!Warning!
Comprimi
X
-
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Che delusione sti nuovi spammer....dopo ci vediamo in oratorio per un incontro di palla avvelenata?
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
Commenta
-

. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Esiste nel dizionario della lingua romana
p.s.
anche questa firma è irregolare cmq (anche se il cane che se la gode fà ride) :O
p.p.s.
quello sullo sfondo con il cappellino rosa è xenifo?Commenta
-
130. quando va bene. a volte 400.
(la notte alle 3-4 50 e mi sento dio)
è quello in braccioCommenta
-
secondo me in attacco non usano nessuno script, perchè cmq giocano sempre in tanti, e sn un gruppo che giocava da ANNI insieme,
Per quanto riguarda x-heal, non so se è assist uo (dato che nn lo uso, non conosco il suo vero potenziale), o qualche script di chiamata, perchè ho visto degli x-heal, fatti da goj che ha sempre giocato in pvp, che nn ha mai fatto prima di taggarsi IRA....
Cmq alla fine se usano script/assist uo o qualsiasi programma, si rovinano il bello del lavoro di gruppo, del cordinarsi in ts con i compagni, e con la cumicazione sulla difesa,
io ho sempre odiato questo genere di script, e da quando gioco non li ho MAI usati...
Se non usano niente, bravi sono quasi cordinati come me e drak :OCommenta
-
Commenta

Commenta