Originariamente inviato da FanaoSwardman
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Forti (:
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioChissà perché ste cazzate le dite tra voi due... Tra nabbi ci si trova ah?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioFacile murare uno crashato
La skill la vedi se lo fai come me in corsa
Forti sti TB, bella giocata al theratan keepUltima modifica di Sayonara; 29-05-2013, 16:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioMi chiedo davvero se tu non sia un essere mitologico.Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioLa solita scusa ridicola del rosso free è già andata in pensione?Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioPensavo usasse metodi alternativi per giocare dato che ha speso una fortuna in tastiere.Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNo no aspetta ti faccio un riassunto conciso della situazione: le cazzate le scrivi tu e noi ti pijamo in giro.
Io nemmeno eh, ma almeno mi degno di star zitto.
Perdi colpi Dj... una volta eri più simpatico con i tuoi papiri lunghi fino all'esasperazione, ora non ti degni nemmeno di quotare, lo stile Blackhawk non fa per te, non ti aggrappare a ruoli di cui non sei capace l'interpretazione, se proprio ti sei stancato di replyare fa una cosa: smetti.
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioTutte Frasi argomentate e piene di senso logico, sopratutto visto e considerato che a quanto pare NON ERI PRESENTE nella pvpata.
Perdi colpi Dj... una volta eri più simpatico con i tuoi papiri lunghi fino all'esasperazione, ora non ti degni nemmeno di quotare, lo stile Blackhawk non fa per te, non ti aggrappare a ruoli di cui non sei capace l'interpretazione, se proprio ti sei stancato di replyare fa una cosa: smetti.
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioTutte Frasi argomentate e piene di senso logico, sopratutto visto e considerato che a quanto pare NON ERI PRESENTE nella pvpata.
Ao e che palle, so 10 anni che perdo colpi a sto punto dovrei stare completamente a secco....
Non smetto anzi ho piacere a continuare perchè poi arrivano soggetti come te, che non leggono o forse peggio ancora non arrivano a capire, a farmi la morale per fregnacce e stupidaggini. Non posso fare a meno di leggere certe analisi che non hanno nemmeno una base: cosa devo argomentare? Nulla perchè non sono risposte attinenti al gioco, bensì battute e prese in giro che iniziano e muoiono qui verso utenti considerati "interessanti".
Ho smesso di quotare qualche anno fa, se non lo sai allora sallo!
Ora ti prego continua anche tu ad analizzarmi e magari psiconalizzarmi, non smettere perchè la tua incapacità è il mio sorriso quando ti leggoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggiolo stile Blackhawk non fa per te
Unico ed inimitabile since Oct 2004.
Doom non eri nemmeno nelle varie liste dei diffidati
Come per il gol alla Del Piero è stato coniato un nuovo modo di postare, il post alla BlackHawk.
E proprio come per il gol alla Del Piero solo l'originale ha quel qualcosa in più.Ultima modifica di BlackHawkz; 29-05-2013, 17:00...
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioDiteglielo!
Unico ed inimitabile since Oct 2004.
Doom non eri nemmeno nelle varie liste dei diffidati
Come per il gol alla Del Piero è stato coniato un nuovo modo di postare, il post alla BlackHawk.
E proprio come per il gol alla Del Piero solo l'originale ha quel qualcosa in più.
PERCHE' scrivendo "Blackhawk style" su youtube esce questo?!
PERCHE'!?!?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioche poi negli anni ne hai sparate belle grosse
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioAo e che palle, so 10 anni che perdo colpi a sto punto dovrei stare completamente a secco....
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioa farmi la morale per fregnacce e stupidaggini.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiocosa devo argomentare? Nulla perchè non sono risposte attinenti al gioco
La lezione di linguaggio del forum è appena terminata. Fate i compiti a casa.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioverso utenti considerati "interessanti".
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioOra ti prego continua anche tu ad analizzarmi e magari psiconalizzarmi, non smettere perchè la tua incapacità è il mio sorriso quando ti leggoUltima modifica di smallangel; 30-05-2013, 10:49.
Mithrandir
Commenta
-
Black, sono contento che siamo diversi, felicissimo così ci possiamo completare! <3
La lezione di linguaggio del forum è appena terminata. Fate i compiti a casa.
Il punto focale di tutto ciò che hai scritto...nulla di rilevante.
Noto che alcuni qui dentro hanno il delirio del superuomo che sa e insegna al prossimo. Per carità generoso da parte vostra, ma almeno cercate di avere coscienza della realtà che vi circonda.
Grazie per il sorriso strappatomi!
p.s. ne so più di te perchè mi vado a leggere le cose e mi informo anzichè sparare teorie sulla base di un qualcosa che non è. UOD non è OSI e mai lo è stato, ma tu, che sei spesso stato un muro (spero per te solo per antipatia e toni), imperterrito continuavi con le fregnacce. E' OSI style con tutto ciò che ne consegue. L'errore, come la saccenza\arroganza, in sti casi è sempre solo stato tuo tantochè venivi sbugiardato dai fatti.
Il fattore di avere avuto GM in gilda non ha cambiato granchè visto che quando non sapevo una cosa (ed è strano che tu che hai fatto anche pvm ne sappia meno di me) mi informavo e provavo le cose prima di scrivere.Ultima modifica di Dj_Amix; 29-05-2013, 22:51.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
Marku, abbaia!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
Il punto focale di tutto ciò che hai scritto...nulla di rilevante.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiop.s. ne so più di te perchè mi vado a leggere le cose e mi informo anzichè sparare teorie sulla base di un qualcosa che non è.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioUOD non è OSI e mai lo è stato,Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioE' OSI style con tutto ciò che ne consegue.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIl fattore di avere avuto GM in gilda non ha cambiato granchè visto che quando non sapevo una cosa (ed è strano che tu che hai fatto anche pvm ne sappia meno di me) mi informavo e provavo le cose prima di scrivere.
Mithrandir
Commenta
-
Nemmeno hai capito cosa ho scritto.
Ci provo ancora con un indizio: OSI Syle | OSI Clone.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta