annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpS sei "Caduto" Ti sei fatto Male...???!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
    Spezzo una lancia in favore di Quirion, magari lui non ha potuto frequentare la scuola per motivi familiari, e deriderlo così è CRUDELE...
    Il concetto delle cose che scrive a me personalmente arriva sarà che sono al suo livello a esporre le cose sul forum, che sia una scrittura colta o una scrittura da 5 elementare poco cambia,
    spesso non capite che il senso del forum ,non scrivere in un Italiano perfetto e insultare uno che "forse" non ha avuto le tue stesse possibilità di frequentare le superiori e università è CRUDELE.
    Un conto è deriderlo sul game (li ci sta di brutto) perchè sono evidenti le sue poche capacità a giocare, ma sulla lingua Italiana sei OUT, perchè fai emarginare le persone come me, che hanno smesso la scuola per aiutare i genitori, e questa non è ignoranza ma scelte obbligate.
    Dunque prima di puntare il dito.... ci citò una frase: Siate sempre gentili, ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente!!!
    Tanti Saluti ci vediamo in game!!
    Non dire cazzate che sei il primo che insulta le persone.

    Commenta


    • Si infatti è il primo che percula la realife della gente in game: stalkerando, oltretutto.
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

      Commenta


      • Perchè io rispondo alle vostre provocazioni, tu mi insulti perchè Balbetto (e questa cosa capita solo in certe battaglie perchè mi agito xD),
        io ti rispondo a modo.
        Di sicuro non sono qui per farmi mettere sotto da persone che non conosco, e comunque, come io so come vi chiamate voi sapete lo stesso :P
        Io non stavo facendo il moralista ma dato che la cosa mi tocca ho voluto dire la mia,
        se poi volete continuare a insultarlo a me Quirion sta sulle balle come tutti i nemici. ma credo che sul forum toccare la real life sia vietato.

        IO HO TOCCATO LE REALLIFE PERCHè è STATA TOCCATA CON ME PRIMA, l'unica volta che ho iniziato io ho chiesto scusa a Mod e questo può confermalo.

        Ah se pensate che mi sto paraculando fate pure, della vostra opinione mi frega meno di zero. :P tanti saluti! ci si vede in game se loggate :P
        Ultima modifica di theend88; 10-12-2015, 21:04.

        Commenta


        • Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
          Perchè io rispondo alle vostre provocazioni
          Se mai ci sono state provocazioni sono sempre state game related, ma comunque sei quasi sempre il primo a iniziare.

          Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
          tu mi insulti perchè Balbetto
          Eh? Non ti ho mai insultato a differenza tua.

          Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
          io so come vi chiamate voi sapete lo stesso :P
          Io non ti ho mai detto come mi chiamo, eppure questo non ti ha fermato dallo stalkerare, insultare e\o insinuare.

          Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
          ma credo che sul forum toccare la real life sia vietato.
          E' vietato anche in game, c'è una cosa che è chiamata privacy.
          Originariamente inviato da carrasuperevil
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

          Commenta


          • Non conosco la vostra storia e gli episodi specifici che vi riguardano..peró mi sento di dire una cosa ragazzi ultimamente da questo punto di vista si sta toccando leggermente il fondo..ho visto il none di kash privato(se non sbaglio era lui ma potrei ricordare male ma cambia poco)apparire nella chat duel..1 cretino e ignorante che in chat pubblica dice" puzzate di meridione" solo perché abbiamo fatto tutti i pg con lo stesso nome perché questo é un gioco (ogni tanto biisogna ricordarlo)e altre cose oscene spammate o scritte.. cioè credo che forse si sta esagerando..non é più un discorso di moralismo ma bensì di educazione e questo per il futuro (non quello di sosaria).mi preoccupa al quant!!
            P.s ho scritto dal cel se ho sbagliato qualche lettera perdonate
            Ultima modifica di Madknot; 11-12-2015, 02:03.
            sigpic


            ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

            Originariamente inviato da Asti0
            Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

            Commenta


            • Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
              ho nome visto il di kash reale e privato
              Scusa non ho capito.


              Canale Youtube
              icq: 401-495-808

              Commenta


              • Se non erro...non era apparso tipo un nome in chat duels mentre qualcuno litigava con te...ho pensato fosse il tuo..ma poteva essere anche Mario Rossi era uguale...si prendevano in giro su cose reale cognomi e nomi insomma
                come stavano dicendo sopra non mi sembra corretto.
                Scusa ma faccio veramente fatica a scrivere sul cel'.'
                Ultima modifica di Madknot; 11-12-2015, 02:06.
                sigpic


                ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

                Originariamente inviato da Asti0
                Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

                Commenta


                • Era sicuramente Lady Paolo Svastika

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                    Spezzo un' ARANCIA in favore di Quirion
                    Scusate non ho resistito... ahahahahha

                    Originariamente inviato da Draco Malfoi
                    non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

                    Originariamente inviato da BlackHawkz
                    Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

                    Commenta




                    • Vediamo se anche te sei capace a ritoccare lo screen... :lol: Haldir ha cannato di brutto e di conseguenza ha rosikato gravemente...!!! Non so se a questo tizio gli ho portato danni cerebrali dopo tutti sti rosik...!!!
                      Ultima modifica di QuirionBraska; 14-12-2015, 00:21.
                      Quirion The Sleepers

                      Braska The Sleepers

                      BraskaCrazy

                      michaelcrazy@hotmail.it

                      Commenta


                      • Sei riuscito anche a montare su una scenetta con maylo per fare sto screen bah.

                        http://www.uodreams.com/?f=pg&id=77530
                        Ultima modifica di _Hydro_; 13-12-2015, 23:31.


                        Canale Youtube
                        icq: 401-495-808

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio


                          Vediamo se anche te sei capace a ritoccare lo screen... :lol: Haldir ha cannato di brutto e di conseguenza ha rosikato gravemente...!!! Non so se a questo tizio gli ho portato danni celebrali dopo tutti sti rosik...!!!
                          bhuabuhabhuabahubhua io non ho ritoccato nulla ignorantone che nn sei altro!
                          Io ho accannato di brutto? Ma se hai fatto una figuraccia incredibile che ti hanno perfino affiancato a DiPre
                          RITOCCARE GLI SCREEN nbhahuabhuabhuabhuabhuabhua QUANTO GODO!!!!!!
                          GODO


                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:


                          Haldir Di Gondor

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                            Sei riuscito anche a montare su una scenetta con maylo per fare sto screen bah.

                            Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

                            Nooooooooooo va beneeeeeee un'altrooooo HALDIR... ahahahahahahaha ma se il tuo compagno di squadra ha anche scritto scatta una foto fors eperche ha visto in party il kill??? ahahahahahahahahahahahaha!!! Maylo propio oggi non si è visto...!!! Kashmir dai vai a nanna...!!! su dai...!!! ti ho segato con il blu asdasdadasd 1 vs 1...!!! Dai su a ninna...!!!
                            Quirion The Sleepers

                            Braska The Sleepers

                            BraskaCrazy

                            michaelcrazy@hotmail.it

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                              bhuabuhabhuabahubhua io non ho ritoccato nulla ignorantone che nn sei altro!
                              Io ho accannato di brutto? Ma se hai fatto una figuraccia incredibile che ti hanno perfino affiancato a DiPre
                              RITOCCARE GLI SCREEN nbhahuabhuabhuabhuabhuabhua QUANTO GODO!!!!!!
                              GODO

                              Nemmeno ti c*** più a te...!!! ormai sei talmente noob che invece di crescere vai sempre a diventare un niubbone infinito...!!! fai la ninna dai su...!!! ti sei preso un corso di photoshop?
                              Quirion The Sleepers

                              Braska The Sleepers

                              BraskaCrazy

                              michaelcrazy@hotmail.it

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
                                ! ti ho segato con il blu asdasdadasd 1 vs 1...!!!
                                il blu pvm con ninja?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X