Io mi diverto solo con Cloud alla fine. E' l'unico con cui mi sono divertito in game ed in forum poichè c'era una reale rivalità sotto tutti i punti di vista ovvero l'unico che mi ha tenuto testa quando avevo ancoa voglia di questo gioco. I gruppi erano forti ed il predominio era appunto la posta in palio.
Senza game non è più divertente in realtà flammare qualcuno e se lo faccio è solo per passare il tempo a meno che non si scrivano falsità o idiozie che non stanno nè in cielo nè in terra.
Ho paura che a 20k di post non ci arriverò mai.....
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Il duello te lo do già vinto comunque, quando loggo ti porto una mia testa col pg con cui mi hai dato accesso a casa tua in un gift box e te lo lascio in mezzo al salone.
Dentro ti ci metto anche una banana così sarai più contento.
ahahaha la tua inferiorità la riconosci!!!!ecco vedi con questo ,la banana te la tieni tu cosi ci giochi come meglio credi/o come sei abituato a fare!!!
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Squadra 1: Ktunas/fasano/haldir/doom
vs
Squadra 2: jeck/susy/black/marku
Ma è vero che Doom e Black sono in squadre diverse perché se metti tutti gli scarsi in un team la partita diventa squilibrata?
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Ma è vero che Doom e Black sono in squadre diverse perché se metti tutti gli scarsi in un team la partita diventa squilibrata?
Nn saprei...io ho preso doom nel mio team,perche all'epoca aveva delle trovate che avvantagiavano il gruppo..la sua utilità l'aveva! Black invece è stato sempre scarso come la fame...ho preferito metterlo nel team avversario per poi poter venire sul forum a deriderlo un po!
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Il tempo passa per il posto al Mc, magari altri si propongono
Be qualche flame velato e' partito..
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Commenta