[SALUTO] nabbi!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Plx tanky jungle plx... Omfg not shaco
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
la cosa più bella sono i silver 1 in promo nel tuo team e tu li trolli facendoli rosikare abbestia buahahaahCommenta
-
-
nicho and susy afk, GGWP, report pls
pardon, anche io ho votato e postato in quel sondaggio... altre proposte no, non le conosco, hai ragione... ma che posso farci? posto ciò che so... non sono arrogante e saccente come certuni (tipo te) che pensano di sapere tutto anche quando non sanno un caxxx xDUltima modifica di fusometro; 02-10-2013, 20:46.Commenta
-
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Avesti dovuto fare prima sto post. Mo non è più divertente nemmeno risponderti vista la vacuità (solita) del post.
La prossima volta sarai più fortunato o no?
Dai, credici e non mollare!
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Cioè dall'enorme sterilità e vacuità della tua contestazione hai scaricato il barile rimandando lo stesso giudizio alla mia constatazione... tra l'altro semplicemente sulla base che, chissà secondo chi, fosse arrivata in ritardo (you're kidding, right?)
Ritenta la prossima volta, sarai più fortunato, o no? Od altro...
Ma ad fare cosa?Ultima modifica di Brad_Solid.; 03-10-2013, 12:33.
-
doom ha sempre ragione e quando ha torto ha comunque ragione...Cioè dall'enorme sterilità e vacuità della tua contestazione hai scaricato il barile rimandando lo stesso giudizio alla mia constatazione... tra l'altro semplicemente sulla base che, chissà secondo chi, fosse arrivata in ritardo (you're kidding, right?)
Ritenta la prossima volta, sarai più fortunato, o no? Od altro...
Ma ad fare cosa?Commenta
-
od altrettanto semmai ad fare..

Commenta