è un video sarcastico ma a prenderla come la prendi tu sembra un video di un ritardato xD
Video dell'evento di ieri :)
Comprimi
X
-
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Commenta
-
Susy non ha superato capodanno 2015.
R.I.P.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
Mamma mia la qualità del pvp quanto è scesa, pare scapoli vs ammogliati
Tanti auguri branco de pippe, flamer e infamoni.Commenta
-
-
S'è fatto pure l'account
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Sull'iphone non appariva.
Comunque utilizza questo discaimer ad inizio video per non beccarsi querele visto che offende giochi, persone, animali e quirion. E' come quando scrivono "questa guida è solo a scopo illustrativo" per un qualcosa di illegale o pericoloso (es: http://www.vulcanos.it/download/otti...dows_seven.pdf). Quindi uno dice che stai cazzeggiando, ma in realtà parla di cose vere. Un pò come la satira politica.

Commenta
-
si è vero, il gioco random che hai in firma fa cagare, facciamo un gioco interpretami la bibbia in modo tale che spieghi dettagliatamente la comparsa e la scomparsa dei dinosauri usando lo stesso metodo interpretativo che hai usato per il video
Ultima modifica di TheWhitezone; 04-01-2015, 19:22.Commenta
-
'sta guida, rimuovi il link possibilmente, in mano a chi non conosce i personal computer e windows è una bomba ad orologeria. Anche se ad esempio le funzioni dei vari servizi sono spiegate se ne vengono disabilitati alcuni (e lui lo consiglia) non si naviga più ad esempio.Sull'iphone non appariva.
Comunque utilizza questo discaimer ad inizio video per non beccarsi querele visto che offende giochi, persone, animali e quirion. E' come quando scrivono "questa guida è solo a scopo illustrativo" per un qualcosa di illegale o pericoloso (es: http://www.vulcanos.it/download/otti...dows_seven.pdf). Quindi uno dice che stai cazzeggiando, ma in realtà parla di cose vere. Un pò come la satira politica.

Chi è sto scemo?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
La tua conoscenza videoludica si limita ad hello kitty online e a snake sul nokia
?
@doooom: ho messo il primo link su gooogle.Ultima modifica di seel82; 04-01-2015, 21:50.Commenta

Commenta