[IRA]Cercasi PVM nuova da proteggere contro i malvagi SL-MIN-TB
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Lol dai io sn SuBbino sn così gracile e innoquo..ed ho paura di tutto...ahaah
Ermas se anche qualcuno nn ci crede a me nn mi importa..anzi ho mancato in un regolamento..averlo detto..comunque oi il passato è passato..ora sn solo un adetto alla sicureZza...niente di chè! Lasciatemi stare sù
Ultima modifica di fasano1987; 04-06-2013, 14:12.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Antonio, non è la minaccia la mia intenzione poiché a parte mettermi al suo livello infimo non ha nemmeno senso in un mondo civile, almeno non per me.
A me fa ridere il fatto che si scusi e poi faccia l'infastidito quando l'unico errore l ha commesso lui. Uno che si scusa realmente e che ha capito di aver sbagliato solitamente dovrebbe star zitto e prendersi, nei limiti, tutto ciò che gli viene detto.
Non è questo il caso
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Dimmi subito come hai fatto a metterli in lista nera che non ne posso più di vederli postare sti due nabbi esilarantiLol dai io sn SuBbino sn così gracile e innoquo..ed ho paura di tutto...ahaah
Ermas se anche qualcuno nn ci crede a me nn mi importa..anzi ho mancato in un regolamento..averlo detto..comunque oi il passato è passato..ora sn solo un adetto alla sicureZza...niente di chè! Lasciatemi stare sù
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]Commenta
-
Commenta
-
E fu così che questa sezione si ridusse a: "aò sgarzi!, sò er più forte,lo sciolgo nell'acido,rosick?,"ecc...
Il che riassume egregiamente il vocabolario medio del pvpper medio che frequenta sta sezione.Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Commenta
-
Vai sempre oltre la superficie anche se a volte ti ammazzerei! <3Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Sei un altra recluta dei due scarsi? Ti faccio volare subito in lista nera vai trá...
Ah c è una cosa sbagliata in ciò che hai scritto (tralasciando mie citazioni fatte in compagnia in ts) player medio chi sarebbe?
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]Commenta

Commenta