Youtube
                icq: 401-495-808

                Commenta


                • no figurati era per fargli capire che una giusta non l ha detta
                  lo capisci subito dalla foto di marghe, che sotto al corpo ci sono le ossa, quello è un semplice reskill
                  Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                  "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
                  ICQ:618-750-677

                  Commenta


                  • Sei scarso Quirion mettitela via, non ci riuscirai mai.


                    Templair's of Britain [LvX]

                    Shadow Lords Faction [SL]

                    Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                    Commenta


                    • In tutto questo io ho solo una domanda, poi tolgo il disturbo.

                      Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
                      ...Amoruccio gioco da 15anni a UODreams...
                      Com'era UODreams 2 anni prima che fosse creato?

                      Grazie

                      Onision

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
                        Questa è la gilda SL! Manca Xenidor che non sono riuscito a prendere il targhet!
                        Toglimi solamente una piccolissima curiosità.. ma chi ca**o è Xenidor ahahahahaahha sto male


                        Templair's of Britain [LvX]

                        Shadow Lords Faction [SL]

                        Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                          In tutto questo io ho solo una domanda, poi tolgo il disturbo.



                          Com'era UODreams 2 anni prima che fosse creato?

                          Grazie

                          Onision
                          Un mondo bellissimo tutto suo con tanti fiori colorati e unicorni cn le ali
                          Ps: quirion giochi dal 2012
                          Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                          "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
                          ICQ:618-750-677

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
                            Un mondo bellissimo tutto suo con tanti fiori colorati e unicorni cn le ali
                            Ps: quirion giochi dal 2012
                            guarda che intendeva dire che gioca da quando ha 15 anni

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                              guarda che intendeva dire che gioca da quando ha 15 anni
                              Ahhh adesso ho capito
                              Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                              "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
                              ICQ:618-750-677

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                                In tutto questo io ho solo una domanda, poi tolgo il disturbo.



                                Com'era UODreams 2 anni prima che fosse creato?

                                Grazie

                                Onision
                                Scusami volevo dire a Ultima! ho iniziato su Midgard...!!!
                                Quirion The Sleepers

                                Braska The Sleepers

                                BraskaCrazy

                                michaelcrazy@hotmail.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X