Classico PC WIN 7 Professional XP 1. Sto anche pensando di darti le mille lire più nuove, ora però pretendo la shortcut.
Ho deciso che da oggi voglio emulare i miei amici del forum. Oggi toccava a Quirion.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Inizia a darmi TS non mi serve aver installato il gioco per entrarci.
Se non ti diverti più mi spiace. Probabilmente mea culpa.
La domanda che hai posto è corretta e me l'aspettavo prima o poi.
Per me una shortcut in questo caso non è rifarsi al codice ASCII, ma appunto andare un po' oltre. Perchè per fare la @ devo premere due tasti insieme al massimo invece per fare la È devo tenerne premuto uno e poi in successione digitare gli altri 3? E soprattutto perchè mi devo ricordare il codice?
Mi sa che so come risolvere, ma voglio darti fastidio e vedere se mi risolvi il problema Vediamo se ti permetti di dire che non sia stimolante stare in mia compagnia. Posso fare tutto nel bene e nel male, ma annoiare no!!!
Secondo te io mi metto ad usare Linux poi per giocare ad UO così sbrocco e tiro giù il calendario prima di farlo partire?
Purtroppo l'alternativa a OS X è solo Windows perchè è compatibile con tutto e soprattutto è molto più "modificabile" che il sistema operativo di Apple.
Cose inutili? Molti miei post anche se soggettivamente non sono inutili oggettivamente lo sono, ma è questo il bello!
In realtà non so cosa risponderti, ma apprezza l'onestà.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Cose inutili? Molti miei post anche se soggettivamente non sono inutili oggettivamente lo sono, ma è questo il bello!
Nahhhh sei completamente fuori strada!!
Io ho risolto l'enigma...ti do un indizio...
Questa cosa centra con il più ricco dello shard
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Non lo sapevo quando giocavo figuriamoci ora.
Volendo tralasciare i vari bug abuser delle case che non sono mai stati trovati e puniti in maniera adeguata sapevo in teoria che i più ricchi fossero Ditra il buon samaritano e Largitor il simpatico proprietario del banco dei pegni, ma credo che non giochino nemmeno più.
Non lo sapevo quando giocavo figuriamoci ora.
Volendo tralasciare i vari bug abuser delle case che non sono mai stati trovati e puniti in maniera adeguata sapevo in teoria che i più ricchi fossero Ditra il buon samaritano e Largitor il simpatico proprietario del banco dei pegni, ma credo che non giochino nemmeno più.
Ok ci sei quasi....
Uno dei due centra...
Ti do un altro indizio...controlla le firme...
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Mi sa che so come risolvere, ma voglio darti fastidio e vedere se mi risolvi il problema
Secondo te io mi metto ad usare Linux poi per giocare ad UO così sbrocco e tiro giù il calendario prima di farlo partire?
Purtroppo l'alternativa a OS X è solo Windows perchè è compatibile con tutto e soprattutto è molto più "modificabile" che il sistema operativo di Apple.
Tastierino virtuale oppure compri un pad esterno con i simboli se proprio ti sa fiacca fare una combinazione di tasti
Ho detto che sei tu? CODA DI PAGLIA PT.2
Dai Doom, devi darmi più stimoli se vuoi farmi divertire!!
Io ovviamente voto si per FULL FELLY sarebbe mooolto piu divertente. Esci dalla città e attento a come te muovi o sei fritto oppure qualcuno ti snoopa.
Anzi aumenterei la difficoltà creando guardie con skill e stat belle alte ma non immortali e onnipotenti che con una fulminata ti segano e rendendole killabili in modo da permettere anche attacchi alle città da parte dei PK, e crere magari una SAFE ZONE in qualche città con le regole di TRAMMEL solo per gli young e per le transazioni.
Questa sarebbe una bella idea.
Altro che CASSI
ICQ 670 198 779
Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni
Ancora con st'idiozia degli eventi e del full felucca....ao accendete il cervello: MANCA LA MATERIA PRIMANON I MOTIVI PER FAR PVP.
Fe, mi hanno detto di chiedere a te perchè non hanno i poteri.
Tastierino virtuale oppure compri un pad esterno con i simboli se proprio ti sa fiacca fare una combinazione di tasti
-.-
Spero ti vada bene come risposta.
Ho detto che sei tu? CODA DI PAGLIA PT.2
Non ho mai nascosto le mie code simil Sayan.
Dai Doom, devi darmi più stimoli se vuoi farmi divertire!!
Questa frase è molto ambigua e non mi piace
p.s. se tu sei Gianluca devo tirarti le orecchie per i post su FB
Commenta