annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpS sei "Caduto" Ti sei fatto Male...???!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
    l'immagine e' ritoccata al 100% la scritta faction non e' parallela a enemy last, ed il taglio dell'immagine e' nosense.
    non vuoi mostrare che la tua sosaria e' piu' disbocata della deforestazione amazzonica?.......era meglio se non postavi

    il cadavere e' pure al contrario, e' quirion il tipo ??? xD

    veramente pessimo hahhhahahahhahah, mai difeso quirion in vita mia, ma onestamente qui stai a grattare il fondo


    aggiungo il tuo lallo di bedlham e' in bianco e nero mentre il suo e' viola, le tue mani e piedi sono colorate e la tonalita' di verde sulla sinistra hahahahahahaahhahaha

    oddio! a che punto siamo arrivati hahahahahaaha........rotolo XD
    No ma dici sul serio? dimmi che stai trollando, non puoi aver scritto una cosa cosi ... ti prego dimmi che non è vero.

    Stiamo parlando di Haldir, quindi vedendo l'elemento che è dubito fortemente di qualsiasi sua skill in photoshop o fotoritocco. A mio avviso la foto non è stata ritoccata, semplicemente è venuta cosi di ***** perchè basta fare una foto con il cellulare allo schermo e il risultato è questo, piu di una volta ho fatto foto del genere e il risultato è questa porcata. Provare per credere, tra le altre cose strechata am*****.

    Dettagli eh ... non volevo farti far na figura del tonno

    Commenta


    • Citazione Originariamente Scritto da theend88 Visualizza Messaggio
      Perchè io rispondo alle vostre provocazioni
      Se mai ci sono state provocazioni sono sempre state game related, ma comunque sei quasi sempre il primo a iniziare.
      No ma infatti .... tu fai solo provocazioni " game related" , dimmi com'è che al compleanno di end te ne sei uscito con " beh ora fai finta di uscire e divertirti e invece stai a casa e cambi gioco" ... e altre cose del genere ... oh magari mi sbaglio e non eri tu ( con la felpa che ti ritrovi sulla lingua sia mai che tu venga ripreso da un gm ). magari e dico magari mi son confuso con qualche tua copia.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Aleia87 Visualizza il messaggio
        No ma infatti .... tu fai solo provocazioni " game related" , dimmi com'è che al compleanno di end te ne sei uscito con " beh ora fai finta di uscire e divertirti e invece stai a casa e cambi gioco" ... e altre cose del genere ... oh magari mi sbaglio e non eri tu ( con la felpa che ti ritrovi sulla lingua sia mai che tu venga ripreso da un gm ). magari e dico magari mi son confuso con qualche tua copia.
        Jack difatti si ricorda solo quello che vuole... perchè al giorno del mio compleanno è uscita con la frase " beh ora fai finta di uscire e divertirti e invece stai a casa e cambi gioco" peccato che erano le 20 di sera un pò prestino per uscire a bere!!
        potete vedere le foto del mio compleanno sul mio fb :* io nn ho nulla da nascondere da fare profili fake su fb :P

        Aleia87 anche se non so chi sei, grazie per avermi ricordato sta cosa mi era sfuggita :P e poi si lamenta per na foto panoramica eh!

        Commenta


        • Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
          Jack difatti si ricorda solo quello che vuole... perchè al giorno del mio compleanno è uscita con la frase " beh ora fai finta di uscire e divertirti e invece stai a casa e cambi gioco" peccato che erano le 20 di sera un pò prestino per uscire a bere!!
          potete vedere le foto del mio compleanno sul mio fb :* io nn ho nulla da nascondere da fare profili fake su fb :P

          Aleia87 anche se non so chi sei, grazie per avermi ricordato sta cosa mi era sfuggita :P e poi si lamenta per na foto panoramica eh!
          Sono Trolling Hood ... trollo i nabbi per far felice gli altri!

          Commenta


          • Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
            Jack difatti si ricorda solo quello che vuole... perchè al giorno del mio compleanno è uscita con la frase " beh ora fai finta di uscire e divertirti e invece stai a casa e cambi gioco" peccato che erano le 20 di sera un pò prestino per uscire a bere!!
            potete vedere le foto del mio compleanno sul mio fb :* io nn ho nulla da nascondere da fare profili fake su fb :P

            Aleia87 anche se non so chi sei, grazie per avermi ricordato sta cosa mi era sfuggita :P e poi si lamenta per na foto panoramica eh!
            Ma infatti lo ammetto eh, che problemi ci sono, dopo l'ennesimo insulto alla mia real e a quella di altri uno dopo un pò si rompe il *****. Ma puoi citare solo quel singolo episodio, tutti gli altri nmila di end che sbotta e insulta la real di varie persone prima di quello non parliamone però dai ;D

            Fate ridere.
            Originariamente inviato da carrasuperevil
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

            Commenta


            • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
              Ma infatti lo ammetto eh, che problemi ci sono, dopo l'ennesimo insulto alla mia real e a quella di altri uno dopo un pò si rompe il *****. Ma puoi citare solo quel singolo episodio, tutti gli altri nmila di end che sbotta e insulta la real di varie persone prima di quello non parliamone però dai ;D

              Fate ridere.
              Sei talmente buono, che nel presepe al posto di gesù bambino metterò un tuo pupazzetto. In ogni caso non mi pare che tu abbia ammesso nulla, anzi se non avessi scritto quella cosa avresti fatto "il finto buono" e un po' "paraculo" che sei. In ogni caso faccio fatica a credere che sia stato solo quell'episiodo. Sai dopo che ci entri in questi brutti giri è come una droga, poi non ne esci piu XD

              Commenta


              • Cito un detto " Quando la persona è niente, l'offesa è zero " quindi se fossi in voi la smetterei di far le vittimucce, o le piangine " quello mi offende gne gne gne " o " ha incominciato lui .. gne gne gne" . Se un elemento, metti caso uno come Haldir che ha l'insulto facile, dovesse rispondermi in malo modo, non me la prendo mica .. alla fine fortuna mia mica son suo fratello, basta dargli due risposte secche e a tono e si calma...

                Poi se volete fa le vittime sul forum buon per voi. Ah comunque a me fa ridere chi cerca di mettere in difficoltà altri cercando pretesti per jail ecc ecc ... sai di cosa parlo vero jack ?

                Commenta


                • Te stai male, ti sie pure fatto un fake per venire a dire ste strònzate? Che voglia che hai.
                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                    l'immagine e' ritoccata al 100% la scritta faction non e' parallela a enemy last, ed il taglio dell'immagine e' nosense.
                    non vuoi mostrare che la tua sosaria e' piu' disbocata della deforestazione amazzonica?.......era meglio se non postavi

                    il cadavere e' pure al contrario, e' quirion il tipo ??? xD

                    veramente pessimo hahhhahahahhahah, mai difeso quirion in vita mia, ma onestamente qui stai a grattare il fondo


                    aggiungo il tuo lallo di bedlham e' in bianco e nero mentre il suo e' viola, le tue mani e piedi sono colorate e la tonalita' di verde sulla sinistra hahahahahahaahhahaha

                    oddio! a che punto siamo arrivati hahahahahaaha........rotolo XD

                    Comunque analizzando l'immagine attentamente ho notato che in effetti è un fotomontaggio fatto un po' col culo, e lo si nota non tanto per i colori dei cavallo o cavolate del genere, ma da 2 cose in particolare:

                    - 1 i 3 sassi identici e ripetuti sopra la foto - questa cosa avviene quando si usa in malo modo lo strumento " timbro" che si clona (in questo caso l'area del sasso )e si ripete come nella foto sopra. Se fatto male come in questo caso si nota poi uno stacco nel terreno.
                    - 2 sovrapposizione di immagini - se si nota sopra le gambe del cadavere c'è una specie di triangolo che "stacca" fra i due sfondi , uno verde e nero scuro l'altro verde chiaro.

                    In ogni caso chiedo venia per chi aveva ragione . E suggerisco ad Haldir di farsi fare le foto ritoccate da chi è capace!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                      Te stai male, ti sie pure fatto un fake per venire a dire ste strònzate? Che voglia che hai.
                      Non mi sono fatto un fake tranquillo non ne ho bisogno, è solo che grazie a bimbi come te che segnalano quando non san rispondere, mi han bannato il mio account sul forum tutto qui.

                      Comunque se non sai che rispondere è meglio non rispondere.

                      Commenta


                      • Io nel presepe ho messo Putin

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                          Io nel presepe ho messo Putin
                          io ho messo Legio

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Aleia87 Visualizza il messaggio
                            io ho messo Legio
                            Eheheh xd

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Aleia87 Visualizza il messaggio
                              Non mi sono fatto un fake tranquillo non ne ho bisogno, è solo che grazie a bimbi come te che segnalano quando non san rispondere, mi han bannato il mio account sul forum tutto qui.

                              Comunque se non sai che rispondere è meglio non rispondere.
                              Ma si possono fare due account sul forum? Il ban non dovrebbe servire a non far postare più quella persona?

                              Va bè...
                              Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Aleia87 Visualizza il messaggio
                                No ma dici sul serio? dimmi che stai trollando, non puoi aver scritto una cosa cosi ... ti prego dimmi che non è vero.

                                Stiamo parlando di Haldir, quindi vedendo l'elemento che è dubito fortemente di qualsiasi sua skill in photoshop o fotoritocco. A mio avviso la foto non è stata ritoccata, semplicemente è venuta cosi di ***** perchè basta fare una foto con il cellulare allo schermo e il risultato è questo, piu di una volta ho fatto foto del genere e il risultato è questa porcata. Provare per credere, tra le altre cose strechata am*****.

                                Dettagli eh ... non volevo farti far na figura del tonno
                                infatti di skills nel fotoritocco non ne vedoalcuna, quell'immagine e' venuta na cagata.

                                Ti faccio presente che una foto fatta dal cellulare non ti gira di 180 gradi un cadavere, giusto per farti un esempi, evitiamo di sparare *******te perfavore

                                EDIT


                                revoco gli insulti ^^
                                ho letto dopo l'altro post
                                Ultima modifica di deronegro; 15-12-2015, 12:35.
                                ------------------------------------------------------------------
                                balordi mi avete segnalato una firma bellissima

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X