Ottima ally CROW/NOR, avete fatto la scelta giusta!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
!Warning!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggiocerchiamo di creare un gruppo, e recuperare almeno numericamente tutti gli elementi persi
cmq mia cit in ts:
i TB lasciandoci Pri, è come quando il Milan a lasciato Pirlo alla juve *_* GGWP belle pvppate ieri vs IRA e Poi CROW/NOR(vi chiamate ancora così?)
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioFate bene, buona fortuna, ma è anche ally PaiN???
cmq mia cit in ts:
i TB lasciandoci Pri, è come quando il Milan a lasciato Pirlo alla juve *_* GGWP belle pvppate ieri vs IRA e Poi CROW/NOR(vi chiamate ancora così?)
Commenta
-
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggioOttima ally CROW/NOR, avete fatto la scelta giusta!
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggiogia abbiamo faide interne di 4-5 gilde e rossi freeammettendo di giocare col rosso free in fazione. Shun idolo.
Ultima modifica di GiaPly3; 25-06-2013, 12:11.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioammettendo di giocare col rosso free in fazione. Shun idolo.
Dai davvero fazionate Minax-Anarchy ?
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioBè mica l'ho mai nascosto, anzi è una mia specialità ahah.
Dai davvero fazionate Minax-Anarchy ?
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioQualcuno mi accusa in ts di essere democristiano.. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioahuahau e chi è il pazzo?
Commenta
-
Lo sapevo che il ritorno di End sul forum sarebbe stato positivo!
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioIndiscutibile il valore di Pri, ma esattamente come per Pirlo non siamo stati noi a mandarlo via..la causa è stata la ricerca di nuovi stimoli..mettiamola così..Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio*fischietta*
della tensione!. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggiogiank sei fin troppo equidistante, non cedere alla logica della strategia della tensione!
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiote la do' io la tensione a te :P
Commenta
Commenta