Non era riferito a te, nn sei al centro dei miei pensieri...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Informazioni UoD
Comprimi
X
-

. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Si riferiva ad HaldirOriginariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioVoi due chi?
ed al suo amico Di Gondor

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
devi ammettere, ora che sei passato dalla nostra parte, che è più bello forummare che giocare?Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioSi riferiva ad Haldir
ed al suo amico Di Gondor

Commenta
-
Ho sempre fatto ambo le cose...per il momento il forum e' l unica cosa positiva ghghghOriginariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiodevi ammettere, ora che sei passato dalla nostra parte, che è più bello forummare che giocare?
Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-

Era come Geo che quando pvppava con noi vedeva doppio per via dei nostri cognomi sui pg
Dove ho scritto che intendessi me medesimo con quella domanda? Io ti ho chiesto a chi fosse riferita la tua frase poichè scritta con una sintassi da 2 anni dell'asilo senza fra l'altro specificare il\i soggetto\i.Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioNon era riferito a te, nn sei al centro dei miei pensieri...
A quanto pare invece spesso è così, ma probabilmente sei talmente impegnato ad inondare di fesserie e di rosicate ogni posto della rete che nemmeno ti fermi un attimo a pensarci ed accorgertene.
Non serve postare per forza e sempre e comunque. Te lo dice un esperto dunque ti puoi fidare
Meno acidità più cervello.Ultima modifica di Dj_Amix; 13-07-2014, 03:27.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ci hai dato dentro con l'alcol oggiOriginariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
Era come Geo che quando pvppava con noi vedeva doppio per i nostri cognomi sui pg
Dove ho scritto che intendessi me medesimo con quella frase? Io ti ho chiesto a chi fosse riferita la tua frase poichè scritta con una sintassi da 2 anni dell'asilo senza fra l'altro specificare il\i soggetto\i.
A quanto pare invece spesso è così, ma probabilmente sei talmente impegnato ad inondare di fesserie e di rosicate ogni posto della rete che nemmeno ti fermi un attimo a pensarci ed accorgertene.
Non serve postare per forza e sempre e comunque. Te lo dice un esperto dunque ti puoi fidare
Meno acidità più cervello.
Commenta
-
A volte le tue uscite sono come le scuregge...in libertà e non necessarie
Fortunatamente non puzzano.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Preferisco ruttare e campo felice....magari ho la faccia da culo e non lo so
Rispondo quando posso e ho voglia....ce lo sai.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Non bevo vino in genere, non mi piace.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
voglio proprio vedere se una bella staccona ti dice "scoliamoci un bottiglione di vino e sono tua" tu cosa farestiOriginariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNon bevo vino in genere, non mi piace.
Commenta
-
Prenderei un vino dolce e frizzante. Non mi dispiacciono e nemmeno alle donne...... hhahahaahhOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
eh ma se non si mbriaca non te la daOriginariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioPrenderei un vino dolce e frizzante. Non mi dispiacciono e nemmeno alle donne...... hhahahaahh
Commenta
-
Che donne frequenti tu? Biker che si bevono quel mondo e quell'altro?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta

Commenta