annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[IRA]Cercasi PVM nuova da proteggere contro i malvagi SL-MIN-TB
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Admin Onision, se non è interessato a far parte della pvm degli IRA è pregato di non postare in questo thread di reclutamento, altrimenti i nuovi CoM se la prendono a male e poi finiscono col segnalare anche lei.
Cordiali saluti, un utente a cui sta veramente molto a cuore la nuova gilda prottata dai CoM..
.
Commenta
-
Va bene.Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggioBlack finiscila di pigliare per il culo la gente. Ti stai rendendo davvero ridicolo..
.
Commenta
-
Mi scusi Admin Onision, potrei chiederle cosa c'è di male o strano in questi nostri ultimi post dopo il suo precedente richiamo?
A mio modo di vedere sono perfettamente in regola ed attinenti alla sezione.
E non vedo nemmeno offese (almeno da parte mia).Ultima modifica di BlackHawkz; 03-06-2013, 16:21..
.
Commenta
-
Va bene, mentre aspettiamo la decisione di Amdir qualcuno potrebbe spiegarmi per quale motivo e soprattutto in cosa sarei poco coerente.
Così eh, tanto per ingannare il tempo.Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggioNn voglio screditardi..peró un pelo in piu di coerenZa nn starebbe male..Ultima modifica di BlackHawkz; 03-06-2013, 16:32..
.
Commenta
-
-
E cosa c'entra tutto questo con il darmi del poco coerente?
PS: Hai appena offeso Doomtrooper in real, quello nella foto che avevo era lui, e quella foto risale al 2004/2005 e lui stesso la usava come firma su GamesNet in quel periodo.
Immagino che Doom ne sia molto contento, ora ti si accolla e non provare nemmeno a lamentarti di quanto possa essere logorroico.
Tanti saluti da uno poco coerente, o scassaminchia (tanto per te significa la stessa cosa)..
.
Commenta

Commenta