Originariamente inviato da Dav87E
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Solo per veri uomini :*
Comprimi
X
-
Io t'avrei tagliato pure la testa per sfregio!Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggioil raid sono io che mi faccio il girello a ***** di cane , stravaccato sulla poltrona in peace, e crepo dai maghetti all'entrata di fire perche' non arrivo a premere il tasto per mettermi in war per la posizione strampalata assunta ? e tu arrivi e mi rubi pure i 10 reagenti per tipo , e te ne vanti ? mei cojioni, mo sono una minaccia buahaha
trema sosaria!!!
Commenta
-
gia, puo' essere, per ora preferisco perdere quel poco tempo che sto dedicando ad uo direttamente in game

. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
non sia mai che te ne privi ragazzoOriginariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiogia, puo' essere, per ora preferisco perdere quel poco tempo che sto dedicando ad uo direttamente in game
------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
ci mancherebbe
cmq non c'e piu' gusto neanche a diventare grigi che non attakkate piu... solo quando ci sono i pain fate qualcosa

Commenta
-
asd xDOriginariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiodiciamo che gli ultimi post che avete scritto si addicono di più al titolo

Commenta
-
e' passata un po la voglia a tutti di aspettare minuti su un veriyng account, per poi vedere che entri e ci sono quattro gatti che laggano.------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
altro che mephitis....questo è da veri duri xD

Commenta
-
La sezioni duelli e battaglie è più sotto.Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio*clap clap* mode rosik on ggwpOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
hahaha hanno bisogno dell 'intero shard alleato per fermarci
Cmq mi fa piacere..almeno lo shard è vivo
P.s Molti nemici..molto onore

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
L'altra volta é bastato end con l'archer :SOriginariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiohahaha hanno bisogno dell 'intero shard alleato per fermarci
Cmq mi fa piacere..almeno lo shard è vivo
P.s Molti nemici..molto onore
Commenta

Commenta