annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda domanda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tutto il mondo è palese.

E se è in estremo oriente.......NEpalese.

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
      tutto il mondo è palese.

E se è in estremo oriente.......NEpalese.
      ahahah
      Era bbbbono infatti

@harryfotter2: Chi pensi sia?

Classico PC WIN 7 Professional XP 1. Sto anche pensando di darti le mille lire più nuove, ora però pretendo la shortcut.
      Ho deciso che da oggi voglio emulare i miei amici del forum. Oggi toccava a Quirion.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

@Dj_Amix

Sai benissimo di chi parlo, sappi che è mio, non fare il finto tonto senno ti remixo di botte a suon di barbrastreised!

__________________________________________________ __________________________________________________ ____________________________________

******* windows?

Ma aspetta per te lo shortcut è la combinazione di tasti per ottenere un altro tasto giusto?

In ogni caso lo shortcut è ALT + 212 , alla fine è come fare shift trattino per ottenere il tratto basso no? Quindi è considerabile shortcut

Non tirarmi in mezzo che è un codice ASCII perchè anche { e } non sono presenti sulla tastiera ma sono ottenibili tramite shortcut, no?

__________________________________________________ __________________________________________________ _____________________________________

Voglio giocare anche io al gioco imitiamo gli altri utenti del forum, prova ad indovinare il mio:

__________________________________________________ __________________________________________________ _____________________________________

Comunque basta mi sono stancato di giocare con te, sei prevedibile nelle tue risposte

Ti aspetto su TS, sò sicuro che ci esce qualche chiacchierata interessante :P

Concludo con: STODOOM
        Ultima modifica di harrypotter2; 26-11-2014, 00:41.
        Gothoth.

Commenta

Inizia a darmi TS non mi serve aver installato il gioco per entrarci.

Se non ti diverti più mi spiace. Probabilmente mea culpa.

La domanda che hai posto è corretta e me l'aspettavo prima o poi.
          Per me una shortcut in questo caso non è rifarsi al codice ASCII, ma appunto andare un po' oltre. Perchè per fare la @ devo premere due tasti insieme al massimo invece per fare la È devo tenerne premuto uno e poi in successione digitare gli altri 3? E soprattutto perchè mi devo ricordare il codice?
          Mi sa che so come risolvere, ma voglio darti fastidio e vedere se mi risolvi il problema Vediamo se ti permetti di dire che non sia stimolante stare in mia compagnia. Posso fare tutto nel bene e nel male, ma annoiare no!!!

Secondo te io mi metto ad usare Linux poi per giocare ad UO così sbrocco e tiro giù il calendario prima di farlo partire?
          Purtroppo l'alternativa a OS X è solo Windows perchè è compatibile con tutto e soprattutto è molto più "modificabile" che il sistema operativo di Apple.

Cose inutili? Molti miei post anche se soggettivamente non sono inutili oggettivamente lo sono, ma è questo il bello!
          In realtà non so cosa risponderti, ma apprezza l'onestà.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Cose inutili? Molti miei post anche se soggettivamente non sono inutili oggettivamente lo sono, ma è questo il bello!
            Nahhhh sei completamente fuori strada!!
            Io ho risolto l'enigma...ti do un indizio...
            Questa cosa centra con il più ricco dello shard

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Non lo sapevo quando giocavo figuriamoci ora.
              Volendo tralasciare i vari bug abuser delle case che non sono mai stati trovati e puniti in maniera adeguata sapevo in teoria che i più ricchi fossero Ditra il buon samaritano e Largitor il simpatico proprietario del banco dei pegni, ma credo che non giochino nemmeno più.

Commenta

Non lo sapevo quando giocavo figuriamoci ora.
                Volendo tralasciare i vari bug abuser delle case che non sono mai stati trovati e puniti in maniera adeguata sapevo in teoria che i più ricchi fossero Ditra il buon samaritano e Largitor il simpatico proprietario del banco dei pegni, ma credo che non giochino nemmeno più.
                Ok ci sei quasi....
                Uno dei due centra...
                Ti do un altro indizio...controlla le firme...

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Inizia a darmi TS non mi serve aver installato il gioco per entrarci.
                  Chiedi a Fe, non dispongo dei poteri per farlo.

Mi sa che so come risolvere, ma voglio darti fastidio e vedere se mi risolvi il problema

Secondo te io mi metto ad usare Linux poi per giocare ad UO così sbrocco e tiro giù il calendario prima di farlo partire?
                  Purtroppo l'alternativa a OS X è solo Windows perchè è compatibile con tutto e soprattutto è molto più "modificabile" che il sistema operativo di Apple.
                  Tastierino virtuale oppure compri un pad esterno con i simboli se proprio ti sa fiacca fare una combinazione di tasti

Ho detto che sei tu? CODA DI PAGLIA PT.2

Dai Doom, devi darmi più stimoli se vuoi farmi divertire!!
                  Gothoth.

Commenta

Io ovviamente voto si per FULL FELLY sarebbe mooolto piu divertente. Esci dalla città e attento a come te muovi o sei fritto oppure qualcuno ti snoopa.
                    Anzi aumenterei la difficoltà creando guardie con skill e stat belle alte ma non immortali e onnipotenti che con una fulminata ti segano e rendendole killabili in modo da permettere anche attacchi alle città da parte dei PK, e crere magari una SAFE ZONE in qualche città con le regole di TRAMMEL solo per gli young e per le transazioni.
                    Questa sarebbe una bella idea.

Altro che CASSI

ICQ 670 198 779

Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

Commenta

Il problema principale del PvP non è il full felucca o Trammel ma la mentalità di molti pvpers...
                      Gothoth.

Commenta

Ancora con st'idiozia degli eventi e del full felucca....ao accendete il cervello: MANCA LA MATERIA PRIMA NON I MOTIVI PER FAR PVP.

Commenta

Doom non hai ancora risposto alle mie risposte alle tue domande. #swag
                          Gothoth.

Commenta

Sia mai che mi prendano per anarchico, obbedisco.
                            Questo fantastico thread non deve morire.

Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
                            Chiedi a Fe, non dispongo dei poteri per farlo.
                            Fe, mi hanno detto di chiedere a te perchè non hanno i poteri.

Tastierino virtuale oppure compri un pad esterno con i simboli se proprio ti sa fiacca fare una combinazione di tasti
                            -.-
                            Spero ti vada bene come risposta.

Ho detto che sei tu? CODA DI PAGLIA PT.2
                            Non ho mai nascosto le mie code simil Sayan.

Dai Doom, devi darmi più stimoli se vuoi farmi divertire!!
                            Questa frase è molto ambigua e non mi piace

p.s. se tu sei Gianluca devo tirarti le orecchie per i post su FB

Commenta

Hey doom, se non sbaglio avevi gia parlato con purpurea? mi pare che era tutto ok no?
                              Comunque dico a chi puo' taggare, fammi sapere quando logghi.

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                                Hey doom, se non sbaglio avevi gia parlato con purpurea? mi pare che era tutto ok no?
                                Comunque dico a chi puo' taggare, fammi sapere quando logghi.
                                Non mi dite che mò Purpurea fa l'ago della bilancia per le gildature... #omg #dafuq
                                Originariamente inviato da Dj_Amix
                                odio tutti.

Commenta

Sto operando...
                                X