annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpS sei "Caduto" Ti sei fatto Male...???!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
    infatti di skills nel fotoritocco non ne vedoalcuna, quell'immagine e' venuta na cagata.

    Ti faccio presente che una foto fatta dal cellulare non ti gira di 180 gradi un cadavere, giusto per farti un esempi, evitiamo di sparare *******te perfavore

    EDIT


    revoco gli insulti ^^
    ho letto dopo l'altro post
    Basta un resync per girare i corpi morti..

    Commenta


    • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
      Basta un resync per girare i corpi morti..
      rimangono gli altri trecento errori
      ------------------------------------------------------------------
      balordi mi avete segnalato una firma bellissima

      Commenta


      • Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
        rimangono gli altri trecento errori
        Del tipo?

        Commenta


        • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
          Del tipo?
          tipo i colori quando dovrebbe essere tutto in bianco e nero? ti basta?
          ------------------------------------------------------------------
          balordi mi avete segnalato una firma bellissima

          Commenta


          • No, perchè se fai la foto con un telefono ad uno schermo qualsiasi i colori non sono gli stessi (presumo questione di fotogrammi, frequenze, hz, luce, prospettiva).
            Mi sembra abbastanza assurdo quello che state portando avanti. Sembra che avete un recesso tecnologico.

            Commenta


            • Ah ma quindi non trollava? gobloddo! scie chimichi!
              Originariamente inviato da carrasuperevil
              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

              Commenta


              • ahahaha ma voi state male al solo pensare che mi metto a ritoccare una foto fatta con il cellulare..oh se vuoi faccio una foto al cellulare con un altro cellulare cosi vedi luogo,ora e giorno della fotopostata..non ho problemi!
                Se pensate che davvero proprio IO mi metta anche solo a provare a ritoccare una foto vuol dire che proprio non mi conoscete
                E' gia tanto se so fare un copia incolla e non ho fatto nemmeno screen dal computer perché manco ho il tasto e nn so dove finisce la foto! Ho preso in mano il cellulare l'ho appoggiato quasi allo schermo e ho fatto la foto!
                Fra le altre cose ho fatto la "foto live" quella che puoi fare con il 6s e l'ho caricata sul forum tramite cellulare,non so se influisca su colori e cazzate che avete scritto! Solo 30 secondi della mia vita buttati!
                Quindi vi invito ad evitare discorsi del tipo:"100% ritoccato" perché state facendo la figura degli ignoranti che si credono "affermati" in qualcosa ma che in realtà stanno facendo una figuraccia!
                EPIC FAIL proprio...se poi cè qualche scarso che rosika e crede/afferma che io davvero possa morire 1vs1 contro quirion...bè..hahaha...vuol dire che di pvp non ne capisce un càzzo!
                Ah poi quella del corpo girato..bè..non sapete un Càzzo nemmeno di ultima
                Bella pe tutti!
                Ultima modifica di carrasuperevil; 15-12-2015, 17:41.


                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                Haldir Di Gondor

                Commenta


                • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                  No, perchè se fai la foto con un telefono ad uno schermo qualsiasi i colori non sono gli stessi (presumo questione di fotogrammi, frequenze, hz, luce, prospettiva).
                  Mi sembra abbastanza assurdo quello che state portando avanti. Sembra che avete un recesso tecnologico.

                  e' vero che la risoluzione puo' cambiare, ma non puo' di certo inventare i colori dal bianco e nero o le proporzioni della mappa, un cellulare non puo' ricorstruire il colore del lallo di bedlham dal bianco e nero.
                  Altro che recesso tecnologico state cercando di aggrapparvi a tutto per non far sembrare che haldir e' morto su un giochetto, e' una cosa troppo disonorevole per voi immagino.
                  ------------------------------------------------------------------
                  balordi mi avete segnalato una firma bellissima

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                    e' vero che la risoluzione puo' cambiare, ma non puo' di certo inventare i colori dal bianco e nero o le proporzioni della mappa, un cellulare non puo' ricorstruire il colore del lallo di bedlham dal bianco e nero.
                    Altro che recesso tecnologico state cercando di aggrapparvi a tutto per non far sembrare che haldir e' morto su un giochetto, e' una cosa troppo disonorevole per voi immagino.
                    Visto che state togliendo l'unico palcoscenico che Quirion abbia mai avuto, con post di una particolare noia, rispondo facendovi presente che (non so se la foto sia ritoccata (anche se non credo proprio) i colori si vedono o no in base al filtro death, su alcuni pc pero anche se non si ha il filtro da impostazioni quando viene indicata una persona o un oggetto si colora come se fosse attivato il filtro.
                    detto questo Quirion mi sembra ridicolo che tu continui a dire "ti ho segato con il blu" oppure "facile uccidere un pvm blu" a mio modesto parere se ha 120 ninja non può essere considerato un pvm... se questo non dovesse bastare visto che non vuoi essere ucciso in 1vs2 (Aegon IV vs POPkiller e un hidder archer blu gater O_O) esci con il fazionato cosi almeno uno ti uccide e ti fai i tuoi 10 minuti di loss dove noi possiamo giocare sereni senza il tuo stalking continuo.
                    ICQ 697038742

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      ahahaha ma voi state male al solo pensare che mi metto a ritoccare una foto fatta con il cellulare..oh se vuoi faccio una foto al cellulare con un altro cellulare cosi vedi luogo,ora e giorno della fotopostata..non ho problemi!
                      Se pensate che davvero proprio IO mi metta anche solo a provare a ritoccare una foto vuol dire che proprio non mi conoscete
                      E' gia tanto se so fare un copia incolla e non ho fatto nemmeno screen dal computer perché manco ho il tasto e nn so dove finisce la foto! Ho preso in mano il cellulare l'ho appoggiato quasi allo schermo e ho fatto la foto!
                      Fra le altre cose ho fatto la "foto live" quella che puoi fare con il 6s e l'ho caricata sul forum tramite cellulare,non so se influisca su colori e cazzate che avete scritto! Solo 30 secondi della mia vita buttati!
                      Quindi vi invito ad evitare discorsi del tipo:"100% ritoccato" perché state facendo la figura degli ignoranti che si credono "affermati" in qualcosa ma che in realtà stanno facendo una figuraccia!
                      EPIC FAIL proprio...se poi cè qualche scarso che rosika e crede/afferma che io davvero possa morire 1vs1 contro quirion...bè..hahaha...vuol dire che di pvp non ne capisce un càzzo!
                      Ah poi quella del corpo girato..bè..non sapete un Càzzo nemmeno di ultima
                      Bella pe tutti!


                      ok haldir fai una foto alla foto della foto per la foto della foto col cellulare da morto, vediamo se riappaiono i colori come per magia, scommetto che la tua risposta sara' no non c'ho voglia di perdere altro tempo con voi.
                      poi questa che non hai il tasto stamp, quando fino all'altro giorno lo avevi, scommetto che ti e' partito proprio il giorno prima ne', anche perche' quella non e' manco per il ***** una foto fatta da cellulare, dubito fortemente tu sia una steady cam umana.

                      L'unica cosa al 100% qui e' il tuo orgoglio sotto le scarpe dopo che sei stato ammazzato da quirion, perche' qui e' tutta una questione di orgoglio personale, non accetti di essere morto contro quirion povero piccolo haldir, mi fa abbastanza pieta' a che livello di esasperazione puo' portare un gioco a certa gente
                      ------------------------------------------------------------------
                      balordi mi avete segnalato una firma bellissima

                      Commenta


                      • Ma chi è questo?

                        Uosteam senza il filtro death



                        ILLUMINATI CONFIRMED. Che poi, basta che vai in giro morto e becchi uno a luna con il grizzled per verificarlo da solo eh. Io spero per te che tu stia trollando in quel caso GG WP proprio
                        Originariamente inviato da carrasuperevil
                        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                          Ma chi è questo?

                          Uosteam senza il filtro death



                          ILLUMINATI CONFIRMED. Che poi, basta che vai in giro morto e becchi uno a luna con il grizzled per verificarlo da solo eh. Io spero per te che tu stia trollando in quel caso GG WP proprio
                          ok fai sta roba qui, tasto destro salva immagine, vai sull'immaginetta e tasto destro apri con paint, una volta su paint strumento selezione, clicca sulla f di faction tieni premuto finche con la base superiore del poligono che verra a formarsi vai a prendere un qualsiasi tra le parole di riferimento [last] , [target], o le stessi parentesi quadre vedrai che sono tutte parallele tra loro a eccezzione della scritta faction e della tag che sono sbilenche andando in obliquo verso il basso. Quindi il gump e' stato aggiunto in un secondo momento, quindi quello manco e' Quirion.
                          ------------------------------------------------------------------
                          balordi mi avete segnalato una firma bellissima

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                            ok fai sta roba qui, tasto destro salva immagine, vai sull'immaginetta e tasto destro apri con paint, una volta su paint strumento selezione, clicca sulla f di faction tieni premuto finche con la base superiore del poligono che verra a formarsi vai a prendere un qualsiasi tra le parole di riferimento [last] , [target], o le stessi parentesi quadre vedrai che sono tutte parallele tra loro a eccezzione della scritta faction e della tag che sono sbilenche andando in obliquo verso il basso. Quindi il gump e' stato aggiunto in un secondo momento, quindi quello manco e' Quirion.
                            No vabbè dai, stai trollando
                            Originariamente inviato da carrasuperevil
                            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                            Commenta


                            • Pefforza

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                                No vabbè dai, stai trollando
                                lo capisco il motivo per cui la gente ti vuole portare in barca
                                ------------------------------------------------------------------
                                balordi mi avete segnalato una firma bellissima

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X